Death Ghost Track

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/10, ore 19:08

Ommioddio!!!!
ma,ma,mammm......ç_ç
Davvero brutale devo ammetterlo.
Povero Brian!!! Mi verrebbe voglia di nasconderlo a casa mia XD
No, seriamente capitolo stessantissimo!!! Come in quello precedente sei riuscita a randere benissimo il PANICO! del povero sfortunato!
Devo dire che non me lo aspettavo, non così presto almeno, un sequestro di persona in piena reglola!Interassante!....Ommiddio non voglio neanche pensare a cosa succederà qundo il MOSTRO (d'ora in poi lo chiamerò così!u.u)porterà la povera bella Ederuzza (soprannome di Brian da tempi memorabili)a casa sua!!!!
Accidenti a Stefan! non poteva arrivare 5 minuti prima!!! >.<

comunque...Ho visto che hai recensito la mia storia :) GRAZIEEEEEEEEE ^^
Davvero gentile :)

Io aspetto con ansia il prossimo capitolo! La storia mi sta piacendo molto e sono sicura mi piacerà sempre di più!! :)

22/09/10, ore 15:21

bella, bella davvero!! =)
mi paice molto il modo in cui scrivi!! =)
aggiorna ti prego, non vedo l'ora di vedere come va avanti =))

ancora complimanti!! =)

20/09/10, ore 13:07

Ma io ti adorooo!!!
AMO come scrivi!!! Come fai a far venire l'ansia che a me?!?

" Stef , Stef dove sei, io….. io ….aiuto, Stef vieni da me, per favore è una cosa seria - - Brian calmati che cazzo è successo? - - Non perdere tempo, ti prego, vieni qua, ti aspetto nel bar qui sotto casa mia, sbrigati….- - Vuoi spiegarmi Brian, stai bene? Cosa è successo?- -Sbrigati –"

Ho trattenuto il fiato per tutto il tempo! Sei riuscita benissimo a dere l'impressione di una persona agitata! BRAVISSIMA!

L'idea di utilizzare questo episodio reale della vita di Brian per costruiri sopra una storia è stupenda!!! Mi ha sempre intrigato questo fatto!!

Complimentissimi!!!Spero che tu la continui perchè MERITA tantissimo!!!!
Sono curiosissima di leggere il seguito, anche perchè quel: " qualcuno stà entrando……" mi fa sbarellare XD

COMPLIMENTISSIMI!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]