Moondrop.
di ignorance

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/11, ore 20:21

Ehii xD
Oooh, mi sento circondata da nuvolette d'ammore Ahahaha

Beh, comprendo, spesso mi capita, e magari metto insieme un capitolo che poi cancello perchè lo ritengo disgustoso, e beh mi pento e vado in un angolo a fustigarmi per il mio blocco come Silas del "Codice da Vinci" u.u

Capitolo bellissimo, mi ricorda molto i primi dialoghi che pensavo potessero accadere tra i due piccioncini, e beh...mi ha fatto sentire a casa.
Perciò, per quanto mi riguarda, è stato un capitolo di rientro PERFETTO =)

Bacioni cara!!!!

Derret ^^

20/09/11, ore 19:33

Davvero mi ami? *si pavoneggia*
Ma bentornata! Ti davo ormai per dispersa, e la cosa mi dispiaceva alquanto.
Sono felice che tu sia tornata all'attacco; un po' in sordina, è vero, ma il risultato non è affatto deludente. Lo definirei una specie di intermezzo, ecco: un capitolo di passaggio, lieve e divertente senza grandi drammi -e quindi ci sta che sia più breve del solito-, con lo scopo (?) di dare voce alle elucubrazioni mentali di Potter... Ah, quanto mi erano mancati, lui e la nebbia fitta che stanziava nel suo bel cervellino! XD Addirittura comincia a reagire alle (palesi, coff coff) avances e alle frecciatine di draco: il ragazzo fa progressi XD. E Draco, beh, lui è sempre fighissimo, stronzissimo e fighissimo (l'ho già detto?). AMO i loro punzecchiamenti!
Aspetto ancora tue notizie: sconfiggi la pagina bianca e rendici felici ^__^
Un bacio.

20/09/11, ore 19:22

Se anche il mio miserrimo commento può contribuire alla buona causa di farti tornare l'ispirazione, eccomi qui.

Che posso dire?
Ogni complimento esistente in questo universo, te l'ho già dedicato, se non l'ho riferito di persona, è solamente per mancanza di tempo materiale, ma tu sappi che anche il più banale e scontato è tutto tuo.

Comunque, un appunto te lo devo fare comunque: quale sarebbe la remota causa per la quale Potter (altresì definito "l'essere che conosce il quiddich meglio delle sue mutande, ma che non vede ad un palmo dal suo naso, annessi e connessi compresi", detto in breve "la talpa ignorante") dovrebbe conoscere il termine della parola greca psiche, o anche solamente il motivo recondito per il quale la sa pronunciare correttamente?
Insomma, negli altri 12 capitoli non hai fatto altro che insultare la sua intelligenza (cosa del tutto lecita, d'altra parte) ed ora gli fai pronunciare addirittura questa perla di saggezza! Ammetto che il tuo cambio di rotta mi ha leggermente stordito.
Ma tranquilla, mi sono ripresa subito quando mi hai rimembrato i suoi gloriosi (leggi: infruttuosi e disastrosi) esperimenti in cucina...
E ovviamente con l'analogia con l'orso affamato, anche se dubito che codesta creatura possa sfamarsi solamente con un "tramezzino al pomodoro che ha trovato in frigo", ma id est.

E vogliamo forse parlare dei tentativi di Malfoy per abbindolare il tonto Potter, il quale nemmeno li nota?
Come si più essere così bacati mentali da non cogliere la nonchalance con la quale il suddetto si accomoda sulla poltrona per attirare la sua attenzione?
Urge nuovo intervento di divinità per aprire gli occhi a quel povero ragazzo... Chissà, magari i folletti conoscono una magia per curare la sua cecità latente...

Da notare anche la stronzaggine di Malfoy, ovviamente: in questo breve ma intenso capitolo ha raggiunto livelli inauditi e quanto mai graditi da me medesima.

Con questa perla di saggezza, chiudo la mia logorroica recensione (sperando di aver contribuito alla nobile causa "pro ispirazione per ignorance"), subito dopo averti declamato un sonetto in lingua latina esponendoti tutta la mia gratitudine per aver aggiornato questa storia e i miei più sentiti complimenti:
...
ok, lo ammetto, il sonetto devo ancora tradurlo, ma se i tuoi tempi di aggiornamento rimarranno secolari, come la mia capacità di traduzione, credo che sarà pronto per il prossimo capitolo.

Per intanto accontentati dei miei soliti baci zuccherosi (ma non troppo, se no ti viene il diabete!) e una fetta (di dimensioni colossali) di torta ai mirtilli e panna appena fatta dalle sante mani della mia nonnina.
Looove
Sarah
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 07:28 pm)

26/04/11, ore 15:22

Solo una parola pre descrivere questa fiction ... bellissima. Complimenti. Oddio , adoro Draco e il suo comportamento , poverino però , la sua storia è terribile . Comunque , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , sono curiosa .Comunque , sei stata brava , non avrei mai pensato a una storia simile . Questa l'aggiungo sui miei preferiti.

