Nails for Breakfast and tacks for Snack
di Heven Elphas

18/01/13, ore 20:32

Finita. Oddio, è finita. Non ce la faccio, ho versato tante di quelle lacrime su questa storia...l'ho sempre amata e non so spiegarti come mi senta ora. E' come un vuoto al cuore, ho amato sin dall'inizio questa ff e nonostante questi pochi ma lunghi capitoli mi ci ero così affezionata che avrei voluto continuasse...e non l'avrei abbandonata comunque. La rileggerò sicuramente molte altre volte, magari quando avrò voglia di piangere o quando il mio cuore avrà voglia di prendere vuoti e fare capriole.
Ammetto di esserci rimasta male nel penultimo capitolo ma poi tutto è tornato alla normalità e mi sono sollevata :)
E complimenti, credo di non averteli ancora fatti...vabbè, complimenti davvero, mi è piaciuto tantissimo!
Un bacio,
Ray :)

23/11/12, ore 00:13

Io arrivo a recensire dopo più di due anni! Yees :D
Allora... Innanzi tutto voglio farvi i complimenti perchè questa fic è un'opera d'arte! Cioè me la sono letta tutta in una serata (ho finito di leggerla tipo alle due e mezza!) e devo dire che potrebbe essere una delle più belle che abbia letto fino ad oraa! *-*
Poooii! Tutte le descrizioni che fate delle varie sensazioni e dei vari sentimenti sono una cosa commuovente, si quando Ryan lascia Brendon stavo per scoppiare a piangere... Ma tralasciamo xD
La trama è elaborata benissimo, tutti i vari avvenimenti e tutto il resto mi hanno fatta letteralmente innamorare di questa storia *W*
Vi voglio ripetere che siete bravissimee, veramente! :)
Eee si, ora verrò a leggermi le altre storie che avete scritto :3
Alla prossima, Meg.

22/07/11, ore 16:22

Oh, letta tutta d'un fiato e mi dispiace non averlo fatto mooolto prima [davvero poco tempo].
Ecco, ora dimentico tutto quello che volevo dire e sento che uscirà l'ennesima recensione da schifo come al solito.
ò__ò povera me.
No, a parte tutto... Mi sono commossa.
Ci sono alcune parti che mi hanno fatta davvero piangere e altre in cui.... @#*àçè*ù# non lo posso dire. Potrebbe denunciarmi qualcuno per il mio linguaggio.
Awww, che storia dolcissima T.T
Aaaah, porca vacca. Perché faccio ste frasi banali? Davvero non so recensire una storia così bella, profonda, dolce e strappalacrime?
Beh, beh, beh. Torniamo a scrivere le solite frasi banali allora, visto che mi riesce così bene.
E' scritta benissimo e da quello che posso capire ci sono due autrici *-* doppi complimenti quindi!
Mi è piaciuto molto il modo di scrivere, così fresco, facile... e la presenza dei flashback e dei pov. Posso complimentarmi ancora? :D
*sente che sta per arrivare il momento depressione mode on in cui pensa al pairing*
Naaah, questa fic [anche se mi ha fatto lacrimare gli occhi] non è la solita fic che mi fa dire "Oddiooo, ma quanto mi manca vederli assieme e fare cazzate, dire cazzate e pensare cazzate. Ah, e poi sono convinta che c'è stato il periodo in cui erano davvero come marito e moglie e facevano l'amore 24 ore su 24". E invece... è proprio quello che penso T.T D: aaah povera me.
No, no. Qui è meglio se mi eclisso perché sto cadendo nel ridicolo. Non so più recensire ed è meglio mettermi un cappio al collo.
Già! Promesso u.u

A.
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 04:25 pm)

23/12/10, ore 00:21

l'ho letta tutta d'un fiato e che dire?! bella, bella..bellissima*.*!! i personaggi sono ben caratterizzati, scrivete entrambe molto bene!
La cosa che mi è piaciuta di più è che ci sono momenti tristi e malinconici(che mi piacciono tanto) ma ce ne sono anche di divertenti.. brave brave brave!!
attendo lo spin-off e la long sui Panic! Ryro e bden sono troppo troppo pucci insieme *.*

un bacione e continuate così mi raccomando!
Nishe

20/09/10, ore 14:25

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* l'happy ending! cacchiarola non ci speravo più!!! questa fic è veramente un capolavoro! ma ovviamente l'ho sempre detto che voi due insieme fate scintille ** del capitolo che dire... mi sono commossa e ho riso un sacco! poi spence e Jon con questo piano "Geniale" sono stati meravigliosi xD e la loro riappacificazione.. cioè... *_* imbarazzo a parte sono stati dolcissimi *_*
amori miei, io aspetto con ansia lo spin off e la long *_* avrete sempre un commento da parte mia! vi amo u.u