The secret guardian angel
di nerdgirl

23/03/06, ore 14:36

che bello, un altro capitolo! adoro questa fict! continua così!

23/03/06, ore 07:39

grande!!! che strano... io che recensisco alle 7 e 40 del mattino... bah! comunque bellissimo il capitolo, sev e harry... meraviglia! cmq continua cosi', sei proprio brava e le tue trad mi piacciono tantissimo (ma e l'ho gia' detto, no?) tinachan

Noel
23/03/06, ore 00:41

Non ci posso credere!! Finalmente!! Bellissimo questo capitolo! Per me è stato una vera sorpresa, perchè anche se pensavo che qualcosa sarebbe successo mai avrei pensato che Severus sarebbe andato oltre qualche semplice effusione prima che Harry avesse finito la scuola... Mi piace un sacco questo Severus ed il rapporto che i due sono riusciti ad instaurare. Ti prego, aggiorna presto con altri capitoli.

22/03/06, ore 23:56

Finalmente!!!!!!!! Non ce la facevo più! Credevo che avessi abbandonato il tutto per la nuova regola! Quanto sono felice!!! Che bello, che bello, che bello! Quanto mi piacciono Harry e Sev insieme? Ora vado a tradurre il latino va! BRavissima!!! Bax, Bea!

24/02/06, ore 14:18

Perfida! Ci lascì così! Sono curiosa! Uffa!!! Voglio sapere cosa fanno per Natale..hihi! Sigh Sob...quale immensa crudeltà! Cmq continuà così! ^^ Bax Bea

22/02/06, ore 23:52

Noooo non ci puoi lasciare così! Speravo finalmente di vedere cosa avrebbero combinato quei due per Natale. Fra l'altro in questo capitolo Piton compare poco...(almeno per i miei canoni)non farci attendere troppo per avere nuovi capitoli di questa bellissima fanfic ^__^

28/01/06, ore 23:23

Due parole..SEMPLICEMENTE MAGNIFICA!! Sono estasiata... espero di poter leggere il continuo al più presto... adoro questo tipo di Severus.... In bocca al lupo.

08/01/06, ore 00:01

Veramente fantastica! Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa fantastica storia! ^^
Ho controllato quella inglese e ho visto che è completa... ho ringraziato tutti i santi che conosco! XD
Un bacio
Miyuncina

07/01/06, ore 22:33

Graaaaaaaandeeeeeeeeee!!! Mitico mitticoooo!!! Troppo bello tutto, ma il finale supera davvero!!!! Solo una piccolissima cosa! Alcuni tempi verbali sono sbagliati e non rendono del tutto onore al testo!!! Del resto la traduzione è impeccabile!!! Complimenti di nuovo a te e all'autrice!!! ^^

27/12/05, ore 13:43

Sei davvero fantastica! non vedo l'ora di sapere cosa combineranno la sera di natale!! :)hi hi

27/12/05, ore 11:31

ciao ciao, è bellissimo anche questo capitolo!!!^^ sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo!!^^ aspetto un tuo aggiornamento!! ciao ciao bax bax

27/12/05, ore 10:12

Finalmente hai aggiornato questa bellissima fanfic!!!! Adoro questa versione di Piton e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, mi raccomando postali presto! Grazie per averla tradotta!

04/12/05, ore 10:21

Bellissima, davvero originale e divertente! L'unica pecca è che mi sembra tradotta in modo un pò troppo letterale, alcune espressioni per me andrebbero interpretate secondo quello che devono esprimere e non secondo quello che è scritto. (Penso che sia naturale che si faccia così anche per i traduttori dei libri) Comunque spero di leggere presto il seguito!

moccy
30/11/05, ore 17:00

ma ke cariiiiiiiiiniiiiiii! Ke prof pirla (se mi è concesso...) Kmq è grande enke qst cap, sta storia è troppo bellaaaa! Complimenti!Hai cambiato nick o sono io che sto su di giri?! O.o

27/11/05, ore 18:12

ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo!!! ehehehe bellissima la scena di Severus che difende Harry!!! aspetto il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax