The Magical Mysterious Sixties
di Melardhoniel

09/09/12, ore 18:42

Ti prego,scusami per il ritardo solo che...ho dimenticato password e nickname.
Già...
 Ma ciancio alle bande, parliamo di cose più serie! (Eh?)
Povera piccola Liv! Sempre ad innamorarsi delle persone sbagliate! Se continua così,finirà a fare la vecchia zitella in un ospizio u.u
Devi assolutamente inventare un fidanzato per questa poveretta.
Così siamo tutti più contenti!
Comunque ci sono rimasta male anchio,per la partenza di Ruth.
" Ma sappiamo tutti come va a finire,e lei non c'entra per niente. E poi,guarda il lato positivo: poteva andarle peggio! Poteva sempre cadere giù dalla finestra!" (cit. di mia sorella)
Si,è proprio una persona molto simpatica. Quasi quanto un calcio nel culo.
Va beh,finisco questa recensione con un po' di complimenti :D
Per me sei davvero fantastica come scrittrice. Amo leggere le tue storie, perchè sono sempre molto scorrevoli.
Inoltre,usi un linguaggio semplice e non ti perdi descrivendo dettagli inutili.
E credimi,quando ti dico che sarebbe meglio avere scrittrici come te,piuttosto che gente come Stephenie Meyer o Lauren Kate (la tipa che ha scritto la saga di "Fallen". Che,come direbbe il nostro Fantozzi,è una cagata pazzesca!!! Yeee!!)
Quindi, alla prossima recensione!
Baci,Lucy.

P.S io voto per  K-k-kiss a Beatle!

05/09/12, ore 23:45

Salve!
Rieccomi dopo vario tempo a commentare un altro capitolo!! :D
Bene bene... Tu non ti smentisci mai, eh?! Fai un capitolo più bello dell'altro...** proprio vero che ne vale ASSOLUTAMENTE la pena di aspettare il tempo che ci metti ad aggiornare! x3
Mi ci voleva proprio un assaggio delle avventure di Liv per rimettermi di buon umore (sarà il tempaccio di questi giorni? Qui in Liguria solo oggi è venuto bello e nemmeno troppo >_<), dico sul serio! La tua comicità è semplice, leggera e intuitiva e, insomma, fai morire dal ridere ^____^
Riguardo al capitolo... Maureen che pedina Ringo mi fa sbellicare. xDD  Ti avevo già detto di aver adorato il momento in cui si sono conosciuti e questa parte me li ha fatti adorare ancora di più. xD
Per non parlare di Liv e il suo colpo di fulmine con il nostro carissimo Stuart! *W* Devo ammettere che probabilmente anche io cadrei vittima del suo fascino... Se solo potessi T.T (okay, finiamola con questo momento di odio profondo per Liv perché è più fortunata di me xDD). Cosa dimentico? Ah già! La povera Ruth è partita (D:) e Lennon non ce la racconta giusta xDD
Arriviamo alla parte a cui ambisco di arrivare da quando ho iniziato questa delirante recensione... Il titolo del nuovo capitolo *sorriso a trecentoventicinquemila denti* ... Okay, okay, non è quello che pens(iam)o... però... Va bene... Diciamo solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo *faccia da assatanata xD*. E adoro il titolo B.U.B. (Bacia Un Beatle). xD
Bene, ho compiuto il mio assillo quotidiano xD (ti spetta ogni volta che aggiorni ù_ù)
Baci, Che.

P.S. ti ricordi che ti avevo accennato la somiglianza di Liv con la mia migliore amica? Beh, inizio a pensare che siate la stessa persona xD penso che abbia letto Le Avventure di Alice Nel Paese delle Meraviglie più volte di Carroll. xDDD

