Alive
di Bonnie Green

20/02/11, ore 12:00

Woow!!! Davvero emozionante questo capitolo... Che dolce Draco quando le dice tutte quelle belle parole...E poi il bacio *-*
Ah, secondo me Harry vestito da pirata sta veramente bene xD cero non riesco ad immaginarmelo ma ce lo vedrei bene...
E poi Ron, non me lo sarei mai aspettata O.o davvero un grande colpo di scena!!!

Aspetto con ansia il prossimo!!! ciaooo <3

20/02/11, ore 11:33

*-* davvero carino e davvero inaspettato il bacio di Hermione a Malfoy!!! Non avevo pensato che poteva essere un bacio il motivo che avrebbe fatto smettere tutti di sparlare sulla famiglia di Draco !! Davvero azzaccato!!!
E riguardo ad Harry, poveretto xD mi ricorda molto il mio migliore amico quando io e la mia amica facciamo dei discorsi sui ragazzi e lui ci guarda tipo così -.- xD
Comunque davvero brava e forte la parte del bagnoschiuma alla vaniglia !!!
ciaooo <3

16/02/11, ore 15:29

{Ehm ehm. Benvenuti alla mia divisione in punti. Allora oggi i punti sono *rullo di tamburi* :
1. Ron sarebbe da uccidere (nonostante la manipolazione dello zio Voldie e tutto il resto).
2. Miracolo! Malfoy non e`piu`un pagliaccio con i capelli grondanti di gel.
3. Harry non riesco ad immaginarlo travestito da pirata, comunque immagino sia simpatico come costume.
4. L'interruzione del bacio e`stata magnifica! Ci voleva un po' di azione! Sara`mica passata la signora in giallo con la bicicletta?
5. E` proprio bello usare il grassetto!
Baci,
~L.

13/02/11, ore 00:35

sei un genio!!!la parte di zabini che fa finta di essere batman non ha prezzo!!! e draco che finalmente si dichiara e che dice davani a tutti che hermione è la sua ragazza è fantastica e dolcissima *_* peccato che ron ha rovinato tutto -.-( va bè era sotto la maledizione imperius lo perdono) ti prego aggiorna prestissimo che sono curiosa :-)
p.s.ancora complimenti per il tuo modo di scrivere è fantastico...
un bacio

12/02/11, ore 15:38

Stupendooo mi è piaciuto molto ci sono rimasta un po' male alla fine :D

12/02/11, ore 15:16

che figataaaaa!all'inizio quando ho letto di ron che usava il cruciatus,ho pensato che lo avesse fatto di sua iniziativa....però cosi questa storia diventa belissima!speriamo che entri in scena anche il buon vecchio Voldy....

07/02/11, ore 13:19

Carino il nuovo capitolo Bonnie^-^ non vedo l'ora di vedere cosa accadrà al prossimo ballo in maschera => Ginny come Cleopatra?dovrà mettersi una bella parrucca nera! XD Herm invece la vedo molto bene come ninfa dei boschi! A me personalmente è piaciuta molto la frase di Hermione sul perché Ginny deve fare il bagno nel bagno-schiuma alla vaniglia XD solo una cosa...quando ci sono Harry, Ginny e Herm che parlano ad un certo punto mi sono persa...non sapevo più chi stava parlando... Per il resto comunque il capitolo mi è piaciuto! Spero il prossimo arrivi presto => baci

06/02/11, ore 15:28

Haloa!! Che cosa divertente... Bisogna essere proprio come me, per non accorgerei che Draco e' Batman ... Cioè capito? Hermione ze na fissa de cerveo => Mi piace come scrivi e mi stai anche molto simpatica=} hahaha

05/02/11, ore 02:05

ma è bellissima questa storia *_* mi piacciono harry e ginny e draco e hermione sono stupendi il bacio in sala grande è magnifico... anche io ho applaudito... e pensare che io ho semre odiato la coppia draco/hermione ultimamente leggendo un po' di storie su questa coppia me ne sono innamorata... mi dici chi è batman se non è draco? sono curiosaaaa

03/02/11, ore 22:55

Ma herm ancora non sa che Batman è Draco...???
woooow, che cosa bellissima....
mi piace sempre più la storia....
non vedo l'ora che aggiorni....
la storia è fantastica....adoro Ginny-Harry e Draco-Hermione.....
a prestissimo.....ti aspetto

03/02/11, ore 22:32

bellissima la storia!!!!!! sono rimasta a dir poco senza parole!
Mio dio come adoro questa ginny. è magnifica... fe farai altra fan fiction ti supplico metti una ginny così determinata e forte e che sopratutto riesca a zittire hermione xD
continua così!
spero presto di vedere la continuazione ^^
andy blackshoot

08/01/11, ore 13:55

'Senti tesoro, la questione è cristallina: sei stracotta di Draco Malfoy '
.. E grazie al cavolo CHI non è stracotta di draco malfoy!! O.O
Ok ok mi calmo... ok!
Allora, il capitolo è fantastico e non solo per come è scritto ma anche per l'evolversi della situazione ( e chi non l'ha apprezzata mi chiedo! ^^ )
a vederlo così il capitolo è perfetto, ma forse con tutto il resto della storia è tutto un pò troppo accelerato. Comuunque questo è il capitolo che preferisco in assoluto di tutta la storia! ^^
Baciii

07/01/11, ore 20:35

Bellissimo. Solo una cosa non mi e`andata giu`: Non hai continuato il capitolo. Cioe`,mi stavano venendo le lacrime, e sul piu`bello te ne esci con "Come vi e`sembrato il capitolo?" Come se fosse la lista dei personaggi dell'Iliade o il riassunto di Beautiful.
Non so nemmeno io da dove mi escono certe frasi...ma sicuramente non dal cervello (infatti, sono uscite dalla bocca xD).
Bhe, spero che il prossimo capitolo non lo farai finire sul momento piu`bello, altrimenti...Oh, mia cara, non ti conviene perche`...Mi mettero` a piangere sotto la finestra della tua casa (dovunque tu sia) e in un modo o nell'altro mi racconterai tutta la storia fino alla fine.
Un bacio (grande grande)
{L.
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 01:47 pm)

04/01/11, ore 16:00

L'ho letta ora tutta di un fiato.. Mi è piaciuta molto!!!:)
Sei molto brava!E i discorsi di Hermione con la coscienza sono molto divertenti xD

Ciao!:D

04/01/11, ore 12:54

Wow!! spettacolaree!! è la prima fan fic su harry potter che leggo!!!! mo piace un sacco!! la ho letta tutta stamattina. La coppia Hermione-Malfoy mi piace un sacco!!!. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! a presto ciaoooo