look in my eyes, you're killing me.
di Railen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/03/15, ore 01:05

ciao questa è stata la prima fanfiction che ho letto ed è successo esattamente una settimana fà. non avevo mai letto fanfictio anche se ero sempre stata un po curiosa, fino a quando, guardando un pò di foto del nostro amato shannon ho trovato la foto di Shannon e Remy. Sono rimasta molto colpita dalla tua storia e non vedo l ora che tu continui a scrive
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 01:11 am)

05/09/13, ore 15:40

Davvero niente male, come ff mi piace molto e sono solo arrivata qui ;) la continuerò assolutamente.
Non me l'aspettavo proprio da Remy, e come personaggio è davvero bello, forte. Incantevole..
Adoro come hai descritto il bacio alla fine del capitolo, sono quasi impazzita.
Ancora complimenti ;)

04/09/13, ore 01:25

Ok, dovevo recensionartela perchè era troppo bella e quindi vado sull'ultimo capitolo.
Scrivi DIVINAMENTE.
E' piacevole da leggere, scorrevole, a volte fa ridere (Come nel capitolo prima la scarpa addosso a Jared. Credo di aver riso per ore.) E inoltre,
ti sei basata su un carattere di un personaggio (Come Shannon) di cui non si conosce assolutamente nulla della sua vita privata o di come si comporti,
ma hai comunque soddisfatto tutti i parametri che una persona si pone (Come sto parlando?!) Quindi dolce ma non troppo, selvaggio ma non troppo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (TUTTI LO VOGLIAMO.)
E quindi non mi resta che dirti nuovamente bravissima, non potevo che commentare in modo positivo!
CHU! ~

04/12/11, ore 21:58

Finalmente riesco a commentare! scusami ç__ç
comunque questo capitolo è stupendissimo, come lo è anche l'ambientazione *w* non solo perché ci troviamo a Los Angeles, ma per il mare *O*
voglio il mare ç____ç okay, mi riprendo! questa sera sono propensa alle lacrime scusa ahah XD (anzi no, sono psicolabile, quindi scusa la recensione senza senso)
Anyway; Remy e Shannon sono troppo dolci e teneri e divertenti insieme quando giocano sulla spiaggia! E' una scena veramente bellissima e ho riso troppo quando Remy lo ha preso in giro sull'età xDD i quarant'anni non li dimostrerai, ma rimane il fatto che li hai u.u povero Shan! (arrivarci come lui ai quarantuno)
Poi però il nostro amato batterista ha scoperto che Remy era fatta °-° non che mi sorprendi; è vero che lei gli aveva detto che quando stavano insieme non aveva bisogno di droga, ma è un'utopia, dai! Shannon doveva immaginarselo, un drogato non smette da un giorno e l'altro, non è così semplice, però comprendo il perché si sia arrabbiato. Remy dice che lui è un po' oppressivo, ma lo è solo perché le interessa veramente il suo bene. per la prima volta ha trovato un uomo che le sta affianco e lei non lo vuole u_u o meglio lo vuole però.. Remy sei troppo complicata! xDD
Il racconto di come ha iniziato a comprare la roba è bellissimo e me lo chiedevo da tanto (anche se l'avevo letto da un pezzo questo capitolo XD), poi il finale è strepitoso con la bicicletta rubata ahahahah xDD Jared <3 (oggi lo amo estremamente ahah)
Sei un genio e io ti amo.
xx
(Recensione modificata il 04/12/2011 - 10:00 pm)

28/11/11, ore 15:29

sì, finalmente erica commenta xDD
che poi l'avevo già letto u.u e l'ho riletto, per rinfrescarmi un po' le idee e perché adesso che (yuppi) ho scoperto il segreto so cosa Remy ha sognato ò.ò e dico solo una cosa: CHE SCHIFO! SCHIFO, SCHIFO, SCHIFO! povera cucciola *prende Remy e se la coccola tutta*
Comunque lei è convinta di fare del male a Shannon, ma io la penso diversamente. E' ovvio che il suo atteggiamento è ambiguo e schivo e che dopo una notte folle di sesso e anche amore (perché quello c'era u_u) andarsene via così non è carino, MA sono dell'idea che piuttosto si sta facendo del male da sola, costruendo queste barriere per non avvicinarsi a nessuno, compreso Shannon. Che poi è giustificatissima, anch'io probabilmente lo farei!
Per fortuna.. ah, no, sto zitta XD ancora non l'hai messo quel capitolo!
Comunque passo alla scena dei due fratellini; JARED CI HA VISTO LUNGO u.u cioè c'è qualcosa che non va in Remy! E qui viene fuori anche il suo comportamento fraterno (oooh *-*), però come al solito alla fine sdrammatizza e butta tutto sulla battuta!
Ecco, alla fine sono morta dalle risate!
(Shannon è troppo.. troppo.. TROPPO! il mio personaggio preferito <3)
Ti adoro, ire, e adoro questa storia fantastica, sia per come è scritta, sia per la trama, che per i personaggi!
<3 i love you, so much
xx