04/06/12, ore 00:02

Buondì!
Dunque, ti ha mai detto nessuno che questa storia è fantastica? Sono sicura di sì, perché ho letto tutte le recensioni e non fanno che ripeterti che questa ff è una meraviglia... ma mi aggiungerò anche io, per il puro gusto di dirtelo. xD
Una cosa che invece dubito ti abbia mai detto nessuno è che Liv è identica alla mia migliore amica. Ti giuro, sarà per questo che l'adoro, ma è quasi impressionante. Solo per farti capire: ama Ritorno al Futuro, è stata soprannominata Dr. Freud (da me :D) per il suo perverso hobby di analizzare tutto e tutti, ha letto e riletto Piccole Donne e sì insomma, le piacciono pure i Beatles! (Anche se la sua cotta è solo ed esclusivamente per John, dato che Paul l'ho visto prima io xD).
Ritornando alla tua storia, senza perdermi nei meandri del mio egocentrismo che mi porta a parlare sempre di me, in questo capitolo abbiamo visto la separazione di Ruth e George, l'entrata in scena di parecchi personaggi, la lettera di Stuart, il Capodanno, il Natale (non precisamente in quest'ordine) ecc. ecc., ma, a dispetto di quello che si potrebbe pensare la scena che probabilmente mi è piaciuta di più è l'entrata in scena di Ringo, subito addocchiato da Maureen xD. Okay, ti mando un saluto e vado a letto prima di addormentarmi sulla tastiera.... ancora complimenti, anche per il fatto di aver aggiornato a tempo di record (sì, seguo questa storia da parecchio tempo nell'ombra) e basta.
Baci, Che.
P.S. anche la mia amica di cui ti ho parlato poc'anzi adora la tua fic ;)

30/05/12, ore 20:53

Salve! :) Questo capitolo è un po' triste.. Va be, mi è piaciuto un sacco lo stesso.. Mi piacciono i capitoli in cui succedono tante cose xD Però sai che, non avreri mai pensato, ma un po' mi dispiace pere Pete? (immagino ch in questo momento, se potessi, mi guarderesti molto male xD). Non mi era mai piaciuto, però tu eri riuscita nel miracolo di farmelo quasi stare simpatico! Va be', meglio così ;) Invece mi dispiace tanto per Ruth e George, mi stava così simpatica lei ed è un peccato che se ne vada... Ok, ora stacco, che devo finire di studiare -.- (a proposito, quando ho letto "allegra brigata" anche io ho pensato subito a Boccaccio... La scuola ci distruggerà xD) A presto, non vedo l'ora di fare la conoscenza del tanto atteso Stu! :) Bye bye The :D

28/05/12, ore 19:43

Wow. Ma ho davvero culo in questo periodo. Cioè,praticamente tutte le ff che leggo,non vengono MAI aggiornate.
Invece tu aggiorni sempre! Okay,ti adoro. u.u
Cooomunque,capitolo splendido e un po' tristino. Anche se come sempre,io e mia mamma (sopratutto mia mamma...) ridiamo,e non la smettiamo più.
Cosa che provoca gli sguardi increduli di mia sorella. Ma va bhe...lasciamo perdere.
Continua così.
Baci,Lucy.

26/05/12, ore 12:57

Honey...
L'analizzare psicologicamente il carattere di Lennon... Non so perché, ma mi ricorda qualcuno... Mooooolto vagamente, eh!
Oh, che bello, questo capitolo è mooolto Cynthioooso e perciò non poisso fare a meno di amarlo.
Ma per curiosità, Barbara e Meg non la vogliono sbranare? Barbara si è aggiunta all'"allegra brigata" nello scorso capitolo e fin'ora non ha avuto un ruolo cruciale. E il carattere di Meg è in parte un mezzo mistero, anche se per stare con John bisognava essere sante (a meno di non essere Yoko Ono, che però nel 1960-1961 credo fosse ancora in America, e non comparirà prima del duemilatrecentoventesimo capitolo, che tu posterai nel duemilaottantanove, se tutto va bene).
Pauline, devo ammetterlo, non me la sono mai immaginata. So anch'io degli articoli di giornale in cui accusa Lennon di aver ucciso Stuart. Però devo ammettere che sul suo personaggio non mi sono mai soffermata davvero!
Oh, che bello vedere John e Paul quasi civili con Liv.Chissà che un giorno o l'altro riusciranno a sostenere una conversazione amichevole senza battutine Lennoniane e scatti d'egocentrismo McCartneiani!
Ruth e Georgino... Sai quanto mi dispiaccia per loro, vero?
Ruth è carinissima, ma George in quegli anni credo fosse molto "trascinato" da Paul e John, in special modo da quest'ultimo!
Sai che a me Pete non è mai piaciuto particolarmente? Lui e Liv, menomale, non avranno futuro! Ad un certo punto temevo li facessi mettere insieme, credo di averti detestata per qualche istante!
Bene, ho detto tutto.
Oh, no. Anch'io adoro Pollyanna! L'avrò visto un sacco di volte, da piccola. Avevo anche il libro, che però non ho mai letto! Devo recuperare, maybe..
Oh, il riferimento a "Jo" di piccole donne è fantastico. Adoro quel libro e pure il film. Tutti, chissà perché (me molto sarcastica), dicono che assomigli a Jo! L'unica differenza fra me e lei è che io sono bionda, ed un po' più tranquilla!
Mettiamola così: sono un incrocio fra Meg e Jo!
Vabbé, finito la recensione chilometrica.
baci
cami

