Fruttoso
di _Ella_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/06/11, ore 14:41

Kris96:Ciao!
_Ella_: (che due balle, ancora 'sta qua????!)
K:...e già! Sono anche qui!
_E: (oh, no...)

Sìsì, la pianto, mi stavo immedesimando nella tua mente...
Comunque, ho solo una cosa da dirti...MI INCHINO ALLA TUA SAPIENZA!!!!!
Ma come fai?
Questa fic mi è piaciuta tantissimo!
Lo scambio di battute tra i personaggi è scritto benissimo, la storia del melograno, poi, è geniale!
Ok, ok non ti rompo più!
Da ora starò buona buona in silenzio...(fossi in te non ci conterei...)

Ancora complimenti, inchini e un saluto dalla pazzissima Kris96!

20/06/11, ore 14:29

Bella!
Mi chiedo perchè queste idee così geniali non vengano mai a me!!!
Ancora comlimenti!
Il tuo modo di scrivere mi piace troppo!
Non ci sono descrizioni troppo lunghe, i dialoghi ti fanno entrare nella storia e le personalità dei personaggi sono azzeccatissime!!!
Sei il mio mito!
Ciaooooo!!!

Kris96

09/03/11, ore 18:01

Bravissima, voglio farti i complimenti per tutte le tue drabble :3 in particolare questa è bellissima :3

19/02/11, ore 23:59

Premetto che trovo che tutte le coppie siano carine, ma quelle che preferisco sono le RiSo e le AkuRoku.
Una coppia che mi è piaciuta molto, e che è stato anche il mio capitolo preferito, è stata la RoxasxSora (posso chiamarla RokuSo?). Davvero, avevo letto altre RokuSo, ma mi piace come l’hai descritto tu: odio che si esprime con l’amore *_*
Una coppia che ho trovato particolare, invece, è stata la RokuDem. Per questa coppia, la tua fanfic si merita il titolo di “storia con coppia originale”. Non avevo mai letto una storia in cui quei due stessero insieme e non li ho mai nemmeno pensati insieme.
Be’, complimenti per le storie.

09/01/11, ore 19:11

No, cioè.
Non puoi farmi una descrizione iniziale che sembra uno scenario di devastazione totale, guerra, dramma e chissà quant'altro e poi appiopparmi quei quattro dementi intenti a bombardarsi di mele. Non puoi. No, più che altro perchè la prossima volta schiatto dalle risate ancor prima di riuscire a premere un qualsiasi tasto, e tu non vuoi avere una povera, dolce donzella morta sulla coscenza, vero? çwç
Che dire, se dovessi citare qui tutte le parti che ho adorato, finirei col copiare ed incollare l'intera shot, quindi mi limito a citare il selvaggio (?) Roxy sterminatore di mele e di lanciatori di mele.
Cioè, insomma, qui sono morta, definitivamente. XD
 CioCddsd
Era stata divertente per i primi cinque minuti, ora le urla erano insopportabili e se gli arrivava anche un’altra sola mela addosso, li avrebbe chiav… insomma, avrebbe sfoderato il suo Keyblade.
 Abbiamo scoperto che Roxas nasconde un'indole estremamente violenta. XD
Beh, complimenti, anche questa come la precedente mi è piaciuta molto.
Amo questa leggerezza e fluffosità presente in ogni capitolo. *^*

09/01/11, ore 19:04

Occiuelo.  çwç
Questo cosa così dolce e tenerosa tra i miei due Nobody preferiti mi ha fatto venire una voglia terribile di mangiare delle cilegie.
... Sì, il problema è, dove le trovo io le ciliegie a gennaio?
... Sì, immagino che questo non sia un tuo problema.
... Sì, immagino che questo non centra una cippa con la recensione che dovrei fare.
... Sì, immagino che--*il solito Lexicol volante la colpisce impietosamente sul cranio*
... Ehm. DUNQUE.
Che dire questa one-short mi è piaciuta tantissimo. Anzi, dire che mi è piaciuta tantissimo è un eufemismo bello e buono, perchè sì è Zemyx e mi piace a prescindere, ma perchè c'è quel tocco incredibile di dolcezza che, nonostante l'assenza del cuore che caratterizza i Nessuno, non stona affatto. Demyx è il solito cucciolone carino e tenerossho *spupazza Dem Dem*, e Zexion... ahhh, quando ho letto le ultime righe sono entrata in uno stato di catatonica contemplazione immaginandomi Zexy che sorride. E che cacchio, avrà anche un ciuffo davanti agli occhi, ma non è un emo, dannazione. ò__ò
Insomma, questa mini storiella mi è piaciuta tanto. Complimenti. *^*

