The Magical Mysterious Sixties
di Melardhoniel

"Ho passato una giornata stupenda, a parte quando ho dovuto togliermi la cotonatura dei capelli, perchè temo di aver allarmato mezzo vicinato con le mie urla e di aver lasciato cinque o sei ciocche nella spazzola" Ah, grandiosa! xD
“Io avrei voluto tanto incontrarli. È per questo che da tre minuti sono rintanata sotto le coperte. Non sono pronta per riprendere la routine quotidiana; per ributtarmi nel caos che è il mio tempo. Non me la sento proprio. Oh, perché non esistono dei Beatles anche nel 2010?? Cioè; esistono, ma non come intendo io.
Perché non ci sono cantanti come loro? Hanno segnato un’epoca. In soli dieci anni hanno lasciato al mondo un’impronta. Quanti cantanti di oggi lo fanno?” Quanto ti capisco … me lo ripeto sempre anch’ io!
“È il mio primo impatto con una tela bianca: io vengo da un classico, santissimo Remigio da Varagine, mi sono trovata catapultata in un Istituto d’arte! Che cavolo disegno io come “paesaggio freddo”? Babbo Natale?” Mi hai fatta morire! N.B. anch’ io sono del classico ;)
“Ahaha! Uno virgola ventuno gigawatt! Grande Giove, ha funzionato!” Ti stimo enormemente per le citazioni di “Ritorno al Futuro”
Che dire … aspetto il continuo! Baci ^^

Che bello xD
oddio, lo sai che io ti adoro, vero!?
Cavoli, mi fai sempre sgranasciare dal ridere xD
Adoro questa storia e il tuo modo di scrivere xD
k, vorrei avere la camera di Liv u.u LA VOGLIO! D:
ELVIS ELVIS ELVIS *-* (si, mi sto rincoglionendo u.u)
Cavoli, adoro quando parli del professore xD Topolino e Paperino magico Natale: LOL XD
Dio, ti adoro! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bye! **
Jules
PS: Mi sono RItagliata i capelli, stavolta alla Cleopatra: cavolo, non sapevo che mi ero fatta mezza Roma xD

29/12/10, ore 00:29

Molto carina e simpatica! Ti faccio i miei complimenti! Ecco i miei pezzi preferiti: "«Umh…Daisy?» Propone Iris. Sia io che Mary tiriamo fuori la lingua.
«Jane? Catherine? Abigail?» Mary non sembra molto convinta.
Okay, meglio che intervenga io, altrimenti rischiamo che Ringo sposi una che si chiama Abigail Cox, per gli amici “Abbey”.
Uhm…“Abbazia Starkey-Starr” bwahahah sembra una comica! È di uno squallore assurdo.
«Perché non provi…Maureen…» Suggerisco quasi per caso, come se mi fosse arrivata un’illuminazione dal cielo.
Il volto di Mary si ravviva. «Maureen…sì, mi piace. Maureen Cox. Suona bene!»
E te credo…" Le tue seghe mentali sono troppo forti:" Abbazia Starkey-Starr" hahahahahahaha xD

"
«Uhm…o forse potrei prendere una cioccolata calda…che ne dici, Ruth?» domanda Thelma.
«Mah…sì Thel…ma metti che scotta troppo. Come fai allora, eh?» Thel, che stava già pigiando il bottone della cioccolata, si ferma di botto a pensare. Dietro di lei, uno studente più piccolo sbuffa.
«Zitto tu…» sbotta Thelma. «Sono più grande di te, sono pure bocciata e per di più sto pensando!» e comincia a picchiarsi una mano sulla fronte alla maniera di Winnie the Pooh.
«Pensa…pensa…pensa…» la sento sussurrare. Con la coda dell’occhio la vedo ridere sotto i baffi.
«Hey, ragazze!» Esclama Margareth armeggiando con i pulsanti.
«E se prendessi un the?» domanda, mentre io, Maureen e Iris ci facciamo largo fra la folla inferocita.
Okay, ora le scoppio a ridere in faccia.
«Sììì!! Che bella idea! Un the!» Thelma smette di fingere di pensare e pigia il pulsante del the.
«Ma Thel! Il the è troppo amaro, quindi devi metterci per forza tantissimo zucchero! Ecco, metti che sei diabetica…» Commenta Dot.
«Giusto…» Thel si ferma di nuovo, pensierosa. Io mi avvicino e le metto una mano sulla spalla." E' fantastico anche questo pezzo. Ora che ci penso, anch' io dovrei cominciare ad intimorire i mocciosetti del mio liceo, mi hai dato un' idea! Adesso ti saluto, vado e leggere il resto della storia ;) Ciao cara!