02/05/12, ore 19:28

Salve! Come va? :) Bello, questo capitolo mi è piaciuto un sacco (probabilmente te lo scrivo ogni volta, perdonami, però è vero!) Per esempio la parte in cui Liv e Pete ballano Jailhouse Rock è strabella.. Adoro quella canzone *_* Anche io voglio una festa di compleanno come quella di Liv... Uffa!! ;) Va be, sto scrivendo cose altamente inutili per cui ti saluto! Aggiorna presto (scuola permettendo.. Ti capisco, anche io faccio il classico -.-) perchè non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima The :D

23/04/12, ore 21:39

Oddio! E io che pensavo che le pazze maniache ossessive,esistessero solo a casa mia. E invece...sai ,mia mamma è una grandissima fan dei Beatles. Nel senso che sembra proprio una psicopatica. E nonostante abbia 63 anni,la sua camera sembra quella di una ragazzina del 1960. Con tutti quei dischi,poster,gadget totalmente inutili (tipo cestini da pranzo)....brrrr,fa paura. Quindi se non ti scrivo che sei un'essere perfetto,lei è capace di non parlarmi per un mese.
No,ma la fanfiction è piaciuta anche a me. Cazzo,sei fantastica!
Anche se molto probabilmente della mia stupida opinione (e anche dell'opinione di mia madre) non te ne potrà fregare niente.
  Quindi baci,Lucy.
P.S:si,mi chiamo proprio Lucy. E se vuoi saperlo,mia sorella si chiama Michelle.

12/04/12, ore 15:42

Ce n'è voluto, ma sono riuscita a leggere.
No davvero scusa tesò, ma sono proprio in una bad situation, comprendimi.
Comunque:

Woow! Che capitolo, ragazzi!
Anche io voglio festeggiare tutti i prossimi 16 novembre (eh già, scorpione :) a Liverpool con tutta quella gente figa.
Sì, sì.
Ahaha, George mi ha fatto morire! Me lo immagino proprio! :D
E Cynthia e Barbara, loro mi piacciono tantissimo, sono troppo fighe.

Perdonami, ma non so fare una recensione decente.
Aggiorna presto allora, my love <3
Ciao bbbbbbella! :D
   Julia.

10/04/12, ore 20:08

Mi sono letta i tuoi capitoli tutti d'un fiato,sai che al tua ff è meravigliosa? se non lo sai,ti metto al corrente io ;)
Mi piace questo idea di Liv catapultata nel passato proprio come ha sempre desiderato,visto che anch'io vorrei essere nata negli anni 60 e non adesso çç e mi piace anche un sacco come fai "muovere" Liv tra persone che conosce ma che deve far finta di non conoscere,mi diverte molto 'sta cosa,sì *ma che diavolo sto blaterando? non sono matta,eh ahahha*
Poi ora è "tornato "pure John ** spero tu abbia il tempo di aggiornare più spesso,anche se so che la scuola occupa spesso e volentieri ogni attimo libro che uno ha,ti capisco ma non mi puoi lasciare così a mezz'aria,ne xD
A presto.
Neus.