19/11/11, ore 01:08

Spiegami perchè non mi ero accorta che avevi aggiornato! O.O
Sono imperdonabile T____T
Con un ritardo madornale eccomi qui che recensisco, chiedo umilmente perdono *siprostra*
Allora, che dire?
Che capitolino interessante! *w*
Innanzitutto adoro la tua capacità di incastrare gli avvenimenti della FF con ciò che è successo davvero! Sembra ieri che leggevo quei Tweet di Jared sulla bici di Shan... Come passa il tempo, mamma mia... Bah, non facciamo le malinconiche *daisu*
La prima parte del capitolo l'ho adorata! La passeggiata sulla spiaggia, ridere, scherzare, farsi i dispetti e fare l'amore *__* A proposito, perchè non gliel'hai fatto fare?? Dai, sarebbe stato romantico! *-* Ed io poi ho rischiato il collasso solo ad immaginarlo... Stendiamo un velo pietoso va che è meglio XD
Poi la situazione si è fatta più seria ed è stato bello poter scoprire qualcosa di Remy, anche se non vedo l'ora di sapere tutto ciò che riguarda la sua famiglia...
Quanto capisco la frustrazione di Shannon! Ed è eccezionale che lui riesca a starle accanto nonostante tutto!
Comunque, va bene dai, fingo di non essere sopresa ogni volta che torni XD Così non ti senti una cacchina XD Ma tesoro è giusto farsi distrarre, c'è tutto un mondo la fuori! *-*
Al prossimo concerto (il più SOON possibile) spero proprio di incontrarti! Voglio dare un volto alla bella persona che sei! Brava grafica e scrittrice!
Un bacione forte e cerca di non abbandonarmi ancora per molto!
Ricordati che io sono sempre qui, tu pensa solo a tornare <3

27/10/11, ore 14:40

BBBeh che dire, mi piace un sacco la tua storia! *--* mi sono iscritta proprio per dirtelo, è diversa dal solito e per questo molto originale. Complimenti davvero! E poi anche le immagini sono bellissime. Gnèèè ok sei un mito!
una DivaH! (non quanto Jared, lui è sempre il primo non facciamolo arrabbiare O:) beh, ora che ho detto quanto ti amo porcoTomo *non bestemmiare Peo!* sì ok parlo da sola ma sei figa, ecco!
*scappa via in un angolino imbarazzata dopo aver confessato i suoi sentimenti*

27/10/11, ore 00:37

carissima.. bentornata!
ti avevo dato per dispersa! cioè non te.. ti leggo tutti i giorni su twitter.. la FF in verità..
si mi è piaciuto questo capitolo.. si inizia a capire un pò qualcosa di Remy...
ahahahah bello che hai incluso nel racconto il furto della bici di Shan! povero tesoro..

(non ho idea perchè parlassimo di GT.. passato tr tempo dall'ultima recensione.. ma cmq se vuoi saperlo ne ho preso un altro.. bwuahahah lo so sono un caso irrecuperabile.. ma sarà il mio ultimo concerto marsiano per un bel pò)

26/10/11, ore 23:12

TUUUUUUUUU MI FARAI MORIRE °-° E' FANTASTICA, MUDDAFUGGAZ! L'HO LETTA TUTTA IN UNA VOLTA, CHE DIRE? MERAVIGLIA.
ADESSO DOVRAI AGGIORNARE PIU' SPESSO PERCHE' NON REGGO è.é COMPLIMENTI DAVVERO :3
(SONO CURIOSA DI SAPERE QUALCOSA SULLA FAMIGLIA DI REMY è.é)
EEE QUALCHE CAPITOLO INDIETRO HO LETTO CHE SEI SALITA SUL PALCO *O* CIOE', TI HA "SCELTA" JARED? *-* TI INVIDIO, Sì, TI INVIDIO.
ORA POSSO PURE ANDARMENE, A PRESTO <3

26/10/11, ore 22:42

Bellissimo questo primo capitolo! Scrivi bene e mi ha emozionato!Aspetto il seguito, io adoro Shannon!Complimenti anche per le foto di copertina, a parte la teteschen!!Aahhah A presto con il Chap 2!