09/03/11, ore 21:02

Ho già detto che amo Draco Lucius Malfoy?
No?
Bè, lo dico adesso: amo alla follia Draco Lucius Malfoy.
E' un po' che non entro su EFP e voglio ricominciare a farlo più regolarmente; quando ho visto il tuo aggiornamento che risale al 1 Marzo, i miei occhi sono diventati due lampadine al neon. *-*
Davvero complimenti, questa storia non mi sta deludendo per niente, anzi, più avanziamo con i capitoli, più l'intrigo si fa interessante.
Taaanti complimenti. 8D
Mi raccomando, aggiorna presto! ♥
~ Lady Luce.
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 10:02 pm)

04/03/11, ore 15:39

Come ho già detto: sono in ritardo.
So che hai smesso di farci caso, ma sappi che finchè non riuscirò a recensire in un tempo decente come tutti gli altri dovrai sorbire questo monologo.
Detto questo...
a. da ora in poi recensirò le tue storie a punti, perché ho deciso così e cambierò idea solo quando mi farai sapere che non sopporti le recensioni a punti;
b. gli spazi sono eccezzionali, soprattutto per una come me che passa le giornate a cercare le parole sul dizionario di greco (le quali non sono scritte esattamente in grande);
c. punto tutto quanto in mio possesso (un vecchio gatto peloso e grasso) che i neuroni di Potter si stanno svegliando e faranno grandi passi avanti nei prossimi capitoli;
d. la presentazione di Malfoy è assolutamente incredibile: nè troppo seria (non sarebbe nemmeno adatta ai tuoi canoni, altrimenti) nè troppo demenziale: questo fa sì che risulti impagabilmente perfetta;
e. Ti amo incondizionatamente per questo capitolo, per gli altri e per tutte le tue storie;
f. non ho altro da aggiungere, ma volevo solo mettere un altro punto in questa recensione (sì, sono pazza).
Un bacio affettuoso e zuccheroso dalla tua fedelissima

p.s.
I miei neuroni stanno ancora vorticando a velocità supersonica perché si sono esaltati dopo che tu hai mandato a loro un bacio.
Ti prego assolutamente di fermarli: ho un'emicrania mostruosa!

03/03/11, ore 17:05

Buongiorno!!!
Sono arrivata, io e le mie recensioni da pazza isterica in crisi ormonale a causa di un certo boindo contenuto nella storia u.u
Tornando a noi...è interessante, e mi ispira tanto, e voglio (come oramai è chiaro) sapere il seguito..prometto di recensire appena riesco, ma un mio commentino lo avrai sempre da ora in poi XD
Bravissima (adoro il demenziale) e...Continua così!!!
Bacioni,
Derret (:
p.s. solidarietà tra scrittici in carenza di recensioni: ti va di farmi sapere cosa ne pensi della mia piccinissima creaturina?? XD

01/03/11, ore 14:55

Carissima, finalmente il nuovo aggiornamento!
Mi piace davvero tanto, quest fic. L'ho già detto?
Innanzitutto, concordo sulla storia degli spazi: sono molto comodi ed evitano che gli occhi s'incrocino...O almeno, io che sono portatrice di occhiali la vedo così. Per quanto riguarda il capitolo vero e proprio, ho rilevato un paio di cosette interessanti -perchè per quanto transitorio, un suo senso sotterraneo e intrinseco ce lo deve pur avere, no? :)
Sorbisciti quindi le mie brillanti (?) osservazioni:
1)« Avanti, Harry! Credi che se quella volta avessi stretto la mia mano l’avrei fatto? ». Lo confesso, questa frase ha fatto palpitare il mio cuoricino di fangirl/slasher/yaoista...E fa presagire un chiarimento di conti in tal senso in un futuro molto prossimo, vero? Vero? *^* Perchè, insomma, che Draco abbia sordidi piani in mente non è esattamente un mistero...E questo porta al punto
2)La nebbia che dimora nel cervello di Harry sembra che stia cominciando a diradarsi o sbaglio? Si sta facendo intelligente, il ragazzo: da un vago sospettare che a Malfoy girassero un po' per averlo scoperto a subire l'assalto di Bliase ad addirittura riuscire a guardare oltre la maschera (di cera) della Serpe! Io faccio il tifo per i suoi neuroni, e sappi che nonostante i miei commenti acidi io ADORO Harry in versione rimbambita :)
Complimenti e un bacio!

01/03/11, ore 13:59

Adoro quando litigano!!! xD
Capitolo un po' corto ma carino. Draco e Harry sono sempre loro anche se con qualche occhiata in più (eheheh Harry vecchio furbastro..! xD.
L'idea degli spazi aiuta di sicuro, soprattutto quando il capitolo diventa lungo! Si evita di vederci le parole camminare per conto loro sullo schermo dopo che stai leggendo da dieci minuti!! :D
Al prossimo aggiornamento!!
with love,

AnnitaB.