20/11/10, ore 17:45

*-* che bello questo ultimo capitolo! oddio! *________*
ci voleva tutta l'organizzazione e, cacchio, lo trovo azzeccatissimo anche per la macedonia!
le frasi sono stupende, mi piace un mondo!
piccola e coincisa *-* sei un dio sceso in terra! aw...! ti giuro, non riesco a dirti quanto mi piace!
Mi spiace che sia finita ma... hey, non poteva durare per sempre, no? ^ ^
un bacione, aspetto con ansia altre tue fic, one-shoot e robe del genere... *-* io ti stimo!

17/11/10, ore 16:33

E purtroppo l'ultimo capitolo doveva arrivare!Me triste!Comunque bellissimo come sempre non mi sarei mai aspetta la macedonia come finale!^^Sì in questi giorni non ho molta fantasia!Comunque per Luxy no problem!Sono felice che ti stia incominciando a piacere!E se veramente scriverai una storia su di lui avvisami e la leggerò senz'altro!XDAh!Stavo per dimenticarmelo,la cittadElla è terminata!E' anche già addobbata per la festa!^^Per favore invita anche Luxord,Axel,Demyx e Sephirot!Non vedo l'ora di vederli!(e sbavargli dietro!^^)Ah ah ah!Ci rivediamo alla prossima ficcina!
Bacioni punkettosissimi dalla mangaka punk!^^

14/11/10, ore 14:04

No,è finita davvero!!!!*si asciga una lacrima*Che tristezza!!TT.TT
Meglio mettere un po' di allegria a questa recensione!!!
*si riprende,fa un bel respiro,e inizia di nuovo a scrivere*
...
E' finita,come ogni cosa del resto!Non potevo di certo aspettarmi che durasse per sempre,no?:D
Il capitolo è fantastico,utilizzare la macedonia per concludere la tua raccolta è stata un'idea senza precedenti.
Mi congratulo con te sorellona,pensavo che come ultimo capitolo avresti fatto la AkuRoku,ma non hai ceduto alla tentazione,vero?Che grande passo avanti!*.*
Io invece non ce l'avrei mai fatta,la AkuRoku sarebbe stata perfetta per concludere la tua eccezzionale fic.
Mi faresti un gran piacere se in una prossima ff mettessi anche Xion.
Lo so che la odi,e che non la sopporti,però,magari,un piccolo cambiamento...no?
Non pretendo mica che ci debba essere la RokuXion,nono!
Oh,come al solito rompo,ora me ne vado,non preoccuparti.
Sono sicura che sentirai la mancanza di scrivere dei cap. per questa tua storia,veVo?xD
Mi raccomando,ora che hai concluso questa fic metti tutto il tuo impegno per Bar...aonda,ok?
Ora salto via(che fantasia che ho xP),che ti do troppo fastidio con tutte queste cavolate.
Allora ciao!
*se ne va tristemente,visto che non può più dire il suo solito <<continua presto!>> *

14/11/10, ore 13:58

nuuu... L'ULTIMO CAPITOLO *si commuove*
bello bello, hai chiuso per bene, complimenti ^_^
mi è piaciuto ogni capitolo, davvero!!!
brava^_^
Larçhy

14/11/10, ore 13:12

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwww *___*
amooooooore miiiiiooooo! *viene a farti una serenata sotto casa <3*

Per tutte le pietre filosofali, VUOI recensire, almeno PER UNA SOLA VOLTA, bene?!

