Infinitamente noi...
di Oo_Alice_oO

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/02/20, ore 08:53

Ok un po chiarezza con i nomi...NAOZUMI ( nao) è l eterno rivale d akito....😄😄 NATSUMI (nat) la sorella d akito😊😊😊

02/02/20, ore 08:49

Molto avvincente come storia...scritta bene...anche i caratteri e i pensieri d sana e akito sono descritto bene😊😊😊pero nn ho capito una cosa...allinizio akito corre e rientrando pensa "chissà cosa avrà preparato x cena nao "...volevo dire nat??

08/04/16, ore 18:23

Ciao Alice! :)
Spinta dalla curiosità, dopo la tua risposta alla mia recensione, ho deciso di leggere questa tua vecchia ff in cui Sana ed Akito sono più adulti :)
Che dire, l'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo, dico davvero! :)
I ricordi di entrambi sono un qualcosa di dolcissimo *_*
Certo, Sana ha sbagliato e alla grande se vogliamo dirla tutta!Ed Akito aveva tutte le ragioni di questo modo nel non volerla perdonare -.- ma sono felice che alla fine si siano riappacificati e che abbiano avuto un'altra bambina :)
Ti saluto, ci leggiamo al prossimo aggiornamento della tua nuova ff, che spero arriverà a breve! :D

06/11/11, ore 21:28

Questo secondo capitolo è già decisamente migliore del primo!!! Odddiooo il flash back di Sana sulla storia del camerino....*____* brividi!! troppo bello!!! continuo continuo continuo....non mi posso fermare con la lettura!!!

Sono diventata una lettrice accanita di ff su Kodocha, e leggendo qst tuo primo capitolo, si nota che qst è la tua prima ff. Ciò non toglie che mi ha parecchio incuriosita e per questo continuerò immediatamente la lettura. Io adoro leggere i pensieri di Akito e i tuoi li ho trovati molto puliti,anke se ci sn un pò di cose da curare, e non mi riferisco alla pagina web ^____^, xrò secondo me sei già brava!!! un bacione al Prox commento ^___^

27/02/11, ore 23:55

ciao :) ti chiedo scusa se non ho potuto recensire il capitolo prima di adesso.. ho letto l'ultimo capitolo e che dire è semplicemente fantastico, romantico :) finalmente quei due si sono messi insieme *__* era quello che volevo <3 la tua storia è bellissima e anche come scrivi  mi piace. ti chiedo ancora scusa del ritardo. questa storia è tra i miei preferiti e spero che tu possa scrivere presto un altra. a presto

26/02/11, ore 14:55

Complimenti! Questa fanfiction è davvero stupenda! Mi dispiece solo sia finita! Mi hai davvero emozionato, spero che continuerai a scrivere.
Questa storia va tra le mie preferite! Alla prossima
Un bacio!

16/01/11, ore 00:48

ciao :) sono contenta che hai aggiornato con questo stupendo capitolo. il finale è semplicemente meraviglioso non c'è che dire. finalmente loro due sono riusciti a unirsi e stavolta per sempre (forse... xDD) ti faccio i miei complimenti per la storia e spero che continuerai così. ciao

16/01/11, ore 00:48

15/01/11, ore 20:02

un felice e dolce finale!!! Mi Piace..è essenziale ma racchiude tutto!!! Grazie per questa bellissima FF che ci hai regalato!!! Spero che scriverai ancora!
Un bacione

15/12/10, ore 22:08

ehi sono contenta che hai aggiornato! mi piace molto questa storia ! scritta molto bene per giunta, no ti prega aggiorna ancora non concludere! comunque brava veramente

12/12/10, ore 12:18

Bella storia mi piace molto:) sn ansiosa di vedere come finisce!

12/12/10, ore 06:08

ciao, molto bella sono contenta che hai aggiornato :) chissà cosa accadrà adesso sono troppo curiosa :) alla prox ciao

12/12/10, ore 06:07

10/12/10, ore 09:01

Mi scuso immensamente perchè non ho recensito alcuni capitoli...ma è un periodo un pò così...come dire..di cacca xD La scuola, la famiglia...si è messo un pò di tutto!
Ma comunque oggi ho detto..devo recensire tutto!!
Bene ritornando al capitolo: Bellissimo!!!
HO pianto *__*
Davvero non me l'aspettavo una cosa del genere...soprattutto la scena finale!
Io sono super felice!!
Finalalmente hanno capito che la loro vita è da trascorrere insieme!!
Bello!!!!!!!
Vabbè ci vediamo al prossimo!
Baci!
Bettinellina