28/09/11, ore 23:22

Sono la Chiara di facebook! Leggo la storia *_* mi sto immaginando Remy come una specie di Polly svampita di "E alla fine arriva Polly" *_* che cara! Comunque ho già letto la tua one shot su Shannon, rischiando arresto cardiaco e quant'altro .-.
Brava, brava scrittrice *_*

25/08/11, ore 15:30

Ti ho già detto cosa penso della tua FF, ma te lo scrivo anche qui :)
Questa storia è *-* *-* WOW!!
Shannon che si preoccupa di Remy, e lei che non è la tipica ragazza santarellina! Poi Jared sempre arrabbiato..e Shannon che si preoccupa così tanto per lui..
Ho letto tutti e sette i capitoli d'un fiato.. quando leggevo entravo nel "mio mondo" e quando finivo un capitolo restavo così O.O
Scrivi davvero bene! e..wow!
Ti prego continua a scrivere e non SOON!
Sei una grande.

09/08/11, ore 09:43

O______O Non ci posso credere!
Sei tornata *__________________________*
Tesoro bello ma quanto tempo era che non aggiornavi?? *-* ok non te ne faccio una colpa, tranquilla ^^ Ti capisco quando dici che internet cattura la tua attenzione sempre XD Dico solo che poi è bello quando torni, soprattutto se i capitoli sono così! *-*
E poi, anche io ho ispirazione di notte e se scrivo è solo perchè posso farlo di notte XD Ecco rivelato il mio segreto XD
Detto questo, io ero a Roma! *____________* E' stato uno di quei concerti che non si dimenticano facilmente, anzi, non si dimenticano affatto, Jay non stava bene, non ha davvero cantato per la maggior parte di tempo ma c'era una carica emotiva nell'aria che mi porterò nel cuore per sempre, alla fine piangevo come un'idiota ti basti sapere XD quando ho visto arrivare quella cacchio di ambulanza, credimi se ti dico che ho rischiato tre infarti multipli e non so quale santo ha convinto Jay a non rimandare lo show, io probabilmente mi sarei tagliata le vene (dici che sono melodrammatica? XD) insomma, ci sono talmente tante di quelle cose da raccontare che fare notte, quindi sto zitta e passo al capitolo :D
Ma  che bello che è questo capitolo?? *___* Sono così curiosa sul passato di Remy (non mi faccio mai i cacchi miei lo so ù.ù) capisco Shan quando dice che ha bisogno di sapere per poterla aiutare ù.ù intanto credo di aver intuito qualcosa ma non voglio sbilanciarmi con supposizioni idiote XD
Jared, oh jareeeeeeeeeeeeeeeeeed Ma perchè io ti adoro così tanto?? *-* E adoro il rapporto tra i fratelli e il modo in cui tu sei riuscita a rendere quella che sarebbe potuta essere una conversazione pesante in qualcosa di fresco e divertente *__* fantastica come al solito e un plauso va alle scarpe di shannon che volanooo *__* e alla sua confessione in calcio d'angolo, Remy sta diventando davvero importante <3
Oh mamma sono tutta in love dopo aver letto questo capitolo, che poi tra l'altro non so neanche cosa capirai di questa recensione ma te la lascio lo stesso XD
Ti mando un bacio grosso grosso <3

08/08/11, ore 17:51

ahahahah
"Che bello stai continuando la FF!"
ormai l'avevo data nelle disperse.. lo so qual'è il male.. twitter! ahahahah

ahahah ma che carino Jared che tende le imboscate a Shan per farsi i fatti suoi! è proprio una divah pettegola!!!

sisisi sono stata ai concerti.. sia Milano che Roma.. con GT XD Jared era impagabile che faceva le faccine perchè ai meet non poteva parlare! ahahahah

07/08/11, ore 18:21

Beh, me non mi perderai mai <3
Sono contenta del messaggio, mi sei mancata da matti T___T
E con questo capitolo ti sei ripresa <3 Un po' corto, però! xD
Ora aspetto il prossimo e ovviamente BTMYH.
Non vedo l'ora di sentire i racconti dei concerti <3
Ciao Splendore <3