{ Frammenti di vita }
di _Rainbow

05/12/10, ore 09:55

Devo pensare se perdonarti..uhm..direi di si,dai!E' stato un capitolo magnifico,anche se li amo tutti.
La prima parte è molto bella,quando parli dello scrittore che ha cambiato la storia..credo proprio che tra qualche anno,prenderò un libro in mano e ci troverò il tuo nome sopra,o almeno lo spero.

Kath

05/12/10, ore 09:55

Kath

03/12/10, ore 15:53

Come al solito, recensisco sempre in ritardo.
Non è colpa mia, sono una donna perennemente impegnata u.u infatti, sto approfittando di dieci minuti di pausa (una volta erano quindici, ma ho lasciato anche la recensione a Mills u_u) prima di catapultalmi dalla parrucchiera e correre alla cresima di mia cugina o.o
Fatti miei a parte... è questo il capitolo che preferisco!
Mi piace come hai reso Luna, mi piace l'introduzione, ma adoro la parte finale *.*
L'immagine di lei che si ingegna e si mette a dipingere i ritratti dei suoi amici mi ha fatto lo stesso effetto che mi fece quando lessi la descrizione della sua camera fatta dalla Rowling.
Bravo bravo *.* anche se sei un volatile che non vuole ripararmi dalla pioggia con le sue ali, sei bravo comunque u.u
Comunque.. vogliamo un'altra storia!
Vogliamo un'altra storia!
Vogliamo un'altra storia!
E daaaaaaaaaaaai *_________*

Uhm.
Oggi niente recensioni intelligenti.
Eeeh. che ci possiamo fare. Tu non mi ispiri intelligenza.
Cuashcuashcuashcuashcuaaaaash!!
...si, me ne sto andando! xD
Ciao Davidinsssss! Ci vediamo domani!

02/12/10, ore 16:57

Sei un piccione, non c'è altro da dire.
Ma sei un piccione bravo a scrivere, quindi ti perdoniamo.
Bellissimo questo epilogo, Dadduà *_* mi sono figurata benissimo Luna, tutta allegra, che dipinge i ritratti di Harry, Ron, Hermione e Neville.
Ma la cosa che lo rende così speciale, è il significato che ha. E' bello, Dadduà, davvero.
Vedi di muoverti a inventare qualcos'altro da scrivere, eh. Non lasciarci troppo tempo senza niente da leggere, altrimenti ti mando il mio stormo personale di piccioni a sollecitarti. XD
Ti voglio bene, Dadduà :D
Milla.

01/12/10, ore 23:26

Eccolo.. *_* finalmente l'epilogo!!! sono contentissima di averlo letto!!!
avevo i lacrimoni mentro lo leggevo.. bravo Davide!!!
mi fa piacere inoltre che tu voglia continuare a scrivere.. *_* che cosa meravigliosa.. Io invidio chi scive.. chi lo fa è capace di far emozionare e sognare la gente.. e io adoro fare entrambe le cose ( emozionarmi e sognare, of course!)
continua a scrivere tesò!! io aspetto!!
ti voglio un bene grandissimo!
il tuo raggio di sole,
Elizabeth!

01/12/10, ore 19:20

Ti voglio bene
Davide ma sai che ti voglio un bene immenso??
Non è una domanda retorica te ne voglio davvero, zietto mio,e lo devi sapere.
Mi hai reso felice XD quest'epilogo ha davvero molto significato ed è semplicemente un onore che tu me l'abbia dedicato,grazie XD
Già solo la canzone che hai usato avrebbe reso il capitolo stupendo in più parla di amicizia,quella vera che anche grazie a te conosco!!! Ed è anche dedicata a me!!!!! Ma siamo sicuri???XD Jasper ti adoro!!!
Ps: Grazie di colorare la mia vita, zio antipatico e cattivo XD

01/12/10, ore 16:24

ma ciaoooooo =) che bello sei tornato sulla ff =) beh che dire è un bellissimo epilogo... AMICI =) non c'è parola più bella... =)  non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia... alla prossima =P

01/11/10, ore 19:47

Tuu non hai idea di come diavolo sto lasciando questa recensione!
Internet non mi va, sono dal cellulare A PAGAMENTO e mi si disconnette in continuazione! E' la quarta volta che scrivo le stesse cose, ormai le ho imparate a memoria ç_ç
Innanzittutto, mi scuso per il ritardo, brutto essere antipatico.
Ultimamente non ho neanche il tempo di guardarmi allo specchio, e questo si vede anche dalla poca frequenza con cui sono sul forum..
E' vero, avevo detto che non te l'avrei lasciata la recensione xD (perchè mi offendi sempre!!) ma alla fine non ce l'ho fatta (:
Passando al capitolo, ti ho detto già che mi piace particolarmente come hai modificato questa parte della vita di Luna (: hai descritto bene le sue sensazioni e tutto quello che provava, ragion per cui non posso che farti i complimenti *.*
Adesso devi postare presto presto presto l'epilogo! Anche se è una palla, perchè così è già finito tutto O_O
Perchè non ti dedichi anche a qualche altra fan fiction lunga? *-* dai dai, qualcosa di romanticosooo! (Dio, se Milla legge qui rischio la lapidazione XD).
Io ci conto, eh!
Già sto aspettando da secoli di leggere il benedetto primo capitolo del tuo benedettissimo libro, brutto uccellofilo puzzolente che si dimentica sempre di portarmelo!
E poi dici a me! Io ci ho messo solo un anno e mezzo per portarti Pearl Harbor (che devi restituirmi u.u).
Tu sono quattro anni che mi parli di questo libro, e ancora devo leggerne neanche una riga!
La smetto qui, se si disconnette di nuovo il cellulare bestemmio in papuasico.
Ci vediamo mercoledì, Davidins!
Voglio sapere com'è andato il tuo Halloween, e devo raccontarti il mio!
Un bacio :*

