Death Ghost Track
di orienqueen

09/12/10, ore 22:00

CIAOOO!!! :D Innanzitutto ti devo chiedere umilmente perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, me ne sono sempre scordata!!! DD:
*si inginocchia e congiunge le mani iniziando a piangere come una disperata*
*__* OOOH!!!! In questi capitoli si intravede uno spiragio di luce!!! :D Brava Kora, brava!! Corri a salvare quel povero Brian, ti prego!!! T__T
La situazione è grave, gravissima!! D: Ma io spero in bene!! (anche se scommetto che potrebbe esserci un improvviso colpo di scena! xD)
Belli belli questi capitoli, tu ormai lo sai che mi piace proprio un casino la tua storia!! :DD
Aggiorna presto, ti prego, ormai siamo nel punto cruciale!!! *^*

BREVE RISPOSTA ALLA TUA RECENSIONE: Anche a me è sembrato, rileggendo il capitolo, che fosse un po' troppo corta la scena prima e dopo il risveglio i Stefan... non lo so, sembra anche a me che finisca troppo in fretta... Hai perfettamente ragione!!
Ma già ero in ritardo, lo dovevo postare e poi non riuscivo più a rileggerlo in contunuazione e cercare di miglirorlo...
Insomma, magari se mi verrà voglia prima o poi lo faro!! :D
E... beh, se devo dire la verità ho iniziato a scrivere una nuova ff sui Placebo xD ma è ancora in fase di sviluppo , quindi non so ancora se la continuerò!!
Grazie mille ancora per aver seguito e recensito al mia storia!! :DD

Kiss, dindi!! :D

09/12/10, ore 19:47

Daicazzzooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *********
Adoro questa donna!!!!Dimmi che ci penserai te a salvare brian, perchè quel secchio d' aqcua e quel "coso" che da la scossa mi fanno paura! >.<
Non sai quanto desideri che la piccola ederuzza ritorni sana e salva da Stefan ç_ç
Ma nono fiduciosa! :D dai che si salva!...perchè si salva vero??? T_T
Complimenti cara,la storia continua a piacermi moltissimo!!!
Fammi un regalino di natale e dimmi che tutto finirà con un e vissero tutti felici e contenti! **XD

Applaude prima di dileguarsi.
ps: Sono 12lilla12 che finalmente è riuscita a cambiare nome :)

20/11/10, ore 12:43

Caitolo di passaggio ma mooolto interessante!!!!! *.*
La parte in cui Stefan confessa le sue paure è adorabile ç____ç per non parlare del paragone con la fiamma ** Adro queste cose!!!!!!!
Kora la amo!!!!Lei si che è una donna con le palle!!
cara hai un vero talento per i polizieschi!!!! XD Riersci a creare quell'atmosfera da "silenzio degli innocenti" che adoro!!!
Riguardo alle recenzioni, hai perfettamente ragione, lo dico sempre che il fandom dei placebo è sfortunato! Non recensisce nessuno. Ti faccio un esempio.
Leni, la fagazza che ha scritto quella storia su brian che trova un papero ecc... prima lei pubblicava tutto quì, poi ha spostato le storie in multiband...
e le recenzioni sono raddoppiate. Questa cosa non la capisco, il numero delle recenzioni variano a seconda del fandom, non ha senso.
E quello dei placebo da quanto ho visto è il più sfortunato XD
guarda ad esempio una delle storie di Nainai che lei ha pubblicato quì, non ha neanche una recensione ed è bellissima!
Capisco che possa dare fastidio!
Ma te cara sei bravissima a scrivere!!!!! E il tema è veramente originale! **Continua cosìììììì!!!!!!!!!!!

03/11/10, ore 17:38

NUOOO!!!! O___O povero povero povero Brian!!!!!!! DDDDDD:
cosa gli toca cosa gli tocca!!!!! T______T
E veroo!!! D: ogni capitolo va sempre peggio!!!!
Mi sa che davvero non ne esce povero!!!!!
Beh, come sempre è scritto benissimo :D davvero, compliemnti!! ^_^
Non sai qualto attendevo questo capitolo!!! :D
Non mi ha per nulla deluso!!!!
Continua presto, ti prego!! :DD
Ancora BRAVA!!!

