The Magical Mysterious Sixties
di Melardhoniel

04/11/11, ore 21:51

HAI AGGIORNATOOOO!
SACRè BLEU CHE BELLO!

Dopo questo capitolo devo dirti un sacco di cose! U.U
Prima di tutto è splendido, ma non credo che tu abbia bisogno di me che te lo ripeto ininterrotamente, perchè è bellissimo, se non te l'ho detto è bello! anzi bellissimo!
OCCHEI STOP! :)

Allora il Paulie mestruato non me lo aspettavo! :) credevo che Liv riuscisse a fare una bella figura e invece a lui frullavano e quindi il colpo di fulmine è rimandato! :)

Poooooi ti devo dire anche un altra cosa! ANCHE IO AMO HARRY POTTER CON TUTTO IL CORAZON! cioè non è che io e te siamo gemelle e quella scassa scatole che ho qui in casa è una fake? :)
Adesso però ti devo fare anche una critica! AGGIORNA PRIMA ACCIDERBOLI! mi fai aspettare troppo! cattiva bambina cattiva! :D
Grazie per avermi avvisato che avevi aggiornato! spero di leggere ancora al più presto!
Chhhhiao BBella :D

03/11/11, ore 23:00

Ma ma ma ma ma...tu lo sai che ti amo vero? *-* Adoro questa storiaaa (è troppo awww (lo so che non è un aggettivo...shhh dettagli x'D) *-* ma comunque u_u)....e quel Paul...*della serie non commento sennò inizio a fare un discorso chilometrico e poi mi metto a pensare a quanto è bello e svengo* aehm...mi spaventa solo una cosa...non è che il prossimo capitolo lo metti tra altri 6292729 mesi vero? D: ti prego NOOOOO mi fai soffrire così, ormai mi sono appassionata alla storia *-* Consapevole di aver fatto, come al solito, una fantastica *cough* orribile *cough* recensione...e consapevole che non riuscirò mai a farne una decente...xD Ancora complimenti bravvvvvvaaa *applaude insieme ai Fab Four* hai visto? Ci sono anche loro ad ammirarti! *-* (eheheh vabbé, non è una novità..loro mi seguono sempre! :D R: "ma che dici?! Non è vero!" Io: "ahhhhhh Ringoamoremio vieni quaaaa!!" *Ringo fugge terrorizzato* *Martina lo insegue* P: "Ehi, ma sono io il più bello!" Ok ora la smetto xD) vabbé avrai capito che non sono molto normale e che amo alla follia i Beatles, neh? xD Ok adesso basta che ho scritto troppo xD (ti autorizzo ad uccidermi g_g)

02/11/11, ore 19:21

Ma... ma... WAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAA!! Che storia assurdamente FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFiga *w*
Dai, la protagonista è wow.
Le amiche sono wow.
Tutti i riferimenti a film-telefilm-libri sono wow.
TU SEI MALEDETTAMENTE WOW.
Ok, devo calmarmi.

Perchè?
Perchè non ho scoperto prima questa storia? E' bellishima **
Il tuo modo di scrivere mi piace, ragazza (hohoho)!

Mi piace come caratterizzi i ragazzacci, in altre storie sono tutti trottolini amorosi dudududadada [compresa la mia su Geor*coff*coff*]. MA tu, sei mitica proprio perchè:
1. Hai reso Paul scazzato (yeeeah)
2. Hai reso George un figo (Lolyeaaah)
3. Renderai benissimo tutto il resto della compagnia (Stralavayeeeah)

Ti amo.
Posta presto.
Grazie e....

Peace & Love.
MelinAnima :3

04/08/11, ore 03:45

Ave :)
Mi aggiravo annoiata per i meandri più meandrosi di EFP :) dopo essere stato in un posto dove il fuso orario cambia radicalmente ( 6 stra maledette ore) puoi immaginare come io NON SAPPIA ASSOLUTAMENTE cosa cacchio fare! D:
Ad ogni modo questo dannato Jet lag mi ha giovato considerando che ho trovato la tua storia! :)
é bella e scritta bene, mi piace davvero tanto, e fidati anche se i beatles devono ancora fare la loro trionfale ed egocentrica entrata in scena la storia mi appassiona molto!
ossi ^^
Il fatto che non mi appassiona invece è che è un fracasso di tempo che non aggiorni! è.é
insomma non si può lasciare sulle spine la gente così! :P
Comunque scherzi a parte spero in un tuo repentino aggiornamento!
Complimenti ancora per la storia :)
p.s. Carine le ragazze dei beatles :D adoro il modo in cui le hai descritte :)
p.p.s Povera Dot!! .-. che palco di corna che ha messo su! un alce me l'ha fatta diventare quell'allupato di un Macca!! -.-"
Ma se lo merita, per me lei è sempre stata troppo brutta :)
Ciao cara! Baci :*
Emrys_

09/06/11, ore 00:57

Martyyyyyy!!!!!!
innanzi tutto,scusa il ritardo con cui recensisco,ma non mi ero accorta di questa fic D: (Perdooonoooo!)
e poi....Ma che carina questa storia!!!! mi sta piacendo un casino ù.ù (e poi mi sembra di aver capito che si ispira,tra l'altro, a Ritorno Al Futuro,film che amo <3) come al solito è scritta benissimo ed è scorrevole e poi Liv mi sta simpaticissima. Tra l'altro il suo personaggio è costruito benissimo, sembra reale (si vede che ti ci rispecchi molto, o sbaglio?)
Mi piace che abbia fatto amicizia con diverse delle "beatles girl"(effettivamente mi sembra che all'appello manchi solo Cyn xD) ora sono proprio curiosa di leggere il seguito....cosa che farò domani,dato che ora è piuttosto tardi e devo *sospira* andare a dormire, se domani voglio svegliarmi.

