The secret guardian angel
di nerdgirl

lion
06/03/07, ore 21:03

ciao!devo dire che questa storia mi piace molto,nerd-girl(e lei l'autrice vero?)stà facendo un ottimo lavoro.ma devo fare un piccolo appunto al traduttore.ho notato,andando avanti con i capitoli,che la qualità della traduzione tende via via a scemare,si fà molto più letteraria e quindi molto meno godibile. il senso di molte frasi potrebbe essere reso molto meglio se solo evitassi di attenerti con precisione al testo(ti faccio un esempio"disse con condanna"potrebbe anche essere reso con"sentenziò"e via di questo passo).il mio consiglio è quello di rileggere tutto il capitolo e rifinirlo prima di pubblicare.se non hai molto tempo potresti farti aiutare da qualche volontario,credo lo farebbero con piacere, per questa storia ne vale davvero la pena.ti ringrazio comunque tanto per l'impegno che ci hai messo e che spero continuerai a metterci(non lasciarla incompleta,siamo tutti curiosi di sapere come andrà a finire!).a risentirci

02/01/07, ore 16:25

bella bella belliccima^^ harry severus è una delle mie coppie preferite.non so come ho fatto a non vedere questa storia meravigliosa prima.comunque me la sono letta tutta d un fiato-davvero fantastica-io ADORO le tue traduzioni.le leggo tutte.è stato bello un bel pò quando harry attacca draco,molto coraggioso.piccola domanda :tradurrai mai una qualche sirius/harry? ne ho sleggiucchiate alcune davvero fantastiche,sopratutto in AU....beh comunque mi fido delle tue scelte.un mega bacio e spero a prestissimo

01/01/07, ore 16:11

Ciao, ehehehehe davvero un bel capitolo! ^O^ Harry che non vuole prendere la pozione è molto dolce, hihihihihi mi è piaciuta la reazione di Harry contro Draco!!!!! *-* non vedo lora di sapere che cosa farà Malfoy!** Bacioni Michelle Malfoy

31/12/06, ore 22:18

bella bella bella...spero che non accada nulla di brutto alla mia coppia preferita(tra le yaoi)...aspetto con ansia il prox cap!buon 2007 baxxxxxx

Rica
31/12/06, ore 17:22

bellissima!!!!!!! io adoro la coppia Harry/Severus e purtroppo non ci sono moltissime storie su di loro. Aggiorna il più presto possibile

27/11/06, ore 13:08

Waaaa!!! Stupendissima questa storia!!! Sev e Harry sono perfetti insieme! E Draco che fa il cattivone... lo adoro!!!! Aggiorna presto, ti prego!!!! Grazie per il lavoro che stai facendo, Calcy

04/11/06, ore 20:38

bellissimo cappy!speriamo che lucius non usi la notizia contro sevvy,tanto harry prima o poi dovrà affrontare voldemort no?che lo faccia!(oggi sono un pò cattivella^_^)mi raccomando traduci presto il prox sono col fiato sospeso!ps dovresti fare un pochino attenzione ai verbi e a certe frasi che sono un pò difficili da capire..non è una critica,solo un consiglio.grazie per la traduzione bax bax bax al prox cappy!

03/11/06, ore 14:33

k bella! ^,^ xk il mio Draccuccio vuole fare il cattivo?

03/11/06, ore 13:17

Ciao ciao, waaaaaa, stavo aspettando questo capitolo!** bellissimo, bellissimo, bellissimo! lo adoro davvero!^^ Grazie Mille ^O^ Aspetto gli altri ^-^ ciao ciao bax bax

selvy
28/10/06, ore 23:24

è favolosa!

02/08/06, ore 17:09

ciao....bè ad essere sincera non so che dire! fan fiction molto bella! bella *davvero*! non vedo l'ora di leggere il seguito! ti ringrazio enormemente per aver tradotto un tale splendore! grazie davvero!^_______^ miraccomando continua presto!^0^ kiss

05/06/06, ore 16:13

Ma Draco farsi un po' gli affarazzi suoi? Comunque sempre bravissima l'autrice, e un grazie enorme alla traduttrice!!! bAx, Bea

02/06/06, ore 09:12

Non si vede più nessun capitolo, è tutto vuoto...

16/05/06, ore 21:09

Mi piacerebbe leggere questa fanfic, confesso che mi incuriosisce e se ne avrò il tempo la leggerò di sicuro...per ora ciò che posso dire, avendo dato un'occhiata alle recensioni è che il regolamento del sito vieta le relazioni adulto-minore, non avendo letto la tua storia non so se sia questo il caso, credo che, se per esempio, la storia prevede una relazione incentrata su Piton-Harry 27enne non dovrebbero esserci problemi (anche se si tratta di una specie di 'condzione momentanea' - almeno credo sia così, visto che non penso che una tale 'categoria' sia in alcun modo contemplata nel ragolamento del sito ^^"), ma se al contario tale relazione (intesa in modo fisico) si verifica anche quando Harry è tornato minorenne le cose non stiano proprio a posto. Comunque ti consiglio di approfondire la questione, per non dover poi ricevere inaspettatamente un'ammonizione se la webmiss dovesse considerare i contenuti della fanfic un'infrazione alle regole. Ti auguro comunque un buon lavoro e buona fortuna. Kylie.

26/03/06, ore 21:49

Ciao, sto seguendo questa fic da che hai iniziato la traduzione e la ADORO letteralmente, ma fai attenzione: hanno aggiuto una nuova regola per cui non si possono scrivere fic (e suppongo valga anche per le traduzioni) con rapporti adulto/minore, e dato che Harry, essenzialmente, lo è (anche se a volte ritorna 27enne) ti potrebbero creare problemi. Sinceramente mi spiacerebbe non continuare a leggere questa fic, ma ti avviso che probabilmente prima o poi te la potresti trovare cancellata senza avviso. Per informazioni leggi le news della Webmistress: clicca su "Fanfiction", su in alto e vedi tu se continuare. Io vorrei veramente sapere il seguito, non è che posti anche su altri siti?? O se ti va contattami, trovi la mail sulla mia pagina. Ciao ciao