My Brother Is Really Strange...
di Karin_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/11, ore 22:45

Ho deciso di commentare solo ora cercando di capire se è una mia impressione,o in tutte le tue fic c'è qualcosa di soprannaturale.Credo che la seconda ipotesi sia quella giusta non che scontata,ma non mi sarei immaginata uno Shade oltre che vampiro anche...licantropo!!!Ogni giorno mi stupisci di più Karin,diciamocelo chiaro e tondo.Abbiamo capito che Shade si sta innamorando di Rein,ma Reeve,che farà?Sono ansiosa di saperlo,quindi aggiornale presto(riferito anche all'altra fic che hai lasciato in sospeso)!!!!
Tanti Saluti da Marzia ds

16/11/10, ore 13:21

Wow bellissimo O_O

29/10/10, ore 21:06

bellissimo^^
brava

19/10/10, ore 17:41

ciau!
Ma che carinu questo capitolo.
E' Stato carino ma anche divertente allo stesso tempo
Beh aspetto il prossimo cappy per sapere il continuo
Al prossimo cappy
Baci tata^^

17/10/10, ore 17:41

grande^^
bravissima....però son curiosa cosa accadrà più in avantiXD
cosa combinerà ShadeXD

15/10/10, ore 16:38

sau!
wow hai aggiornato che carino questo capitolo. E il punto in cui lui è uscito dal bagno mi è scappata anche una risata XD
Però........ non mi immaginavo uno Shade che arrivava a questo punto, tutto ma tranne a questo XD
Beh! aspetto che aggiorni ^_^
Baci al prossimo cappy

15/10/10, ore 14:42

Hahahaha troppo divertente aspettavo con anzia questo capitolo xD
Continua presto

10/10/10, ore 20:30

ciau!
già un nuovo capitolo? non ti preoccupare i capitoli della tua ff sono ben accetti!!!
che dire bello anche questo capitolo il pezzo dell' albero era propio carino d' altra parte aveva ragione poverina...
bellissimo come sempre aspetto il prossimo capitolo baci baci^__^

10/10/10, ore 20:26

Hahahaha o dio povere Rein ... Shade non cambia mai ...continua presto aspetto con anzia

10/10/10, ore 19:58

Ahahah! Povera Rein u.u! Però Mary e Joseph potevano anche non disturbare quei due XD Oh mamma...un succhiotto?!???!? Ma povera cucciolotta! XD
Bellissimi i capitoli,spero di leggerne presto degli altri!

10/10/10, ore 12:55

Puoi dire quello che vuoi, forse sei pazza o forse no, ma scrivi una meraviglia e anche questo chappy era stupendo!!!

Shade Rivolto A Me: Bene, le hai fatto i complimenti, ora passa a dire quanto sono bello e figo.

Io Rivolta A Rein: (stiamo sorseggiando una bella coca in pizzeria e parlaimo del più e del meno come due vecchie amiche quali siamo) Tesoro, ti ho già detto che nel prosssimo chappy incontrerai l'uomo della tua vita?? è bellissimo, ha gli occhi del colore del gelo e della foschia (che poetica...) i capelli argentati e avete i gusti uguali, sembrate conoscervi da una vita... E poi gli strappi anche un bacino durante il pranzo...

Rein Rivolta a Me: noooo, è davvero perfetto per me! Se me lo descrivi tu posso fidarmi!! Ora vado a conosceerlo, ma visto che è come se lo conoscessi da una vita mi ci metto subito!!

Shade: Nuoooooooooooooooo

Muahahahahaha!!!!!!!!!! VENDETTA, TREMENDA VENDETTA!!!!
Scherzi a parte: bel capitolo, spero che tu mi sopporti ancora dopo tutta questa follia1!! Un bacione, ciaoooooooo

10/10/10, ore 12:44

Ho già detto che amo incondizionatamente lo Shade maniaco?? Lo so, rischio di ripetermi, ma è la verità!!
Muah, capitolo bellissimo, con tratti di comicità assurdi...Per esempio, quando Rein pensa:

Mi sentivo in trappola, come un topo, anzi…
I topi sono intelligenti…
Diciamo che sono in trappola come una carota và.

Ho letto il pezzo un'altra volta, poi sono scoppiata a ridere!
beh, che dirti... spero che la storia continui su questa strada!! Ciao, un bacione!!

10/10/10, ore 12:41

Wooow... a dirlo, Rein, che preferivi lo Shade angeloso come marito... non devi mai dire l'ultima parola, bella! Hai visto che succede, no? Speravi nello Shade angelo, ne eri sicura e ti sei trovata con il diavolo! Muah! E poi... senti, Rein, è scientificamente provato che noi donne sognamo l'uomo fedele e fesso ma ci innamoriamo del bello e stronzo! Io al posto tuo avrei sicuramente chiesto allo Shade Bastardo di sposarmi... muah!!
Vabbè, tesoro, questa storia mi piace un sacco, spero che aggiorni presto con il settimo capitolo!! Ciao!!

10/10/10, ore 12:38

sauu!
Adesso è tutto più chiaro a chi si riferiva Shade!
Il capitolo come sempre è stata mooolto bello anche se quelli lì stanno sempre in mezzo come Mercoledì e rovinano i momenti più carini di quei 2 poveri ragazzi che cercano di stare soli ma puntualmente gli rompono le scatole!
vabbè il capitolo è stato mooolto bello aspetto il prossimo baci baci^_^

10/10/10, ore 12:35

Wow, bel capitolo! Ma dico io, Rein, non potresti, per piacere-per piacerissimi issimi issimo di prenderti Shade e lasciare quel bonazzo di Reeve a me, neh???
Ma poi Bright avrà un ruolo importante nella love story oppure sarà solo un amico di Shade e il triangolo sarà tra Reeve, Rein e Shade??
waah... Bellissimo questo capitolo!!! Un bacione, ciaooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]