Notti a casa Weillschmidt
di Clou Jeevas

01/01/11, ore 18:39

Ciaooo!!!!!!!!
Quanto tempo?!
Finalmente sono riuscita a recensire il capitolo contenta?!
Che dire ogni volta che leggo la tua storia amo sempre di più Maria, un personaggio carismatico e cazzuto, come si sa dire...ti dico già che mi hai strappato un sorriso quando ho letto il diario di Ivan, c'è ma dico è peggio di Balalaika di Black Lagoon!
Che dire buon anno nuovo e ci si becca!

01/10/10, ore 18:10

Tranquilla non ti biasimo!
Io non ho ancora postato un capitolo della mia Fic!
Mamma mia come si sono mossi i fatti!
Diciamo che un momento mi trovavo nel passato per poi ritrovarmi nel presente, con Gilbert isterico ed un Lud, che tenta di calmare quei due scalmanati!
Per il fatto che tu abbia definito Austria damerino, gli sta bene, ma povera Ungheria!^^

26/09/10, ore 22:25

Dose dark giornagliera spettacolo!
Mamma mia Maria è un demonio vivo e Francia è una ranocchia vivente per non parlare del damerino austriaco tzh quanto lo odio!
Avevo paura di non poter recensire la fic, per problemi che ho avuto col computer ma grazie al cielo...ora funge!
Gilbert con la sorella che si è ritrovato dovrà farle da baglia...una sottospecie di bestia indomabile...ma mi piace lo stesso^^

21/09/10, ore 23:15

Privjet!
Uau, capitolo splendido, anche se Maria mi da una stretta allo stomaco. Che dolce creatura, non sembra molto felice del lato del suo carattere che "attizza l'esercito". Non so, quella ragazza ha una dolcezza di fondo di cui secondo me non si libererà mai. Brava brava! E' un personaggio davvero ben riuscito...eeeh poveri Prussiani, ma del resto si sà, le battaglie si vincono, le battaglie si perdono (e ne hanno perse parecchie) ma sono sempre andati avanti come panzer, sarebbero da ammirare per la determinazione se non fosse che la guerra è cosa deplorevole e rovinosa. Ci sarà un motivo se Gilbert è così no?^^
Molto bella anche la fine, dove si vede che Maria ancora non concede la stessa confidenza che invece il fratello si prende. Eh, aspetterò il prossimo capitolo, mi sorprende il fatto di riuscire a seguire questa storia con una celerità simile o.O
Do svidanja!

21/09/10, ore 20:47

Tidico una cosa...amo il lato cupo di Maria davvero strepitoso!
Wow vedo che verso la fine sta per nascere un piccolo legame tra i due, oltre a quello che avevao già!
Beh...menarsi ogni santo secondo, è pur sempre una dimostrazione di affetto, anche se Gilbert è un gran balengo!
Amo questa fic, lo già detto?
Ok...scusa...-_-"
P.S. questa fa più paura di Ungheria madonna!

21/09/10, ore 19:28

Maria è seriamente un personaggio interessante. La storia della prussia è una storia fatta dal sangue e della violenza e per ironia della sorta è stata fondata da preti cattolici. Dio non diceva ama il prossimo come tes stessoo?
Ai prossimi capitoli.

18/09/10, ore 19:34

Dico solo una cosa su Gilbo: è un grande!
Solo lui può fare le figure di merda più assolute!
Oddio Iggy che vuole avvelenare Maria!O_O Si salvi chi può!
Mi piace come fai andare avanti la storia, beh la cosa migliore che una donna possa scrivere è un diario!
P.S. la Prussia esiste!*convinta pure*

18/09/10, ore 19:24

Privjet!
Degno di una grande nazione come la Prussia mettersi a litigare sul pavimento XD. Che carina lei, la voce dell' "innocenza", quando fa quella domanda a Inghilterra. Poverino ^^, ma a parte il tè effettivamente non si salva nulla, nemmeno i dolci, del cibo inglese :/
Che bello, la guerra dei sette anni...Fritz!!!
Do svidanja!

17/09/10, ore 17:58

Privjet (ciao)!
Bèh, non posso giudicare imparzialmente questa storia, da quando ho 9 anni dove leggo Prussia o Fritz mi soffermo incantata, insomma un amore di vecchia data. Comunque sia questa storia mi piace moltissimo, è particolare, inaspettata, ed il nuovo personaggio è spaventoso e dolcissimo al tempo stesso. All'inizio pensavo si trattasse dell'ordine teutonico, ma poi leggendo la seconda parte mi è venuto il dubbio che possa trattarsi della Prussia pagana, la Prussia antica. Anche se alla fine del primo capitolo hai spiegato questa faccenda, perdona i miei dubbi XD, ma in questi giorni sono così "cotta" che il pomeriggio faccio una discreta fatica a concentrarmi.
Comunque hai dato anche un carattere lievemente diverso a Ludwig, e questo è apprezzabile! Aspetto il seguito! Do svidanja!

16/09/10, ore 20:39

Ludwig non si fa gli affari degli altri!
Sono felice che ho azzeccato sul nome di FemPrussia!
Mamma mia diciamo che hai creato in me un bel pò di dubbi!
Come mai Maria odiava cosi tanto Gilbert?
Il mostro diciamo che è stato veramente un mostro...mi dispiaceva per il povero Fritz, costretto a sposarsi e pure a non suonare più il flauto...a quell'epoca non bisognava biasmarli, un padre che ha ottenuto gloria sul campo militare di sicuro pretendeva che pure suo figlio l'avesse, ma zio fritz non era dello stesso avviso!
Grande Fritz!

15/09/10, ore 18:54

Bella bella. Sono rimasta con gli occhi incollata allo schermo, veramente interesessante e il discorso finale mi è piaciuto tantissimo.
Ciao, continuerò a seguirti.

15/09/10, ore 18:14

Oddio FemPrussi Vs Prussia! Mi ispira sta storia e non poco!
Prima pensavo che i proprietari fossero Lud e magari FemItalia ma diciamo che ne sono rimasta sorpresa e allo stesso tempo compiaciuta!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S. mi piace il nome che le hai dato le si addice...ti sei ispirata al nome antico della Prussia, ovvero l'ordine teutonico di santa maria?!