Nails for Breakfast and tacks for Snack
di Heven Elphas

14/01/13, ore 16:05

Eccoci qui...l'ho letta e sono rimasta un po' a pensare..la recensisco? Non la recensisco? Alla fine ho pensato che non potevo non recensirla perché...*cerca di frenare i singhiozzi e le lacrime* questo capitolo mi ha... lasciata a bocca aperta.
Quando l'ho iniziata ero tutta contenta e mi dicevo "Oh, un'altra storia d'amore!" sì, ma non immaginavo che alla fine avrei avuto le lacrime agli occhi! çç
E' bellissima, mooolto triste ma bella. Il loro amore, però, rimarrà in eterno, vivrà per sempre perché è troppo grande per poter essere dimenticato o morire. Però mi mancano ancora due capitoli ed è meglio se io mi fermi qui, so solo parlare ma non penso mai che devo ancora finire cnbfdvfbgb Ah sì, quando hai inserito Jared Leto, la goccia che ha fatto traboccare il vaso...io lo amo ma se poi viene menzionato da Brendon Urie in questa storia sai quanto fangirleggiamento vnbhgvfb lol
Detto questo mi dileguo, sarà meglio :')
Alla prossima,
Ray ♥

16/09/10, ore 13:21

okay, mentre leggevo sono scoppaita a piangere come una mongola. con singhiozzi e lacrimoni e con tanto di stretta al cuore! povero Brendon ç_ç c'è rimasto da cani cazzo! ci siamo illusi per nulla alla fine ç_ç (si mi son illusa pure io u.u) ma perchè!?!? scusa è palese che Ross lo ama ancora! perchè dirgli di dimenticarlo!?!? ma cosa si è fumatoooo?!!? sono in ansia ragazze! la cosa che mi ha ricuorato sono stati i flash.. (ma dai? non l'avrei mai detto xD) questo capitolo è meravigliosoooooooooooooo e vi prego, vi prego, vi prego aggiornate presto *_*