30/10/10, ore 15:56

Ciao Dadduà.
Finalmente, ecco questa benedettissima recensione. Ammetto che non avevo letto il capitolo. Che vuoi, la vecchiaia incombe su me, caro piccione digitalizzato (DiVuDì XD).
Ma, ora che ci sono, passiamo alla recensione.
Se non l'avessi scritto tu nei commenti dell'autore, te l'avrei detto io: in questo capitolo c'è ben poco di tuo e hai ragione, ma è comunque una versione bella di quello che ci scrive la Somma zia Jo. Ho notato che comunque hai fatto in modo da riassumere gran parte del quinto libro in poche righe, in modo da spiegare gli antefatti dell'episodio e questo non è mica da tutti. Tipo con la frase "Aveva appena avuto una visione: Sirius, il suo padrino, che aveva conosciuto soltanto meno di due anni prima, e che per salvarlo aveva mandato all’aria gran parte delle regole della magia, stava per essere ucciso, se non era già accaduto, da Voldemort, il suo nemico perenne, al Ministero della Magia, e più precisamente all’ Ufficio Misteri, il luogo che l’adolescente sognava da mesi."   avrai scritto il periodo più lungo della storia delle fan fiction, ma hai riassunto praticamente quasi cinque capitoli del libro XD.
...E adesso veniamo a noi.
Potevi evitare di scrivere quella parte ?  Il mio SHIRIUSH! ç_ç Chessò, facevi chiudere gli occhi a Luna. (Ovviamente scherzo. Ma non sarei stata io se non mi fossi lamentata per Sirius XD)
Adesso aspettiamo con ansia la parte finale *_*
Spero che, con questa recensione lunghissima, mi sia fatta perdonare per il ritardo. n_n
Ciao Divudì!

22/10/10, ore 11:14

ciao... davvero sta per finire??? quindi il prossimo è l'epilogo?? vedremo Luna alle prese con la vita di tutti i giorni??? o la battaglia dell'ultimo libro? =P... lo scopriremo solo leggendo =D comunque la battaglia è fantastica e luna ha contribuito molto =) mi piace vedere tutto l'ES che combatte contro le forze oscure =P   un bacione... al prossimo capitolo =D

20/10/10, ore 21:36

Caro zietto mi dispiace che la storia sta per finire..ma questo vuol dire che ne scriverai un'altra!!! vero zietto mio caro?????????????XD
Ma cosa vuoi di nuovo i complimenti?!? Mi piace XD ma già lo sai!!!!!!!!! Bello Ron e Hermione che all'inizio si dilungano con amorevoli complimenti sulla umbridge!!!HAHA
Poi è tutto scritto in maniera sempre molto chiara,e bravo il mio zietto ti voglio bene!

20/10/10, ore 21:17

Tesoro!! Ecco l'ultimo attesissimo capitolo!!
mi sono sempre chiesta come gli amici di Haryy fossero saliti sui Thestral..
tu lo hai descritto divinamente e mi hai tolto un bel cruccio...XD!
come sempre mi sono superimmedesimata in quello che hai scritto.. mi sembrava di essere lì con loro!!
BRAVO, BRAVO, BRAVO!!!
mi raccomando non  farmi aspettare molto per leggere qualche altra meraviglia!
ti voglio un mondo di bene, spero tu non lo dimentichi mai!
il tuo raggio di sole.. Elisa!

20/10/10, ore 17:31

Ma è meravigliosa!!Sopratutto l'ultima frase!!Ti aggiungo nelle seguite,baci

10/10/10, ore 19:42

Possibile che debba essere sempre l'ultima?!
Tralasciando questo... sono quasi commossa *_* la dedica, la canzone, la risposta alla recensione del capitolo precedente.. sono bellissime.
Davvero, non so che dire.
E visto che sono una frana in queste cose, ti dico solamente GRAZIE (: di tutto, davvero, anche per quello che non ti ho detto ^^
Passando al capitolo e ignorando il climax di Milla (Dio mio xD), ti ho già detto che mi piace un sacco.
E' un passaggio molto importante per Luna, e lei è davvero adorabile con il papà per le strade di Diagon Alley *_*
Bello bello bello, anche se il mio preferito è un altro! Ti dirò quale soooolo alla fine della fic!
Ora scappo (: ciao piccione che crede di saper guidare! (Brooom brooom!)

08/10/10, ore 23:20

Ciao Davide, eccomi qui a commentare il quarto capitolo della storia :D ... questo capitolo è fantastico! mi è piaciuto davvero tanto vedere padre e figlia che insieme comprano i primi oggetti da mago/maga... è un passaggio importantissimo per Luna... nuove amicizie, mantenendo quelle vecchie,ovviamente :P, primi amori, primi esperimenti sotto la supervisione di Piton, ahahah già me l'immagino :P Posso dire che in un certo senso mi sono immedesimata nel personaggio di Luna perchè è un'esperienza nuova, e per me questa è stata l'università...quando ho dovuto sceglierla e soprattutto la giornata della matricola, che non conoscevo nessuno,ma proprio nessuno , però proprio in quella giornata ho conosciuto le mie attuali amiche :D  Per Luna è un pò diverso perchè crescerà, imparerà assieme a Ginny, la sua migliore amica e potrà sempre contare sulla suaamicizia e sul suo aiuto, altro piccolo appunto... nn a caso il mio libro preferito è proprio la pietra filosofale... è bellissimo vedere Harry piccolo che va in una scuola di cui non sapeva neppure l'esistenza e vederlo un pò perso mentre compra oggetti strampalati a Diagon Alley :D   ok mi sono dilungata troppo ahahah... alla prossima... un bacione :*