Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Oo_Alice_oO    15/01/2011    6 recensioni
[[-AGGIORNATO 12° CAPITOLO!-]] Sei mesi che non si vedono, che non si sentono, che si sono lasciati...che è successo tra Sana e Akito all'età di 22 anni? In che mondo vivono adesso, come affrontano le giornate? E se si incontrassero nuovamente...?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 13

 


   Vi sembrerò un bambino, ma forse è vero che alcuni sogni diventano realtà.

   Io e Sana siamo nuovamente noi, e questa volta spero sia quella buona che lo saremo per tanto altro tempo ancora. Per un tempo indefinito, infinito. Si, infinitamente noi.

   Questo rende felice pure Sana, glielo si legge in faccia, dal giorno in cui ci siamo ridichiarati non ha mai perso il sorriso. E’ rosea e sprizza luce da tutti i pori e questo cambia pure me.

   E’ il primo giorno che ci siamo concessi un pomeriggio lontani per aggiornare gli amici e i parenti. Mio padre ha rischiato lo svenimento, per fortuna era seduto! Mia sorella si è messa a piangere e teme che io riesca a sposarmi di lei. Lei che è la primogenita e che quindi ‘ha il diritto di essere la prima in tutto!’. E ora è il momento di informare il mio amico Tsuyoshi.

   << Hai fumato qualcosa di illegale, eh? >> Meglio.

   << No. >>

   << Parteciperai alle olimpiadi? >> Meglio.

   << No no. >>

   << E’ quello che penso? >>

   << Non saprei, fino ad ora hai sbagliato, Tsu! >>

   << Oddio, è davvero quello che penso allora! Sono contento per te, amico! >>

   << Grazie! >> Avrà capito veramente?

   << Di poche parole come sempre! Come ti senti? >> Felice, contento, sollevato, energico, leggero, spensierato, beato, entusiasta!

   << Mmh, diciamo che… lo stato in cui mi trovo adesso… non mi dispiace! >>

   << Il solito Akito… >>

 

   Siamo andati a vivere insieme, io e Sana, trovare l’appartamento giusto per noi è stata un’impresa. Lei voleva una stanza libera da riempire di sabbia e conchiglie, avrebbe attaccato alle pareti le stampe dell’oceano. Io avrei voluto una camera abbastanza ampia col pavimento in legno per potermi allenare senza dover andare in palestra, senza dover stare troppo lontano da lei. Ma qualcuno mi ha ricordato che un rapporto è fatto anche di spazi e fiducia, come lei ha il lavoro io dovrei avere diritto alle mie lunghe maratone.

 

   << E’ perfetta! Questa casa è proprio quello che cercavamo! >> Mi guarda con gli occhi luccicante e penso che della sua frase ne sia veramente convinta. In fondo non ci serve molto spazio, anzi dato che siamo in vena di sgabuzzini perché non cerchiamo una casa con solo la camera da letto? E il bagno, della cucina ne possiamo fare a meno, meglio prevenire gli incendi in questi tempi! Però questa casa è accogliente, non la villa di casa Kurata, ovvio, ma siamo qui da nemmeno cinque minuti e già mi piace. E’ tutta bianca, porte bianche e gli infissi pure. I soffitti però sono colorati, chissà perché. Se guardi in alto la cucina è arancione, il salotto celeste, la camera da letto gialla, il bagno verde. C’è un’altra piccola stanzetta, dal soffitto bianco, si saranno dimenticati di pitturarla! Se prendiamo questa casa temo che quella diverrà il guardaroba personale di Sana, pare che durante i sei mesi in cui siamo stati distanti si sia consolata con lo shopping, anche se dice che sono tutti regali di stilisti per il quale ha fatto la pubblicità. Sarà! Ci sono due terrazzi, uno piccolo che si affaccia sulla cucina e uno più grande cui si accede dalla camera da letto. La palazzina in cui si trova l’appartamento sta  vicino alle case dei nostri genitori, ci spiace lasciare la zona, qui abbiamo tutte le comodità! E tutti i ricordi…

   << E’ nostra! >> Sorride, saltella e mi abbraccia, tutto di fronte al tipo barbuto dell’agenzia immobiliare. Dovrei ricordarle che queste scene in pubblico mi imbarazzano?

 

   Quando siamo a casa passiamo la maggior parte del tempo accoccolati sul divano o a letto, lei parla tanto, io ascolto tanto, quello che le mie orecchie sentono mi piace. Aneddoti su quell’esserino di Kamura, che sfigato!, quello che fa lei in mia assenza, reminiscenze di quando si era bambini, i viaggi mentali di una ragazza troppo fantasiosa, i sogni che vorrebbe realizzare (nella maggior parte ci sono pure io), le mete da raggiungere insieme nei prossimi anni. Qualche volta parlo anche io, e mi becco una cuscinata o una risata, proprio quando sono serio! Poi mi bacia e torniamo nuovamente noi.

   Niente più segreti, al massimo qualche bugia bianca, l’ultima fetta di torta rimasta in frigo non l’ho mangiata io!

   Felice. Felice di pensare a stasera, a domani, a come saremo fra dieci anni, a quanti saremo, a dove vivremo e a cosa faremo. Felice, di fare tutto questo insieme. Con lei.

 


_________________________________________________________

ANGOLO AUTRICE

Ciao a tutti!

Tutto bene le vacanze?? Io sono stata bene e nel mentre non ho fatto veramente niente! Che meravigliaaa...

Purtroppo non ho nemmeno scritto, però eccolo qua, il capitolo numero 13, nonchè ultimo... Lo so, lo so, in teoria sarebbero dovuti essere 14 ma ho pensato che sarebbe stato meglio chiudere con il POV di Akito! =) Pare sia il preferito... Non disperatevi (so che non lo farete xD), presto pubblicherò una serie di drubble dedicate a qsta fic! =) Mi spiace che questo ultimo capitolo sia persino più breve del dovuto, ma ho voluto veramente scrivere qualcosa di conclusivo ^__^ Nonostante tutto spero vi sia piaciuto, come spero abbiate letto con piacere questa storia! E' stato un piacere per me scriverla!

Ringrazio veramente tutte coloro che hanno recensito e hanno espresso il loro parere, le vostre parole sono state un grande stimolo per continuare a scrivere, quindi GRAZIE GRAZIE E GRAZIE ancora! Grazie a Elenafire, Daygum, Shinichina, Bettinellina, Natasha, Makiolina, Sailorm, ZoeyeJames, Lorelag, SidRevo e Sara_Skater89!

Un bacione grande a voi che avete letto e a voi che leggerete! Spero continuate a seguirmi pure nei miei prossimi progetti!

Ciao!

Alice




   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Oo_Alice_oO