Allora a presto,anzi prestissimo ù.ù
un bacione!!
Vale_

ahahaha bellissimo questo capitolo XD
Il pitone Gigi è stato uno spasso...povera Hanna....anzi no...ben gli sta a quella strega!!! Voleva rompere la bici di Liv!! Ma come si permette!! *questa cosa l'ho presa molto sul personale pensando alla mia bici, doctor Robert u.u In realtà si chiama così solo perchè c'è scritto "Robert" sulla bici XD*
Cooomunque....capisco benissimo i tempi biblici di pubblicazione, visto un piccolo, insignificante problema chiamato scuola, ma spero proprio di leggere presto un altro capitolo :D
Dici che sono un'illusa? XD
A presto...o forse non tanto presto...
Brookelle (:
(Recensione modificata il 10/01/2011 - 05:25 pm)

Eveline Marilyn Claudette Patricia Sparks, ma io ti stimo! Seriamente, è un mito quella ragazza, in questo capitolo mi ha fatto morire! xD Finalmente quelle due bisbetiche hanno avuto quello che si meritavano. E poi il pitone domestico! ** Hai uno stile molto scorrevole e naturale, i miei complimenti. Aspetto il prossimo capitolo! :DD

Finalmente riesco a recensire!!
Liv ha fatto proprio bene a dare una lezione  quel' oca di Hanna.
scommetto che lei e Lindsay sono le prime truzze della storia, per colpa loro un intera generazione non saprà dire un frase senza infilarci almeno venti cioè.
Liv è stata davvero fortunata a saper già disegnare, io non so come avrei fatto in un istituto d' arte.
Però anche io l' anno scorzo  mentre facevo i disegni di tecnica cantavo le canzoni dei beatles, tanto in quell' ora c' era talmentetanta confusione che nessuno mi sentiva!
Anche la macchinetta di scuola mia è mezza scassa, alla profesoressa di lettere una volta ha dato il bicchiere con solo lo zucchero.
Ora ti saluto, Buon anno anche a te.
Teleri

FUCK YEAH, HAI AGGIORNATO QUESTA FIC! *_*
Stavo girando per la sezione dei Beatles quando ho visto il titolo di questa storia nella lista e mi sono precipitata a leggere!
Allour, innanzitutto, Buon Natale e Felice Anno Nuovo in grandissimo ritardo! :D
Per passare al capitolo... Oddio, LOL. Dio, Liv merita la mia stima, la merita davvero. Lo scavo delle tubature? Ma e' un genio! Magari io potessi attuare 'sti piani malefici su alcune ragazze che preferirei non mi rompessero le palle. Lo strillo che spunta in mezzo a Be-Bop-A-Lula, comunque, e' meraviglioso. xDD Anche se la linea rossa del "beep beep attenta scappa schiaffo in arrivo ding!" fa leggermente paura. o_o
"Ahaha! Uno virgola ventuno gigawatt! Grande Giove, ha funzionato!" Uahahah, stupenda. <33
La parte in cui l'insegnante chiede a Liv quale scuola ha frequentato in precedenza mi ha fatta morire. xD In effetti, non puo' pretendere che tu conosca una scuola di Blackpool di quarant'anni fa, eh! u_u Ma poi: "Buona stesura del colore, quasi bene la tecnica, ma pessimo soggetto. Cosa mi rappresenta una casa in mezzo alla neve con il comignolo che fuma, eh? E dove sono le fate, le renne, gli spiriti di ghiaccio, i fiocchi di neve...?" Whattafuck. A questo punto, ci andavano pure gli gnomi, gli elefanti volanti, gli asinelli che starnutono e parlano, gli orchi e gli unicorni. (Gli unicorni. *_*)
Comunque sia, questo capitolo mi e' piaciuto moltissimo! Spero proprio che aggiornerai in fretta! ;D

Ma..ma..come ho fatto a essermi persa questa storia fino a ora?! Ma allora hanno ragione quando mi dicono che sono una rintronata xD
Mi piace un sacco questa storia! Già il fatto che la protagonista si ritrovi catapultata negli anni 60' (T__T Invidia...) con tutte le incomprensioni e gli equivoci che possono scaturire nel veder cambiare così radicalmente tutto quello a cui eravamo abituati, dove abitudini ed usanze di noi "gente moderna" abitudini che noi diamo assolutamente per scontate possono stonare in quel contesto...poi si aggiungono anche una comicità delle situazioni e una storia che promette molto bene e allora...beh non mi resta altra scelta che metterla nei preferiti e aspettare con ansia gli sviluppi!!  Perdonami per i lritardo mostruoso con il quale mi accorgo di questa storia!