02/11/10, ore 20:32

Sai ho iniziato a leggere questa fan fic per puro caso e mi è subito piaciuta. Bene, dopo aver chiarito che rodo letteralmente per tutta la fortuna che ha avuto Liv (e che io invece non ho), finalmente vendetta! E con questo le due scapolottine sono fuori combattimento per un po'! xD
Al prossimo capitolo! ;)

27/10/10, ore 12:03

Ahhh, scusa! >.< Non ho recensito lo scorso capitolo! ;_; (Anche se gia' l'avevo letto. :3)
Allora, che posso dire? Di questo capitolo conoscevo solo l'inizio, e sono stata ben felice di poter leggere anche il continuo. Uahah, quando Liv versa per sbaglio il caffe' sulla Oca. XD Anche le riflessioni sul nome di Mo mi hanno fatta morire: Abigail Cox, asd.
Ma.. MAUREEN! *_* Che bello, e' entrata in scena anche lei! La stimo in particolar modo, in questi giorni. :D
«Maureen…sì, mi piace. Maureen Cox. Suona bene!» E te credo… <--- *sghignazza*
I modi assurdi con cui Thel, Ruth e Dot tengono il posto alle macchinette sono stupendi! XD
Questa storia mi piace sempre di piu' e voglio vedere come la proseguirai! *w* Alla prossima, allora. ;D

26/10/10, ore 14:38

Questa storia è FANTASTICA :) (Vabbè, l'ho detto anche dell'altra ma mi piacciono tantissimooo!)
"GRANDE GIOVE!"  Haha :) Anch'io adoro Ritorno al Futuro, e sinceramente dopo 250000 volte che lo vedo non l'ho ancora capito...Ma fa nient.
Ti prego continuala perchè la ADORO :)
Baci.

24/10/10, ore 13:13

ciao,
il capitolo mi è piaciuto molto.
Finalmente Liv si è vendicata di quelle due oche!
Ha conosciuto Mo che ha seriamente rischiato di chiamarsi Abbey.
quando pensava Thelma era troppo buffa però ci fossi stata io ad aspettaare dietro di lei penso che l' avrei ammazzata.
La mia preferita però è Margareht, poveretta non ha ancora dimenticato John dopo Tre Anni!!!però è di John che stiamo parlando quindi è comprensibile.
comunque ritornando al discorso del' altra volta, quando ero alle medie tutti mi pendevano per matta dato che tutte in classe mia ascoltavano Lady Gaga che io non posso soffrire. Ma adesso al ginnasio ho trovato molte persone che ascoltano gli stessi gruppi che ascolto io!
ti saluto
Teleri

23/10/10, ore 22:14

Oddio, ma io ti ADORO! XD
E' BELLISSIMO! aHAHAH ok, l'invidia sale ç__ç
Io ADORO MAUREEN! MI SONO FATTA LA FRANGETTA COME LEI! *-* *completa adorazione*

''io mi stavo uccidendo mentalmente dalle risate pensando agli avvoltoi con il caschetto e gli strumenti dei Beatles che cantano She Loves You a Mowgli''
STUPENDO XD

