Certi amori non finiscono...
di sbrilluccica

13/11/10, ore 08:30

noooooooooooo! mio dio, così mi farai venire un colpo! povera Lily, e povero Scorpius! è dolcissimo così innamorato! spero che da questo episodio ne esca qualcosa di buono per i due, magari si danno una sbrigliata! però ora vorrei tanto sapere chi è questa gatta morta che tentava di abbordare Scorpius! davvero brava! scrivi in maniera molto scorrevole, è un piacere leggere la tua storia! alla prossima!

12/11/10, ore 22:06

che orrore!!!! aiuto. povera lily. ora è tutto compromesso più di quello che era, più di tutto. non riesco a crederci, non può essere vero. ora come minimo la segue e si prostrae e chiede umilmente scusa sdraiato per terra e supplicandola. forse ci sono andata pesante non credi? va bene ma non lasciarmi per tanto tempo, sono troppo curiosa di sapere cosa scuccederà.
a presto, spero,
ciao, dafne.

12/11/10, ore 19:13

wow che capitolo *__* la lettura scorreva veloce e inesorabile, ho immaginato dall'inizio come si sarebbe concluso... accidenti poveretti T__T
però questo tocco di incredibile tristezza e sfortuna è bello e la storia diventa sempre più interessante ed emozionante!
complimenti anche per questo capitolo!! alla prossima ciaooo

07/11/10, ore 10:43

è uno degli scorpius più innamorati e delusi che abbia mai letto e per me è stato un cap. meraviglioso. penso sempre che se le persone parlassero e fossero un pò più sincere il mondo sarebbe molto più felice! ma questo non succede quasi mai! brava! sempre molto brava!

05/11/10, ore 17:49

Che bella, é davvero ben scritta, e scrivi in modo scorrevole, semplice, e mi piace!
Non ho molto da dire, a perte che non saprei proprio cosa dirti, quindi mi limito a farti i complimenti!
Davvero, molto, brava!
Alla prossima,

Ami

05/11/10, ore 14:39

Ciaooo!! Bellissima storia, nn sono molti k scrivono di loro due da grandi... e mi piace!! :D Quest'ultimo capitolo però è davvero trp corto, vorrei già sapere cm prosegue! Lily ha rifiutato un gran figo, ma ha fatto bn! Del resto gli ha chiesto di sposarla con estremo romanticismo...Tipico dei Malfoy! Se il mio eventuale fidanzato mi facesse la proposta in questo modo, lo evirerei cm minimo! Poveretta, stare con uno così senza essere certa dei suoi sentimenti deve essere un massacro...Devo aspettarmi un bellissimo lieto fine, oppure devo iniziare a tirare fuori i fazzoletti? A presto! ;)

04/11/10, ore 23:45

Oddeiii che bello questo capitolo raccontato attraverso lo sguardo e i ricordi di Scorpius!! >__<
La loro storia si e' conclusa in maniera un po' affettata e senza un reale motivo, ma adesso tutto quell'ardore e quei sentimenti riemergono anche a distanza di anni...eh si'...la fiamma non sie mai spenta, si e' solo sopita, e nel momento in cui Lily e Scorpius si sono rincontrati e' ritornata ad avvampare ancora!!

04/11/10, ore 21:46

ciaoooo! la storia mi piace un casino! mi piace perché da una visione matura dell'amore tra lily e scorpius, rispetto a quanto non sarebbe un'amore adolescenziale ad hogwarts e fino ad ora non ne avevo mai trovate in fic molto lunghe!
mi piace molto il rapporto tra i due, adoro letteralmente lily (mi ci rivedo in parte!) e scorpius è un bastardo infimo, ma è stato bello leggere quanto la realtà delle cose lo tocchi! ogni volta che finisco un capitolo desidero sempre che sia più lungo quindi continua presto, mi raccomando!!!!

04/11/10, ore 20:47

ciao :) che dire un capitolo breve ma ricco di emozioni, davvero mi ha anche commosso perchè i sentimenti di scorpius sono davvero forti nonostante non li sappia esternare!
grazie per aver accettato il mio consiglio al prossimo capitolo ^_^

04/11/10, ore 20:25

Ciao :D
seguo la storia dall'inizio ma non ho avuto tempo di recensire xD mi appassiona molto,almeno tu hai un po' di inventiva!
è interessante il pov di Scorpius,ho riletto il capitolo due volte *.*
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

04/11/10, ore 19:43

Oh povero Scorpiuss ! Speriamo che torneranno insiemeee, anche perchè adoro troppo la loro coppia :) :).
Il POV Scorpius mi ha colpita un sacco e spero che ce ne saranno altri più avanti. Ci vediamo (CON MOOOOLTO PIACERE :]) al prossimo aggiornamento. Grazie mille per la piacevole lettura,
Nicole

18/10/10, ore 18:40

Come sarebbe a dire che il capitolo stava venendo troppop lungo!? Ma dove? ;___; e' cortissimo invece e tu non dovevi interromperlooo!!!!
Sadica!
Dal mio sfogo puoi capire che la tua storia mi sta prendendo molto e ora come ora sono curiosissima di sapere tutti i retroscena della loro storia a scuola e se Scorpius e' geloso di Lily >____< quindi spero in qualche flashback e in qualche PoV del nostro beneamato e odiato biondino!!
Chi non vorrebbe un professore cosi' stronzo e cosi' sexy??? Sbaav ...XD
Aggiorna presto ti prego ti prego ti pregooo!
Tranquilla per il "macello" XDD...almeno si creano contatti umani anche solo attraverso questo schermo ;)

18/10/10, ore 16:25

ciao, ho letto la tua storia in questi giorni, questi capitoli sono davvero carini *__*
personalmente amo i capitoli più lunghi e più succosi, però la trama della tua storia mi piace tantissimo!
non sono molti quelli che narrano di lily e scorpius dopo hogwarts... e questo mi ha assolutamente entusiasmata :)
quest'ultimo capitolo è stato bello però per me non dovevi separarlo ma lasciarlo lungo ^___^
bene alla prossima ciao ciao

18/10/10, ore 10:33

altro che se mi è piaciuto!!!
mi ha tenuta incollata allo schermo e mi sono bevuta ogni tua parola.
scorpius è ... lo odio e lo amo allo stesso tempo e anche lily è così patatosa!!!
per non parlare di Al che mi ha fatto morire. lo sai che lo hai reso molto simile al padre?
la tua storia è sempre così coinvolgente e così bella e delicata.
sembra di scartare lentamente, molto lentamente un pacco regalo di cui non si sa assolutamente nulla. complimenti!!!
a presto, spero,

12/10/10, ore 12:57

che meraviglia!!!!! sono senza parole! è un cap. bellissimo. aspetta un momento ...
mi riprendo!  scorpius è cattivo e mi sta antipatico, per il momento, anche se credo che stia mettendo in atto una specie di vendetta, d'altronde non l'ha beccata con l'amico giocatore di quidditch?
non c'è niente ma lui non lo sa!!!! o no?!
devo rimanere con i piedi per terra e non prendere il volo.
la tua storia è così bella piena di entusiasmo e talmente ben scritta che io parto con la fantasia e vado.
spero solo che tu riasca ad aggiornare il prima possibile!
ancora bravissima.