Ma siete VOI DUE che comparite sempre nelle mie recensioni... ç__ç comunque, Pal, tu no, questa è la prima volta *-*
Permettete che ve lo presenti, lui è Palamede il Saraceno! Saluta, Palamede ^^ *Palamede saluta con la manina*

E tu permetti che un sexy simbols muscoloso mi sostituisca?!

No Volds, siete tutti e due allo stesso livello *-* *Volds se ne va indignato*
Dai Voooolds! Non fare così ç___ç
Vabbè, faremo a meno di lui.
Amore questa è stupenda!

Ma tu l'avevi già letta giorni fa -.-''

Ezzì *-* ma non potevo dirlo nella recens... ecco, me l'hai rovinata ç°ç
*Caccia Palamede dalla stanza e chiude la porta a chiave*
Tredici... perchè PROPRIO tredici? Vabbè, è il loro numero perfetto. Forse proprio perchè erano tredici hanno avuto la sfiga di farsi sconfiggere da un quindicenne armato di chiave, accompagnato da un cane spastico e da una papera. Ma sono particolari... noi amiamo l'Organizzazione *___*
Bella bella bella *ç* anche se moooolto corta *^* le ultime due frasi mi piacciono tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto  ..

Che Dio ci aiuti...

(564736294739748939578397593 tanto tanto dopo...) ... tanto! ^^
Amoreee è stupendaendaenda *-* Oh, ma l'ho già detto... Bhè... s t u p e n d a ancora amore, come te e tutte le tue fic *ç*
TI AMO <3

11/11/10, ore 15:15

Bella questa fic,soprattutto i capitoli dedicati a Demyx e Zexion.Sarà che sono i miei preferiti dell'Organizzazio ne insieme a Xemnas (che trio di fighi!)...Anch'io adoro il Natale come Demyx!Sono contenta che la mia one-shot ti sia piaciuta. Ciao!

09/11/10, ore 18:02

Aspetta un attimo!Veramente questo è il penultimo capitolo?NOOOOOOOOO!Me triste!T-T(ha usato una faccina!Wuah il mondo sta per finireee!)Non c'è neanche stato un capitoluccio con il mio Luxord!(se non si è ancora capito io adoro Luxy!)Ma non mi posso certo lamentare ogni capitolo è stato semplicemente fantastico!E questo...beh è stato magnifico!Certo che vedere Axel il gigolò(anzi IL Gigolò)trasformato nella putt...ehm...ragazza dai facili costumi di turno mi è parso strano!E Roxas?Che bastardo!(non lo so perchè ma per me è un bastardo,scusami)Comunque capitolo stupendo,uno dei meglio scritti per me....
Aspetto l'ultimo capitolo(sigh!)di questa raccolta!
Bacioni rockettari dalla tua mangaka punk!
P.S:Luxord è un figooooooooooo!Ok smetto di romperti i maroni e vado a finire la tua città!(ci sto mettendo più del previsto!Tutta colpa della scuola!)

07/11/10, ore 13:27

E dopo tantissimi giorni, ecco il cotanto aspettato aggiornamento! :D
aw... triste... e Roxas è un bastardo e Axel innamorato perso è stupendo. Sembra quasi che i ruoli si siano invertiti... ma in fin dei conti... è così che è andata a finire ç____ç
*piange disperatamente*
Adoravo quella parte del gioco, ora la venero grazie a te.
mh... Axel il puttaniere che diventa la puttana è una cosa inquietante a dir poco xD
ma... ma come?! l'ultimo capitolo? ç____ç
aw... vabè, me ne farò una ragione! aspetto buona buona...

06/11/10, ore 15:06

Il più bel cap. mai scritto,mi è piaciuto davvero moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto!Le uniche cose che mi ha reso triste sono:
1-Il prossimo capitolo sarà l'ultimo ç.ç
2-L'ultima scena del capitolo
Non che sia brutta,per l'amore del cielo,però mi ha fatto ricordare quel momento orribile,in cui Roxas abbandona l'Organizzazione XIII.
T.T...beh,lasciamo perdere.
Spero che il prossimo sia di nuovo AkuRoku,altrimenti ti strozzo!Xp
Ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]