01/11/10, ore 22:27

ç______________ç Perchè ad ogni capitolo Brian mi fa sempre più pena????
Domanda idiota .-.
Povero cucciolo! T.T Povero stefan, poveri noi!!!!
Sono contenta che sia arrivato un nuovo personaggio! :) Kora mi sta simpatica e, dai cazzoooo! Pensaci te a tirare fuori il povero Bri perchè abbiamo capito che stefan è troppo sconvolto per essere d'aiuto! :(
La faccenda mi intriga troppo :D Mi ricorda molto il silenzio degli innocenti e l'ansia che ho provato per tutto il film! <3 Cara non finirò mai di dirlo! Sei una maestra in questo genere di narrazione! **
Io intanto percomincio a dubitare che Bri riesca ad uscire vivo da quel postaccio ç_ç Se non si muovono a salvarlo o il "mostro" cambia regima, la cara bella ederuzza finisce male ç_ç
che dire....Applaude!!!!!!!! **

22/10/10, ore 19:08

*_____________*

bellissimo questo capitolo!!! sei davvero brava!!! :D
mi piace una casino come descrivi le emozioni, sopratutto quelle di Stef!! ^_^

non sai da quanto aspettavo questo capitolo!!!
non mi ha deluso affatto!!! :D
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!!! :D

ancora complimenti, bravissima!!!! ^^

(...se devo dire la verità ho scritto solo un pezzo del novo chap, mi sa che andrà un po' per le lunghe, so sorry...)

22/10/10, ore 17:39

O_______O
ç_______________ç
=___________________________=

.....

*Cerca (invano) un buchino dentro al compiuter che gli permette di entrare dentro la soria prelevere Bian portarlo a casa e coccolarlo*
ç________________ç
Povero Giuggiolo!!!!! Povero Stefan, poveri noi!!!!!!!!
Veramente deprimente la pare in cui Stefan vede tutto ç_ç Non so chi dei deu mi fa più pena, se lui o Brian....
L'unica cosa che mi consola è che ci avevo visto bene nel prevedere la Mosdal XD
L'hai  integrato così bene all' interno della storia che sembra esserci sempre stato. ** Come una polla d'aqua in mezzo all'erba che centimetro dopo centimetro diventa un fiume **
bravissima veramente!!!!!

XD La tesi di laurea sull'Ederuzza!!!! XDDDD Oddio, magari fosse possibile!! Sarei curiosa di avre in cura il caro Brian!! **
capitolo interessantissimo!!!! Continua così!!!!! ^^

11/10/10, ore 15:14

Finalmenteee!!!! :D
aspettavo di leggere questo capitolo da tantissimo!! =)
beh, cosa devo dire... B R A V A!!!!!!!
anche a me piacciono un casino le storie forti, e poi se è scritta bene così è davvero un piacere leggerla!! (non per il povero Brian credo! XD)
beh, davvero bella la scena in cui vede Stefan!!! *_*
adoro come scrivi, davvero, rende moltissimo l'idea e le sue sensazioni!! ^^
mi raccomando, continua presto!!! ^_^
aspetto con ansia, e brava ancora!!
:D

11/10/10, ore 14:34

O ma non ti preoccupare! Adoro le storie forti! ** Sopratutto se hanno il lietofine credo che siano liberatorie!!!
Allora....Questo capitolo al di la della cattiveria assurda che il Mostro ha dimostrato nei confronti del piccolo Brian (amore ma che ti fanno!?! ç____ç) è  davvero decisivo!
Intanto ho capito che la Mosdal appena accennata è diventata una Mosdal vera e propria (almeno per me) ancora una volta i pensieri della povera Ederuzza finiscono rivolti a stefa nei momenti critici! Lo adoro!!
Atrta cosa è il messaggio nascosto: Brian che perende coscienza del fatto che è insensibile verso gli altri lo trovo azzeccatissimo!!! Anzi, ti dirò di più! Da come lo hai scritto potrebbe benissimo essere un sogno! brian che inconscuamente sa di far soffrire le persone con troppafacilità e il suo subconscio elabora una cosa simile per metterlo davanti  a questa evidenza !
Tranquilla, non credo che il finale della storia si risolva in un vero e proprio sogno da patre di Brian, ma quell'uomo è così complicato che non mi sorprenderebbe che nella realtà potrebbe aver sognato una cosa simile!
....Ok ora sto vaneggiando XD Perdonami, tra una settimana comincio l'università e mi calo nel personaggio di futura psicologa, e giuro che quando so abbastanza cose traccio il profilo del caro Brian!!
Ci sarà da divertirsi!! XD

