Certi amori non finiscono...
di sbrilluccica

01/12/10, ore 17:02

ciaooo!! bel capitolo anche questo :) !! lily mi ha commosso da morire poveretta quante brutte cose, speriamo che tutto migliori e la fine del capitolo mi sembra un perfetto inizio *_* cmq mi dispiace tanto che questa storia stia per finire, il mio problema è che mi affeziono molto e poi è dura accettare che stia finendo :) però non fa niente spero che i tuoi prossimi progetti riguardino ancora qualche coppia che mi piace ;)
a presto ciaooooo
La Nika

30/11/10, ore 22:08

meraviglia delle meraviglie! sei sempre così discreta e sensibile. il dolore descritto è palese e toccante, povero arthur! e poi la nostra coppia che si dichiara ... stupendo! cap. bellissimo! bravissima, come sempre! si sono parlati con tanta franchezza che era quasi da togliere il fiato!
ora cosa deciderà malfoy?
andrà per la sua strada o rinuncerà alla sua carriera per la piccola lily?
che curiosità incredibile!
a presto, spero,
ciao, Dafne.

30/11/10, ore 22:02

la febbre alta mi è venuta solo domenica quindi non ho scuse, ma non riesco a capire perchè non ho recensito questo cap. che ho leto per ben due volte! è così bello così dolce e delicato e quel rompiscatole è così inoportuno che lo avrei disintegrato all'istante, ma dico io si può essere così sfigati?
vado a recensire l'altro!
 a dopo,
ciao, Dafne.

30/11/10, ore 17:46

Siamo ad una svolta??? *__*
Quei due si sono lasciati andare fin troppo facilmente!! Sono crollati non appena si son trovati vicini e si sono guardati negi occhi...ma sara' davvero cosi'?? Troveranno il modo di superare il passato e guardare avanti!? vedremo! Io comunque lo spero eh!!
Mi spiace tanto per nonno Weasley ;__; speriamo si rimetta!!
Alla prossima ^__^

30/11/10, ore 16:13

complimenti :D mi piace molto come scrivi :) sei 'sciolta' è la lettura non è pensate, I personaggi mi piacciono *ç* brava brava <3

30/11/10, ore 00:49

Ciao, sono una nuova lettrice di questa tua storia! L'ho scoperta per caso questa sera e mi sono messa a leggere. Capitolo dopo capitolo sono arrivata anche al tuo ultimo aggiornamento. Non posso dire altro che mi è piaciuta tantissimo. Mi piace il legame fraterno che hai descritto fra Lily e Albus, l'amore che ancora provano Lily e Scorpius l'uno per l'altra, e mi piace infinitamente il tuo modo così naturale e discorsivo di scrivere. Sembra di essere dentro alla storia. La descrizione che dai dei sentimenti dei protagonisti, la descrizione di quello che li circonda e il piccolo dettaglio mi fanno immaginare la storia, riesco ad inquadrarla davanti ai miei occhi mentro scorro il capitolo. Mi piace come descrivi il sentimento che c'è fra Lily e Scorpius perchè qualcosa di innocente ed assolutmaente realistico; rende l'idea di quello che realmente accade nella vita di tutti i giorni. La tua storia mi ha fatto divertire, sorridere ed emozionare. Mi ha fatto ricordare e capire. Non posso fare altro che complimentarmi con te per la tua bravura nello scrivere. Sebbene la mia recensione sia a dir poco prolissa, spero che le mie parole ti abbiano fatto piacere. Attendo con trepidazione un tuo nuovo capitolo, convintissima che sarà bello come i precendeti. Un saluto, a presto.

24/11/10, ore 17:40

ehy ciao! capitolo molto carino, povera lily soffre molto e i suoi pensieri dell'inizio del capitolo mi hanno quasi commosso davvero...
interessante il dialogo dei due verso la fine non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ma spero che la fine per questa storia sia ancora molto lontana perchè mi sto appassionando ;) è diversa dalle altre che leggo e per questo spero non finisca cosi presto!!
al prossimo capitolo ciao ciao
La Nika

24/11/10, ore 14:10

Ciaoo!
Scusa, ma ho letto solo adesso i due capitoli mancanti, e sinceramente, non lo so, ma ho le lacrime agli occhi, forse per quello che prova Lils o forse per la loro conversazione.
Ma mi sa proprio che e' perche' circa, io ho detto le stesse parole ad una mia amica, quelle che Lily ha detto a Roxanne.
Il fatto e' che per lei, non tutto e' ancora perduto, mentre per me si, quindi mi piacerebbe che lei lottasse ancora, anche se non ha le forze, perche' la forza la puo' sempre accumulare nel frattempo, no?
Adesso devo proprio scappare, sono a scuola, e sono di fretta!
Ciaooo, spero aggiornerai presto!

