Nothing is as it seems
di CherryBomb_

02/01/11, ore 20:09

parto due giorni e torno trovando questo capitolone??!! fantastico! che bel rientro a casa!!dovrebbe succedere più spesso!!
ok, ok te lo dico subito la scena della spiaggia con aggiunta di temporale è... wow... fantastica molto cucciolosi e romantici nonostante la passion!!
mi è piciuto mooooltissimo questo capitolo!! anche se quando ho letto questa parte la battuta è sorta spontanea!
"

Scese dal mio corpo e si sdraiò dandomi la schiena.
La seguii immediatamente e l’abbracciai.
<< Che succede? >> gli chiesi dolcemente all’orecchio.
<< Non ti merito, Jasper. Mi hai sopportato, mi hai aspettato mentre io non facevo altro che trattarti male e pensare ad un altro. Quale ragazzo avrebbe fatto una cosa simile? Sei così dolce >> si girò e mi toccò le labbra con un dito che baciai."
un santo o uno strodito completo, bella mia!!
e ti è andata di gran C*** che non sia il secondo caso!!
infondo io l'avevo sewmpre detto SANTO JASPER DA FORKS!!
ora ne ho la conferma!
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...sighh sob!!
nuuu mi sono affezzionata tantissimo a questa storia!!sigh sigh!
magari però scrivi un seguto no?!!
al prossimo capitolo e buon anno un pò in ritardo!
un bacione
Jessica

02/01/11, ore 17:34

Ciao gioia! Ho appena letto il primo capitolo…. Mi piace molto e devo dire che promette mooolto bene ^_^. Sono per Edward & Bella.. Ma questo Jasper… Wau., me gusta muchio ^_^ Bravissima! Appena ho 5 minuti leggo il seguito e ti lascio tanti commentini, me super curiosa *_*. Mi piace molto come scrivi, il tuo stile e scorrevole e lineare, si legge con estrema facilità e la lettura e veramente molto piacevole.Scusa per questo non è gran che ma sono di frettissimissima ^_^.

Un bacione grandissimo

Grazy

01/01/11, ore 18:12

Vorrei che tu potessi vedermi, davvero perchè adesso rileggendo questo angolo di paradiso, perdonami ma chiamarlo semplicemente capitolo non gli si addice proprio, mi sono emozionata all'inverosimile. Tralasciamo il fatto che Isabella all'inizio l'avrei voluto soffocare in una bacinella di acido muriatico, per un momento ero certa che Bella se ne sarebbe andata senza dire nulla a Jasper, poi per fortuna le è venuta in mente la splendida idea di andarsi a fare un bel bagno nel lago, e la fortuna vuole che proprio mentre si rilassa arriva il nostro eroe, Jasper *_*
Davvero sono rimasta con gli occhi incollati al pc senza riuscire a sbattere le palpebre una sola volta. Ogni frase, ogni azione, ogni momento era perfetto. Altro che fermati per la pioggia, io direi piuttosto continua e fammi tua più di una volta xD
Mi credi se ti dico che sono senza parole?
La verità e che non riesco ancora a crederci, manca un solo capitolo alla fine di questa stratosferica storia che ancora non riesco a capacitarmene. Questa storia è stata il tuo trampolino di lancio nella sezione Twilight, qui tutti ti conoscono per il tuo Jasper così tremendamente seducente, erotico, sexy, da sbavarci dietro ad ogni passo =P
Ma come hai fatto a dire che questa storia non avrebbe avuto successo? E' stupenda, stratosferica, davvero Geme hai scritto un capolavoro e per una volta devi credermi u.u
Tu che dicevi che non avresti mai raggiunto le 10 recensioni e sei arrivata a 12.
Tu che credevi che un Jasper e Bella non sarebbe mai piaciuto e invece ha avuto un successo incredibile, più di un Edward e Bella.
Tu che volevi di scrivere questa storia solo per il concorso per poi arrivare 3 e avere un successo strepitoso.
Tu che ogni capitolo che scrivi dici è una cagata e invece scrivi solo cose meravigliose.
Tu che hai un dono e neppure te ne rendi conto.
Tu che sei semplicemente una scrittrice ma mai semplice  e banale.
Tu sei la mia Geme e io sono orgogliosa di te, di questa storia e di questi TUOI personaggi.
Sei fantastica Geme e questo capitolo è il mio preferito *_*
Ti voglio bene a tra pochissimo =)

