Alive
di Bonnie Green

04/01/11, ore 11:05

Porca la puzzola! Beh... cazzo malfoy ecco beh... cioè... dio santo.. scioccata...
bello... scioccante... figo... dolce.... tenero.... buono... triste... WAAAAAAAAAA
(non sto bene)

04/01/11, ore 10:34

Ma da quando nel mondo magico si conoscono i supereroi babbani come Batman e Catwoman (che si scrive con la C, non con la K) ?
E ah, fammi indovinare. Batman sarà stato Malfoy. Che ovviamente la deve far pagare a Hermione.
Per ora la trama non mi sembra troppo originale, vediamo i prossimi capitoli...
xoxo.

08/12/10, ore 01:17

Ciao :) ho appena finito di leggere la tua ff e devo dire che mi piace molto!mi stimola un sacco a livello di immaginazione...bella bella...complimenti!anche il tuo modo di scrivere è piacevole e la lettura di conseguenza scorrevole, solo mi piacerebbe i capitoli fossero un pò più lunghi :) comunque sto aspettando con ansia di sapere chi c'era sotto la maschera di batman perché se non era Draco, non oso immaginare come reagirà questo quando vedrà il nuovo spasimante di Hermione provarci con lei!la mia mente galoppa veloce XD attendo con ansia il prossimo capitolo!

07/12/10, ore 18:32

éh si Malfoy, lo sappiamo che sei il più bello!! E non solo di Hogwarts! ;P waaaa ora impazzisco xDxD veramente fantastico questo capitolo,anche se non è successo un gran che mi è piaciuto molto, continua a scrivere!!
Baciii

27/11/10, ore 12:31

Bellissima!! Questa storia la sto seguendo da anni (no scusa...millenni)ed è la prima volta che mi viene in mente di scrivere qualcosa!
Bacii

26/11/10, ore 00:20

IO INNALZO UNA STATUA A GINNY U_U..QUESTA RAGAZZA SI CHE HA CERVELLO DA VENDERE MI FA TROPPO RIDERE è UNA GRANDE DAVVERO!!...per non parlare poi il modo di raccontare dei fatti accaduti di Hermione..queste due ragazze in sieme mi fanno morire dal ridere, e per non parlare della dolcezza e delle provocazioni di Draco *_*..cavolo io scapperei subito a cercarlo prima dell'appuntamento, per farli capire quanto mi piace..hahahah sono pessima lo so..ma che ci posso fare quando uno a fascino a fascino no?!..semplicemente grandioso questo tuo capitolo, per non parlare come sempre della tua intera storia *_* e semplicemente gradiosa, ti adoro in ogni senso..sappilo, mi sei entrata nel cuore, ma soprattutto mi è entrato nel cuore il tuo modo di scrivere *_* stupefacente davvero..ti prego aggiorna prestissimo perchè sai che la mia curiosita non ha fine, di fatti appena ho visto l'aggiornamento eccomi qui che recensisco come sempre la tua storia..dio è grandiosa davvero..ora però voglio vedere cosa succede alle 11 con Draco *_* io sono certa che la nostra Hermione appena lo vede, bè sicuramente non si farà mille problemi ci provera con lui sicuramente..anche perchè entrambi sono cotti l'uno dell'altra..>_< che bello..ora voglio solo leggere per il prossimo capitolo quindi mettiti al più presto all'opera un super bacione ed un super abbraccione da questa tua folle amica e fan di Elve ^^

25/11/10, ore 22:26

allora...adoro la storia..adoro ginevra...adoro draco ed hermione.....l'evolversi della storia è semplicemente stupenda.....la stai scrivendo in un modo spettacolare i miei complimenti.....sei davvero brava...spero che aggiorni presto e non ci farai aspettare tanto.....sei grande...un bacio....

25/11/10, ore 21:50

hei ma sei vivaaa!!! hahaha meno male che hai riassunto tutta la storia xk non mi ricordavo più nullaa!! ora non sparire di nuovo che potrei morire di curiosità! Bacii

25/11/10, ore 21:49

buonasera! :)
WOW! *-* questa storia mi piace troppo ^-^
Ginny... è una grande :D :D :D
aspetterò di avere più informazioni per lasciare una recensione più lunga. Nel frattempo ti metto nelle seguite :)
Comunque, aggiorna presto,
un bacio
Lauren :)

15/11/10, ore 18:51

Wow felice che le mie recensioni siano cosi apprezzate, mi dispiace solo essere sta assente per cosi tanto tempo, ma vedi il problema è che il lavoro mi sta portando via davvero più tempo del previsto e non riesco a fare tutte le cose che vorrei, comunque sappi che questo capitolo e troppo bello, e credimi visti gli svolgimenti, ci stanno da dio..solo ora sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà al giro di Ronda!!..anche perchè sono certa che Draco fara di tutto per stuzzicare Hermione XD..