Continua così! XD

22/10/10, ore 20:44

Oddio, mi sono persa un sacco di capitoli di questa storia.. ma me li sono letta tutti d'un fiato, perché sono divertentissimi e l'atmosfera che si respira è davvero eccitante!!
E ogni volta che leggo un nome conosciuto.. come appunto Thelma, Dot, Maureen.. ehehe, mi sentivo tutta fiera!! Le hai descritte tutte molto bene, anche le oche pur essendo antipatiche fanno ridere!!XD
Alla prossima!!
Baciiiiiiii

Zazar Ramone

22/10/10, ore 17:53

Evviva, Liv è tornata alla carica armata di... caffè! Grandissima ragazza! *applauso*
Che bello, adesso è saltata fuori anche Maureen, direi che a questo punto non manca più nessuno! Questa storia mi intriga... voglio sapere cosa succede dopo, muoio di curiosità! Anche perchè un sacco di volte ho sognato di svegliarmi in un altra epoca, proprio come la nostra cara protagonista, che tra l'altro mi sta sempre più simpatica!
Mia madre ha abitato a Genova fino alla fine del liceo, e infatti mi continua a dire come si stava bene lì, che erano tutti più felici e meno depressi rispetto a Bergamo, del suo liceo terribile e varie altre cose... e io le dico trasferiamoci xD
Va be', ho divagato :D
Torna presto con Liv e tutta la combriccola!
Bye bye
THE :D

26/09/10, ore 12:13

Ciao,
La tua storia mi piace molto!
Non sai quanto invidio Liv, cosa darei per alzarmi la mattina e scoprire che sono in quei meravigliosi anni; invece sono sempre qui in mezzo ad un sacco di gente che mi guarda con aria interrogativa appena nomino George o gli Who.
Continua presto!

25/09/10, ore 15:59

Sìsì, io mi trasferisco volentieri! Mia mamma ha abitato a Genova e ne parla sempre benissimo... :)
Eh, in effetti negli ultimi tempi ero in vacanza al mare senza internet, quindi non sono più potuta venire!
Che bello sarebbe svegliarsi davvero negli anni '60, come ha fatto Liv... chissà sua mamma cosa avrà pensato a sentirla parlare di cellulare e due televisioni xD
Evviva Liv ha fatto amicizia con i "personaggi non indifferenti"! Forte... sìsì, promette bene =)
Ok, adesso vado
Baci
THE

25/09/10, ore 13:40

AAAAAAAAAAAAH! CHE BELLO!
SONO TUTTE LI'! ** *grande invidia verso Liv -.-*
Aspettavo questo capitolo ed è molto bello, scritto veramente bene
COMPLIMENTI! ^^
Mi piace molto il tuo modo di scrivere così spointaneo
VAI AVANTI, CONTINUA COSì!
Jules :)

ps: sISIS, La versione di Paul e John di BE BOP A LIULA è fantastica!** Io e mia sorella stiamio cercando di rifarla XD
BACI!

23/09/10, ore 17:00

se fossi stata Liv avrei iniziato a correre per casa strappandomi i capelli e urlando come un'invasata XD
Darei un polmone per essere catapultata nel 1960 a Liverpool *__*
Continua presto :)
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Liv!
Baci,
Brookelle

23/09/10, ore 14:53

Tranquilla, puoi tenere il nome di Eveline... anche perchè non so quando riuscirò ad aggiornare quella storia ^__^
E' vero mi sono ricordata che voi a Genova iniziavate il 20! Me l'aveva detto una mia amica quest'estate... mi devo trasferire, sìsì.
Che bello, Liv si sveglia e si ritrova negli anni '60... anche io tante volte ho sognato di fare così, peccato che poi mi sono svegliata per davvero ancora nel XXI secolo, uff =( Sono curiosa di sapere cosa accadrà adesso...
Uh, sei stata a Londra? Bello! Devo convincere i miei a portarmici una volta o l'altra. La domanda era proprio quella che hai detto tu :D
Bene, adesso vado, le versioni di greco chiamano :(
Ciao ciao
Baci