01/01/11, ore 11:51

Buon anno carissima!! Passata bene la serata?
Ahhhhh finalmenete anche Bella si è data una svegliata e ha ammesso tutto....sempre con una spintarella di Jasper.
Un vero santo il ragazzo....o semplicemente un ragazzo innamorato XD
Un capitolo bellissimo, davvero, molto passionale che mi è piaciuto tantissimo!!
Sono triste al pensiero che tutto sia verso la fine, però è stato veramente bello seguirti e spero di avere occassione, in futuro, di leggere altre tue fic!
Un grosso bacio e AUGURI DI UN BUON 2011!!

31/12/10, ore 18:48

bellissimo!!! questa capitolo è stupendo... non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

31/12/10, ore 17:56

Non ho mai letto niente di più' divino *__* Tu hai colto in pieno la coppia Jasper\Bella e personalmente spero ne scriverai un'altra... Che belli che sono *_* anchio ho trovato la scena della spiaggia molto ma molto romantica, cosi' reale, in quel momento era come se fossi Bella, ho provato le stesse emozioni <3 ... Scrivi divinamente

30/12/10, ore 15:10

Meh. Posso cominciare con un Meh? No? E lo  faccio lo stesso.
Diamine, Bella, un pò di sale in zucca! Posso capire che tu sia confusa, scema, rimbambita e tutto quello che desideri, ma cavolo... datte 'na svegliata!
Era lì lì per comportarsi coerentemente, specialmente dopo la dichiarazione di Jasper, e cosa fa? "Scusa, non posso"?
Cioè. No davvero, cioè. Non ho parole. Lei ama lui, lui ama lei...perché le persone devono complicarsi la vita? Non sarebbe tutto più semplice lasciarsi andare? Insomma...è vero, alle volta non è semplice, ma loro sono due adolescenti...cosa gli costa?
Oh, ci si è messa anche Alice di mezzo. Lo adoro, quel folletto. Davvero, sarebbe da fare santa. Non solo ha rinunciato a Jasper, ma vuole anche dare una mano alla "rivale" nel dare un pò di cibo ai suoi neuroni ammaccati. E' da ammirare, assolutamente. Io al posto suo non lo avrei mai fatto, proprio no.

Beh, stronza no, ma ammetterai che un pò perfida lo sei stata... faticheranno proprio fino all'ultimo, eh? ><
Vabbè, aspetto di vedere il non-ritorno a casa di Bella :D
Un bacione cara :)

28/12/10, ore 18:54

Allora allora allora.. non vedo l'ora che tu posti il nuovo capitolo!!! Mi piace molto come scrivi e questa storia prende molto!!! Comunque quando Rose ha chiamato Bella per andare alla casetta in montagna avevo subito pensato a una sorpresina del genere! eheheh Sono stati dei grandi!! Bella comunque secondo me a questo punto non è stupida... è solo che ha sofferto per una relazione con Edward, in cui lì veramente è stata una sciocca! E non vuole esserlo di nuovo! Vuole riflettere bene questa volta sul da farsi per non commettere più errori! vuole veramente capire... da una parte ha fatto bene!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! hihihi
baci

28/12/10, ore 14:19

non ti ho recensito subito perchè non ho parole.. veramente!! sinceramente, non ho capito la reazione di bella!! cioè, se amassi un gran pezzo di figo come jasper e se i miei sentimenti fossero corrisposti... non ti scrivo ciò che sarebbe successo dopo quel bacio!!!!! O.o spero che nel prossimo capitolo le cose si risolvano al più presto, non ce la faccio più!!! un bacio e buon Capodanno, oramai ;)

27/12/10, ore 13:33

Oddio....ma perchè se ne è andata??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! buona natale anche se in ritardo!! bacio