ed in più il fatto che questo Batman rimanga ancora cosi ben celato penso sia davvero un punto alla tua storia, quindi ti prego non smettere di continuare a scriere perchè qui la tua fan vuole sapere assolutamente cosa accadra più avanti, quindi dacci dentro e non temere, qui hai qualcuno che ti segue sempre, anche se le recensioni li faccio un pò in ritardo a causa del lavoro ^^..

p.s. non so se te l'ho gia detto, e credimi se mi ripeto perdonami ma mi scordo spesso le cose, mi dispiace, volevo invitarti a leggere la mia storia è la prima che scrivo, ovvio non è hai tuoi livelli dato che mi piace un modo il tuo racconto, però vorrei spare che ne pensi ^^..un abbracicone ed un super salutone da questa folle di Elve ^^

04/11/10, ore 15:47

bello anche questo capitolo, e stupenda anche la quasi-riuscita-uscita di herm!!
baci&abbracci!!

01/11/10, ore 22:48

hola!!! :) ho letto tutto d un fiato questi sei capitoli. Ho letto per curiosità e man mano che leggevo volevo scoprire come sarebbe andata a finire ^^ ...chiariamoci subito ...DRACO è DRACO ..non ci sono altre parole per descriverlo e di certo meglio lui vestito da batman che ronald XD..Hermione se a te non interessa draco lascialo a noi U.U di certo di notte da soli di sicuro parleremmo molto XDXD....alla prossima ciaooooooooooooo

14/10/10, ore 18:22

wow..pensavo non postassi più!!..cavolo e invece mi hai regalato un super capitolo..che bello non mi sembra vero..finalmente le cose tra i due si stanno evolvendo sempre per il meglio..il nostro Batman/Draco per conto mio..è parecchie doti..basta vedere come riesce a far sorridere Hermione..caspita certo che quando si e messo ad elencare tutte le volte che ha perso dei punti mi sono rotolata per terra dal ridere..caspita, e favoloso..riesce a metterti di buon umore solo raccontando delle vicende così..^^..ora pero sono troppo curiosa di vedere cosa succederà..ti prego aggiorna prestissimo..dato che la tua storia e emozionante..non sto più nella pelle..voglio assolutamente sapere cosa succederà..caspita adoro il modo che hai di scrivere..ti prego non smettere mai..io ti seguirò sempre..quindi non temere..hai una ragazza che come fan vale per 1000..non farmi aspettare troppo però altrimenti ti perseguiterò ovunque pur di sapere il seguito XD..pazzie a parte, aggiorna presto non vedo l'ora di avere l'opportunità di poter legger il tuo prossimo capitolo..quindi senza troppi indugi ti lascio scrivere il prossimo capitolo in pace..XD un super salutone ed un abbraccione da questa tua pazza fan di ELVE89

p.s. da poco ho pubblicato la mia prima storia..mi farebbe davvero un sacco piacere sapere cosa ne pensi ^^..un abbraccione ancora..ovviamente non sei obbligata a leggere la mia storia se non ti va tranquilla XD

26/09/10, ore 18:11

O MIO DIO!!!. IO MI SONO INNAMORATA DEL MESSAGGIO CHE LI HA SCRITTO!!!..Draco è dolcissimo quando vuole..solo che questa parte di lui si vede davvero poco quando sta con i suo amichetti..uffa..e cosi tenero..per fortuna che Hermione lo ha capito appena in tempo..speriamo solo ci arrivi che era lui il suo Batman e che gli ha scritto quel bellissimo biglietto!!..ti prego non e che potresti far ricevere a Hermione un'altro biglietto..è cosi romantico..sono innamorata persa di questa storia ti devo fare i miei complimenti!!..ti prego aggiorna prestissimo già non sto nella pelle..voglio sapere già subito cosa succederà nel prossimo capitolo!!!..un abbraccione da questa pazza di ELVE89

p.s. ho adorato la faccia di lei che si gira e li fa la linguaccia XD

26/09/10, ore 16:04

A me è piaciuto molto. Specialmente la linguaccia.
Non si leggeva molto bene la lettera però sono riuscita a decifrarla comunque e devo dire che è molto tenera.
Questo Batman sa come farsi desiderare da una ragazza: sono sicura che ora Hermione farà di tutto per sapere chi è.
Cavoli sei anni per capire che Draco è stupendo: meno male che è la studentessa più brillante della scuola!
Baci BABY