Ps Io stimo Liv. Seriamente.

Ciao! Allora, bellissimo capitolo! Stramegafantasmagorica vendetta! Sei troppo forte! Ma come hai fatto ad inventare un piano così fantastico per distruggere la malefica e cattivissima Hannah, che non so perchè mi fa venire in mente ogni santa volta Hannah Montana! Sarà perchè ce l'ho con tutti si "artisti" di adesso,... Boh, comunque W BEATLES FOREVER! A proposito,... quand'è che arrivano i mitici Fab??? Non vedo l'ora di capire come possono entrare nella storia e sconvolgere la vita delle nostre amiche,...
Va beh, aggiorna il prima possibile, mi raccomando!
Ciao ciao
Bacioni
Levi

Ahaha ma daiiiiiiii! Sto ancora ridendo!
Buon Natale e buon Capodanno anche a te! (E buona Pasqua =D)
Giusto, avevo scordato un piccolo, insignificante particolare chiamato Beatles xD Ma di sicuro faranno un'entrata in scena degna di loro quando sarà il momento...
Ci provo anche io ad andare a letto ascoltando Be Bop A Lula, magari funziona veramente! Anche se, se io da un liceo classico mi ritrovassi in una scuola d'arte non sopravviverei due giorni date le mie grandissime qualità artistiche e... disegnatorie xD
Comunque Liv è una grande, è un mito! Ma poi la buca delle tubature, questa è geniale, un piano malefico degno del più pazzo scienziato pazzo del mondo =D
"Uno virgola ventuno gigawatt! Grande Giove, ha funzionato!” fantastico xD
Ok, dopo vari farfugliamenti e roba simile, chiudo.
Goodbye
THE :D

PS:
Sono veramente andata a letto ascoltando Be Bop A Lula e l'ho ascoltata tutta la notte sperando di risvegliarmi negli anni '60!! Però, come puoi notare, non ha funzionato... uffa! Ci sono anche rimasta malissimo quando, la mattina dopo, il mio cellulare era ancora lì sul comodino... :( Vorrà dire che dovrò passare al piano B: una DeLorean, del plutonio e... 1,21 gigawatt!
Lo so, sono una disperata xD
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 06:23 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 06:28 pm)

29/12/10, ore 01:22

Aspetto con ansia la presentazione dei Beatles! Che bella scena con il passaggio da lettore cd a radio anni 60, molto originale! :) Naturalmente Liv è colta da una crisi isterica. Be’ io credo che avrei fatto molto di peggio! Per esempio mi sarei catapultata a casa della zia di John  e avrei gridato come un’ invasata (che ci fosse stato John o meno non mi sarebbe importato, già vedere zia Mimi sarebbe stato fantastico!) per i mei gusti Liv è stata fin troppo calma.  Che peccato non essere vissuta negli anni ’60 , questo tuo racconta mi riporta alla mente tutte le mie speranze e i miei pianti! N.B. Con questa recensione ho commentato proprio tutti i capitoli! He he he … non ti separerai così facilmente da me! Perciò aggiorna presto. ;) Ciao, cara!

29/12/10, ore 01:14

Ok Liv. Ma Lily o Eva non sono molto più belli? Lily *-*
Che cosa fantastica sarebbe stata abitare a Liverpool! Un giorno ci andrò, mi piazzerò in uno dei tanti musei dei Beatles e non me ne andrò mai più, magari mi farò assumere come guardiana …
“Mi piacciono molto i film datati, soprattutto quelli con la trama contorta oppure senza alcun senso; come la trilogia di “Ritorno al Futuro”; perciò se mi sentirete mai dire “Grande Giove!” non vi preoccupate … è solo una reazione al personaggio di Doc.”
 “Ritorno al Futuro” è fantastico, ma , sinceramente, pur avendolo visto un miliardo di volte, dei passaggi ancora non mi sono chiari. Forse è DOC che non le sue spiegazioni e poco chiaro, che ne pensi?
Inutile dire che anch’ io sono una fan sfegatata dei Beatles. Il mio preferito è senza dubbio John. Lo considero un vero genio. Ottimo prologo, mi beccherai nelle prossime recensioni :)

29/12/10, ore 01:04

Che bello il look anni '60! Lo adoro! I vestiti... i capelli... il trucco! Senza parlare della musica e del cinema. Io oltre ad essere una fissata con i Beatles amo anche la "Commedia all' italiana", quindi se avessi avuto la possibilità di tornare indietro mi sarei divisa fra la Liverpool di John e la Roma di Vittorio Gassman *-*
Mi dispiace molto per la povera Kate Winslet che è stata costretta ad incarnare una delle due oche, per quanto riguarda Lily Cole, be', quale persona più azzeccata per il ruolo della cattiva di turno? L' ho conosciuta tramite il film "Parn Assus" e l' ho odiata sin dal primo momento! Mi raccomando, aggiorna presto la tua simpaticissima storia!