Alive
di Bonnie Green

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/09/10, ore 14:55

Splendido questo capitolo,e dicendo che probabilmente il fmaoso Batman non è Draco mi hai lasciato senza parole,wow.
Aggiorna presto miraccomando!
Una bacio,

23/09/10, ore 20:39

O mio dio...è la prima FF che leggo su Harry Potter..e soprattutto anche della coppia Hermione e Draco..caspita che bellissima coppia..sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti questa tua storia..solo ora mi hai messo tantissima curiosità dicendo che forse Batman non è Draco ma qualcun'altro...eppure mi sembra strano..io avrei dato per scontato che fosse lui..ti prego non farmi aspettare troppo per il prossimo aggiornamento..sei troppo bava a scrivere e soprattutto mi ha colpito tantissimo il modo che hai di raccontare le cose..ti prego non farmi aspettare troppo...un abbraccione ed un salutone da questa pazza di ELVE89

23/09/10, ore 18:12

magari se scrivi i nomi dei protagonisti di ben 7 libri in modo corretto forse guadagni qualche punto in più! e fai venire la voglia di leggere anche gli altri capitoli.

23/09/10, ore 18:04

troppo bella la parte finale mi ha fatto morire dal ridere, ma la miaparte preferita è quando si abbracciano davanti a tutti, complimenti ancora e grazie di aver aggiornato presto, continua cosi un enorme bacione e come al solito aggirna presto, ciao, ora ho finito di romperti

21/09/10, ore 19:45

oh mamma mi asono troppo curiosaaggiornapresto, questa ff è bellissima complimentoni

21/09/10, ore 18:04

Bello!
Draco che bacio Mione a tradimento è splendido,ma il fatto che lei non lo riconosca è ancora più schokkante!Mio Dio!
Aggiorna prestissimo mi raccomando!
Un bacio,

19/09/10, ore 17:56

povera ginny!! sempre a cercar di far divertire la nostra piccola so-tutto-io, nè?? comunque bello sto cap. aspetto con curiosità crescente come continuerà la storia e non aspetto altro che leggere il secondo capitolo!!! bacioni!!!

19/09/10, ore 17:48

ahahah ti prego dimmi che Herm si vestirà da CatWomen, sarebbe divertentissimo!
comunque complimenti il capitolo era molto allegro e divertente :)

19/09/10, ore 14:39

Che bello,sono la prima a recensire!
Allora, che dire se non che questa storia è carinissima?Bella,bella,bella.Ora sono molto curiosa di sapere come vuoi far evolvere i fatti,come rendere la nostra Hermione ad una come Cat Women...già immagino come la concerà Ginny,povera Mione!
A presto,

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]