26/12/10, ore 22:21

NO ma io sono senza parole..MA CHE COSA HA BELLA IN QUELLA TESTA??! MA é SCEMA??! scusa ma è l'entusiasmo XD questa storia mi ha..Rapita! è meravigliosa..adoro il modo in cui scrivi..ma volevo chiederti..E' un BellaxEdward o BellaxJasper? Posta presto :D

26/12/10, ore 16:45

PAZZA!! ma dico non ci pensi due volte a buttarti tra le braccia di quel babbocchio e con jazz - che fino a 2 secondi prima dicevi che ne eri innamorata ecc....- che fai scappi !?!?!?!?sta diventando ogni giorno più tonta!!!!.
Ok...forse visto che ne è davvero innamorata ha paura che il suo amore al confronto con quello di Jazz sia poca cosa e che questo si stanchi o altro e la lasci....ma così si rasenta l' assurdo! Sveglia ragazza. Buona scrittura!!!
p.s:complimenti per il capitolo

p.s.s: Buone Feste!!!!

24/12/10, ore 13:28

é pazza, è pazza, è pazza!!!!!!!!!!!!!Bella è pazza!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahah, scusa....è l'euforia.
Ciao carissima! BUon natale anche a te e grazie per il regalo! :D
Non posso crederci...ma che ha fatto Bella? Lui si è dichiarato e lei....MA NO!!
a sto punto tocca solo a lei rimediare e sono curiosa di vedere come farà XD
Mitici Rose, Jacon e Alice! MI sono morta dal ridere quando Bella ha chiamato Rose.
Bellissimo questo cap, fantastico!
Scusa se sono di corsa ma oggi è un pò il delirio.
Baci e AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/12/10, ore 10:48

ok allora allora, che dire quando ho letto queste righe stavo per lanciare il pc giù dalla finestra..ma si può??!! dai Bella!!!

"

<< Dio, Bella. Mi spieghi perché devi essere così? Stavo facendo un discorso serio. SERIO, ma forse tu questa parola non la conosci. Cosa devo fare per fartelo capire? Ok, non te l’ho mai detto apertamente, ma ogni essere umano sulla faccia della terra si è reso conto di quello che provo per te. Io sono innamorato di te e tu non te ne sei nemmeno resa conto. Ma infondo è tipico di te, non dovrei stupirmi >> cominciò a camminare avanti e indietro nervoso.
Non riuscivo a muovermi.
<< Co-cosa? >> gli chiesi pensando di non aver capito bene.
<< Sono innamorato di te. SONO-INNAMORATO-DI-TE. >> disse fermandosi davanti a me e guardandomi negli occhi ad una spanna dal mio naso.
È…è innamorato di me. È realmente innamorato di me, ma…ma…no, non ci credo.
<< Cos’è uno scherzo ideato da te e da Rose? È uno stupido scherzo di cattivo gusto >> gli urlai in faccia.
<< Non è uno scherzo Bella. Sono realmente innamorato di te. Cosa devo fare per fartelo capire? >> si avvicinò maggiormente a me."
ma non solo alla fine se ne va e lo molla così??!!
spero che nel prossimo capitolo si avveda e metta fine a questa agonia del povero Jasper!!
ma povero piccolo lui!!
dai Jasper che siammo tutti con te!!
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...dove finalmente le cose si sistemeranno!!vero??
anche perchè sennò il pc lo lancio veramente fuori dalla finestra e non sarebbe carino anche perchè farebbe un volo di 6 piani!!
BUON NATALE!!
al prossimo capitolo che si spera di trovare sotto l'albero, naturalmente! ;P
un bacio e bravissima!

p.s-come riesci tu a fare bella una storidita colossale, neanche la meyer!! hihhi

24/12/10, ore 10:38

TU-NON-PUOI-LASCIARCI-COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo è il più bel capitolo che tu abbia mai postato ... ^^
Io adoro letteralmente la tua storia è troppo troppo troppo troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiorna prestissimo che non sto più nella pelle di vedere cosa succederà poi!!!
UN bacione
ila_sgu