Ps:se hai il coraggio/tempo di leggere la mia ff,mi farebbe piacere (:

05/02/12, ore 22:15

Sono una gran brutta persona lo so ...
Avrei dovuto recensire prima, ma come avrai notato sono scomparsa sia come scrittrice che come recensitrice! e mi dispiace perchè mi sono persa un capitolo del genere :)
La mamma di Pete è una idola :) davvero, peccato che poi suo figlio verrà sbattuto fuori, mi dispiace Petuccio , ma Ringo è Ringo!
ma voglio soffermarmi sulla tua descrizione di John, cioè voglio dire, John è così John! santo cielo è proprio come me lo immagino io! dico che se lui leggesse questo capitolo ti direbbe che effettivamente si sarebbe davvero comportato così!
Brava proprio brava :)
e adesso aggiorna però eh :D
Baci :*

02/01/12, ore 15:42

Bellissimo capitolo!!!!
Era un po' che non leggevo questa storia, così adesso, visto che sono in vacanza, me la sono riletta tutta fino all'ultimo capitolo. E' superfantastica!!! Sei troppo simpatica! Ci sono delle cose che mi fanno morire dal ridere!! Bellissimo il contrasto fra Liv e Paul, è troppo forte!!!
Poi mi piace un sacco Thelma, è proprio forte!!!
Mi piace un sacco l'idea di lasciare dei "segni" nei 60s, come il nome di Maureen o il cappellino di John, è una cosa sensazionale!
Questo capitolo è stato fantastico!! Credo che però le ragazze si sbaglino con le loro voci di una relazione fra Liv e Pete, anche se non sarebbe male perchè, anche se non è Paul ( che è il mio prefertio ), è sempre un ragazzo fantastico!
Liv è stata bravissima a tenere testa a John e a convincerlo ad uscire dalla sua stanza! Mi sta venendo in mente adesso che gli si poteva cantare di "Dear Prudence"!!! D'altronde il testo si adattava quasi totalmente alla situazione!:)

Comunque complimenti perchè mi piace un sacco come scrivi, poi anche con mia sorella ci divertiamo un mondo a leggere i punti più divertenti!
Aggiorna presto, mi raccomando!!!
Un bacione e tanti auguri anche a te!
Levi

17/12/11, ore 15:19

sono appena arrivata,e volevo dirti che questa fanfic è assolutamente m-a-g-n-i-f-i-c-a!!!spero che riuscirai ad arrivare al 69'in tempo...XD seguo questa storia da quando l'hai cominciata,ma non ero ancora iscritta...non ci potevo credere quando ho visto che hai aggiornato per la prima volta dopo MESI!!! però non vale! anch'io voglio litigare con john,ma purtroppo (sottolineo PURTROPPO) non ho il tuo stesso carattere...ti auguro buona fortuna con paul (che è anche il mio preferito) ma anche pete è così tenero con te...ok,ho scritto una storia con questo commento,perciò volevo solo dirti: aggiorna presto!!
sei bravissima Abbey
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 01:08 am)

15/12/11, ore 01:53

Awwwwwww.
Mi sono divertita un mondo a leggere questo capitolo!
Si, mi sto innamorando di questa storia! :D
Sai, appena nella pagina dei Beatles ho visto "Magical Mi..." io: "Ommioddioooooo, non ci credoooooo!" *clicca impetuosamente*
Beh, si, in effetti è prestissimo per i tuoi standard! xD (e per fortuna...)
Beh, aguroni anche a te...(ahahah)
E, mi raccomando, POSTA PRESTO.
Complimenti! :D

12/12/11, ore 20:53

Ciao, è la prima volta che recensisco questo racconto, o comunque la prima volta che recensisco in generale (sono nuova di zecca xD), comunque, ero qui per dirti che la tua storia è fantastica! Davvero, okay, non ho molta esperienza, ma mi piace davvero e la trovo grandiosa. Forse uno dei motivi per cui mi piace tanto è perché i caratteri dei personaggi sono precisamente uguali a come li immagino io e quindi mi sembra tutto un po' più "reale". In più adoro il modo in cui scrivi e Liv ti lascia senza parole! E' un personaggio magnifico perché, nel senso, è molto vera e quindi ci si immedesima. Bravissima continua così!
P.S. La parte in cui parli con John è geniale ;)
Coff coff... ho usato tanti di quegli aggettivi che mi è venuto il fiatone.
Salutoni, L.O.V.E.