23/11/10, ore 17:23

Ciao! Beh,che dire? Capitolo ancora più bello del precedente!!Sia Lily che Scorpius soffrono ancora per la storia e si vede...quei due DEVONO stare insieme!!XD Certo che però sono due teste calde!=)Cmq è meglio che Lily non abbia fatto scenate quando l'ha trovato con quell' ochetta in camera..in fondo mica stanno insieme! Nel prossimo capitolo spero che ci sia il riappacificamento!!Ah dimenticavo,BRAVA!!:D
A presto XD
Kitty

22/11/10, ore 22:48

Alla fine questa strana ed imbarazzante "entrata" in scena di Lily a casa di Scorpius ha dato frutti insperati ^_^
Entrambi si sono ammorbiditi e qualche ricordo malandrino ha fatto capolino nei loro cuori *_*
Bel capitolo ...ora aspetto che si confrontino nuovamente e guardandosi negli occhi seriamente, anche se mi sembra tutto fin troppo semplice visto che e' chiaro come il sole che quei due sono ancora cotti l'uno dell'altra.
Lily l'ha gia' ammesso con Rox....Scorpius lo fara' con lei?? Mah vediamo...a meno che non succeda qualcosa che li riallontani nuovamente.
Alla prossima.

P.s. che bello il tuo accenno ad Hogwarts, sono felice che ti sia ispirata alla mia recensione....me ne aspetto altri momenti come questi...anche piu' intensi XDD

(Recensione modificata il 22/11/2010 - 10:49 pm)

22/11/10, ore 14:42

Ciao :) si,mi piace molto anche questo capitolo e..non vedo l'ora di vedere il "vero" confronto per adesso però mi semrano ancora abbastanza confusi,ma siicuramente i loro sentimenti saranno più chiari con il passare del tempo.Al prossimo capitolo :)

17/11/10, ore 17:20

ho perso anche la tua recensione? possibile? ero convinta di aver recensito! non  importa, non l'ho fatto. quindi eccomi qui! scorpius come spesso succede ha rovinato tutto! certo non deve essere facile per lui ferito nel suo orgoglio, ma così è troppo perfino per lily. e ora? che cosa succederà? seguila, ci sarà un posto dove poterla raggiungere e chiarire, non spezzarle ancora una volta il cuore!
a presto, spero,
ciao, dafne.

14/11/10, ore 09:51

Ahi ahi che tempismo!! =__=
Presentarsi alla porta del tuo ex non solo per litigare, ma per avere la possibilita' di rividerlo e capitare nel bel mezzo di una situazione cosi' emh...imbarazzante! Immagino che Lily ne sia stata sconvolta, ma dopottutto ormai conducono due vite separate.
Credo che nel prossimo capitolo ci sara' un confronto...o spero che quei due parlino un po'...anche solo litigando, perche' si accendono come torce quando lo fanno XDD
Bello il POV di Scorpius *_*...mi ha fatto tenerezza nel suo essere stronzo XD
Spero di leggere nei prossimi capitoli maggiori accenni alla loro vita ad Hogwarts ^_^
Per me il rating non e' arancione per ora...ma se hai intenzione di sollevarlo va bene, ma regalaci dei capitoletti piu' piccanti allora XDD

13/11/10, ore 17:37

O.O sono rimasta un attimo a fissare lo schermo dopo aver finito di leggere...ma poveri!Il capitolo è stupendo,non c'è bisogno neanche di dirlo!Che dolce Scorpius <3 _ <3 eee...boh non so che altro aggiungere,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/11/10, ore 17:19

Wow!! O.o Questo capitolo è a dir poco stupendo !!! Complimenti davvero!! Il bello arriverà nel prossimo capitolo, in cui assisteremo ad una scenata di gelosia, che secondo me sarà elettrizzante!! Poverini, entrambi soffrono per amore dell'altro, ma certo che Scorpius non cambia mai, neanche quando è fuori fa Hogwarts! (Uno dei motivi per cui lo adoro!) Anche quest' ochetta proprio ora doveva venire fuori??! :D Cmq ti rinnovo i miei complimenti contiunua così! Brava XD Alla prossima!!