16/01/11, ore 14:15

In questo preciso momento io:
a_ mi odio profondamente per essere riuscita a recensire solo adesso;
b_ odio profondamente Blaise Zabini perchè è in vacanza ai tropici mentre io sono qui a gelare e sgobbare;
c_ odio profondamente la tontaggine di Potter;
d_ ti amo incondizionatamente per quello che hai scritto;
e_ amo incondizionatamente quello che hai scritto.

Come vedi, un po' della tontaggine di Potter è riuscita a trovare i miei neuroni, comodamente sdraiati su una spiaggia dei tropici accanto a Blaise e che il mio umore è leggermente contrastante, ma apparte questo, ti sarai anche accorta che, ancora una volta, mi hai felicemente sorpreso.
Un capitolo superbo, assolutamente.
Complimenti e alla prossima, tesoro.
Un bacio da me e dai miei pochi neuroni.

12/01/11, ore 15:47

OOK. Dividiamo la recensione in due punti:
1)La tua storia e`bellissima, a parte i ringraziamenti alle fine (dovrei esserci anch'io)
2)Ti stimo
3)xD
4)Si, ok. Me ne vado.
{L.

11/01/11, ore 14:47

Sai, ci ho pensato. E ho deciso che d'ora in poi lascerò una recensione ogni volta, siano anche due frasi in croce. Perchè ho debuttato da pochissimo come autrice proprio su EFP, e ho compreso realmente quanto un commento, per quanto stringato e apparentemente banale, siano balsamo per l'ego di noi autori XD.
Detto questo, riguardo al capitolo di oggi, ho da dire solo due cosette.
La prima è, beato Blaise! Ma perchè, perchè non possiamo permetterci tutti una vacanza ai tropici in compagnia di aitanti figaccioni?? Tantissima invidia da parte mia -.-"
In secundis, devo dire che il sorriso radioso di Draco a fine pagina mi fa pensare che il meglio -il peggio, per il povero Potty- deve ancora arrivare! ^_^
Al prossimo capitolo, con impazienza.

27/12/10, ore 13:40

E invece io recensisco. *linguaccia*
Questa storia mi piace da impazzire sia per il titolo che m'ispira una storia divertente, sia per il pairing che io amo incondizionatamente. Draco Malfoy geloso del nostro Ministro è impagabile e il faccino tontolone di quest'ultimo mi fa venire gli occhi a cuoricino. (fanwriter mode-on *-*)
Lo stile è leggero e piacevole da leggere, l'idea mi sembra davvero carina e i personaggi sono ben caratterizzati, proprio come piacciono a me. *A*
La slinguazzata di Zabini ero certa che ci sarebbe stata, perchè in questa storia me lo ero immaginato molto predatore. *ammicc*
Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere e mi auguro che aggiornerai il prima possibile. ^-^
Un nacio ❤
~Luce.

13/12/10, ore 19:24

o.O E così, il buon, caro vecchio Potter (notare l'ironia) non ha ancora esaurito il suo livello di tontaggine.
Um. Che c***o vuol dire "um"? Probabilmente non lo sa nemmeno lui, e probabilmente è meglio così: preferisco non saperlo.
Comunque il triangolo è g-e-n-i-a-l-e, anche se il già citato Potter sembra troppo impegnato a (inserire verbo a scelta, tanto va bene qualunque cosa, purchè non sia troppo intelligente o troppo faticoso) per accorgersene o farci anche solo un pensierino.
La reazione di Malfoy poi è impagabile: non mi scorderò mai la sua faccia alla vista del "caloroso" bacio tra ministri (ebbene sì, io ero presente e no, non vi dirò mai quando, dove, come e perchè u.u)

Come puoi notare la mia intelligenza sta raggiungendo stati catastrofici, così come il mio livello di demenza (sarà l'arrivo del natale...)
Diciamo che spero di fermarmi prima di raggiungere quelli del troglodita Potter, anche perchè la cosa sarebbe preoccupante...
Complimentissimi, tesoro e non preoccuparti se aggiorni in ritardo: non hai bisogno di scusarti u.u
Alla prossima, un bacio e un dolcetto di marzapane dalla tua carissima e fedelissima
Lupin_love

13/12/10, ore 16:59

Ooooh, che dolciotto Zabini *_*
Harry Potter mi lascia sempre con il sopracciglio alzato, della serie "credevo di averne visti di peggiori"........vieni beccato da Malfoy a baciare Zabini e cosa fai??? Emetti un "um" a prova della tua intelligenza??
Ma si può? Beh, pare di sì......invece di lanciare la proposta di una cosina a tre per ammazzare il tempo XD
Capitolo stupendo, come al solito ù_ù
A presto!!
Adhara ^^