Le avventure di Mary Sue
di ghirigoro

27/02/15, ore 23:13

Iniziamo a recensire. Per prima cosa complimenti! Complimenti per la quantità di issimi/e/a/o usati in tutte le salse! Come premessa promette bene, ma prima di espormi troppo aspetto di leggere il resto della storia!
Posso già dire, però, di essere curiosa da come si svilupperà la storia. Sono sempre stata contraria sll'esistenza di questi esseri divini e onnipotenti e una storia incentrata su di loro, ma in maniera divertente e ironica, perché è questo che ho capito dalla premessa è dalla presentazione della storia ed è ciò che mi aspetto di leggere, potrebbe rivelarsi interessante.

13/04/11, ore 20:52

Oddio, è fantastichISSIMA! Anche se non mi hanno detto che ho creato delle Mary Sue, sono qui piegata in due dal ridere...mentre dovrei invece studiare storia dell'arte, cosa che invece non farò! E mio padre si chiede perchè io stia ridendo mentre recensisco il capitolo di storia dell'arte xD
Va bene, lasciamo stare. Complimenti per la storia, e per l'originalISSIMO personaggio! Nei preferiti subito xD

04/01/11, ore 13:40

Ahahahahah! E' bellissima! :D
Davvero, è divertentissima!;) L'hai scritta bene e hai preso tutte le caratteristiche di Mary Sue e Gary Stu. Bravissima! Complimentissimi! ;) XD

14/12/10, ore 17:26

Ahahahahahahahahahahahaha! Ho riso tantisssimo!(issimo issimo issimo) Per favore, scrivi un continuo!

08/11/10, ore 19:18

Ahahahahahah, è davvero genialISSIMA!!! xD
Complimenti per l'idea e la capacità di inserire in poche righe TUTTI i fantasticISSIMI pregi della straordinarISSIMA Mary Sue e del meravigliosISSIMO Gary Stu! ;)
Attendo con ansia altri ISSIMI!^^

22/10/10, ore 17:39

troppo divertente. La metto tra le seguite subito subito.

16/10/10, ore 20:15

Oh mamma mia, è stupenda!!
L'ho inserita subito tra le preferite, e non capisco perché nessuno l'abbia ancora recensita!
Questa storia mi ha fatto ridere un sacco!!
Ho letto una moltitudine di FF che avevano come protagonista una Mary Sue, e io (nel mio piccolo) ho sempre cercato di tenermi alla debita distanza da questo genere di personaggio..
Ancora complimenti!! *-*