La soria mi piace sempre i più!!!! ** la stai sviluppando veramente bene!!! nulla è buttato a caso e tutto ho uno scopo! La adoro!!!!
Ergo, è ora di metterla tra le prefertite ^^

06/10/10, ore 12:41

O_O
Ecco ora ho paura....sinceramente.
La telecamera e tutte quelle lucine mi turbano >.<
Se questo fosse un film starei tutto il tempo a gridare contro lo schermo "Fermo- lascialo stare-coglione non fare questo,non fare quello-scappa-ammazzalo-ommioddio-dai cazzooooo!!!!" XD
Brian mi fa una pena tremenda ç_ç perchè quell'uomo si rende così bene per la violenza???sembra fatto apposta per prendersi un ceffone in pieno viso!
Il coso mostruoso lo odiooooo!!! -.- ma questo l'ho già detto XD
Noto con piacere che la mosdal si fa sempre più chiara XD " o Stef aiuto, aiutami? - . ....che amoreeee Xd

05/10/10, ore 14:58

NUOOO!!!!!! ç___ç
Ma povero Brian!! cosa gli tocca cosa gli tocca!!!
Beh, mi piace, mi piace un botto la tua storia!!! :D
e (anche tu XD) non considerarmi senza cuore x questo!!
mi paice tantissimo come scrivi, brava!! =)
aspetto davvero con ansia di scoprire di cosa tratta questa terribile intervista O__O muoio dalla curiosità °^°
povero Briii
T__T
però mi piace tantissimo l'idea, ancora complimenti!!! =)

...E ovviamente aggiorna presto!! aspettare la continuazione delle fanfiction per me è uno strazio!!! D:

^_^
dindi!

03/10/10, ore 12:25

* si dimena sulla sedia perchè si rende conto che non può aiutare Brian in nessun modo*
ç______________ç povera la mia bella Ederuzza.....Quel coso mostruoso è pazzo!!!!! >.< Rinchiudetelo!!!!
Povero piccolo Brian....ç_ç Stefan muovi il culo e vai a salvarlo ORA! -.-

CAPITOLO INTERESSANTISSIMO!!!!! **
Io continuo a vedere una septre più chiara Mosdal XD ma forse è solo il mo cervelletto bacato che vede slash anche dove non c'è! XP

Comunque....qui la cosa si stà facendo grave perchè HO PAURA di cosa potrà fare il Mostro quando ritorna con l'oggetto misterioso....
Panico ç_ç

promettimi che non lo maltratto troppo XD
Bravaaaaaaaaaa!!!!!! ** :)

01/10/10, ore 16:08

Nuoooooo ç____ç
Povero Brian... D:
E povero Stef!!! T__T
MI è piaciuto moltissimo questo capitolo, mi paice un sacco il modo in cui scrive :D
Sono ansiosissima di scoprire cosa accadrà nel prossimo chap *_*
Ti prego tira fuori Brian da qesta situazione!!!

Io intanto aspetto con ansia :D
bye =)

01/10/10, ore 15:20

Si, ok lo so sono scema, ho reeansito il capitolo sbagliato....Compatiscimi! XD

01/10/10, ore 15:19

XD Eccolooooo!!! Fonalmente un muovissimo capitlo!!
Cominciavo  a tamere che ci avessi abbandonato!!!ç_ç Non lo fare perchè ti vengo a cercare dovunque tu viva! XD Minaccia degna del Mostro che ha rapito brian XD
Ma orami lo hai capito che ADORO quasto genere di storie e visto che sembra tu sia un' esperta nel tenere la gente in ansia assoluta, UN APPLAUSO ALLA SCRITTRICE!!!! ^^

Stefan che è nel panico per il piccolo cantente è adorabile, noto una velatissima Mosdal XD
sisi mi piace proprio u.u

Continua così!!!! E NOn ci abbandonare!!!;)