Nothing is as it seems
di CherryBomb_

17/01/11, ore 14:36

Complimentissimi, la tua storia non mi ha mai deluso in nessun capitolo. Io continuo a pensare che dovresti scrivere un seguito per farci sapere come si evolveranno le cose tra i due comunque la scelta spetta solo a te. Non credo che potresti rovinare i personaggi o la storia che hai scritto fino ad ora perché sei davvero molto brava. I complimenti che tutte ti hanno fatto non sono andati per niente sprecati, secondo me. Spero di poter leggere presto una tua nuova storia, per adesso ti saluto Sara.

17/01/11, ore 00:27

Siamo giunti alla conclusione... ti dirò, questa è stata la PRIMA storia in cui abbia recensito OGNI capitolo, mi sento soddisfatta anche io x)
un seguito?????? sì, edward che capisce i suoi errori e si rimette con bella (bella/edward 4ever u.u) xD
no, scherzo ovviamente, se vuoi scrivere un finale ok, ma la storia va bene già così com' è.
quest' ultimo capitolo eccezionale, complimenti!!

16/01/11, ore 21:56

ah....ti ho inviato una richiesta di amicizia da face con il mio vero nome e cognome. se accetterai ne sarò felice!!

16/01/11, ore 21:55

Assolutamente fantastica!!!!!!!!!!!! anzi, fantastiche: tu e la tua fic meravigliosa.
Mi sono divertita da morire a seguirla e sono veramente dispiaciuta che sia finita :(
Spero con tutto il cuore che deciderai di creare un seguito di questa storia :) ne sarei veramente felice!!!!!!!!!!!
Grazie per le bellissime mattinate e pomeriggi nei quali ho potuto godermi i bellissimi aggiornamenti!!
A presto.....SPERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/01/11, ore 21:22

Geme, non posso crederci, siamo arrivati davvero alla fine di questa meravigliosa storia. Ogni parola mi sembra superflua e non adatta a ciò che invece dovrei dire, ma mi viene quasi impossibile da credere che questa storia non sia degna di essere chiamata capolavoro.
Ma partiamo dal principio. Come hai detto tu stessa, questa storia è nata, originariamente come storia originale, ma poi, con il concorso indetto da Mafra, Scambio di Coppie, è entrata a far parte della grande famiglia di Twilight. Davvero una splendida novità, perchè di Jasper e Bella non si parla molto, e quelle che raccontano di loro, a volte tralasciano particolari importanti dei protagonisti, o più semplicemente incentrato tutta la storia sul comportamento sbagliato di Jasper e quello immaturo di Bella.
La tua storia invece era un mix perfetto di emozioni, sentimento e sanissimo amore, sia fisico che spirituale (anche se di santo non avevano un accipicchia, ma che ci possiamo fare, come ha detto una tua lettrice, questo Jasper è Santo).
Ritornerò su questo punto, perchè mi sono sentita tradita, invece di nominare il mio JasperErotico, questa non te la lascio passare =(
Andiamo avanti, che forse è meglio.
Ricordo quando mi dicevi di avere paura a postare il primo capitolo, perchè convinta che non sarebbe mai piaciuto.
Ricordo quando mi dicevi che nessuno seguiva la tua sotria, e adesso hai 130 seguite =)
Mi ricordo la tua paura nell'inviare la storia al concorso, per poi classificarti terza, posso immaginare la tua faccia però, le leggere di essere salita sul podio =)
Mi ricordo le tue email e i tuoi messaggi disperati mentre scrivevi i capitoli, mentre io ero a Londra.
Mi ricordo le lacrime che ho versato leggendola la prima volta.
Mentre adesso le lacrime le vedo, perchè quando una storia finisce, soprattutto una storia così bella è sempre difficile dirle addio.
Ci credo che non la volevi postare, però che se non lo facevi le tue lettrici, compresa io, saremmo venute a Brescia con tanto di forca in mano, pronte a ucciderti se non l'avessi postata. Poi, finalmente, la posti, e adesso vorrei che non l'avresti fatto, perchè hai veramente messo la parola fine a una storia che continuerà a esistere nella nostra memoria.
Questa storia mi ha emozionato all'inverosimile.
Mi ha eccitata, si esatto, tutta opera del tuo Jasper, e anche un pò dei miei ormoni.
In questa storia avrei voluto uccidere prima Bella e poi Jasper, per non parlare della lenta morte che avrei riserbato a Edward.
Qui, in questa storia, lui non era più l'eroe, il sexy, il ribelle, era lo stronzo antagonista. Una novità che come avrai notato, hanno apprezzato in molte. E tu che credevi che non sarebbe mai piaciuta, ma fammi il favore =)
Con questa storia sono crescita insieme ai tuoi personaggi come penso anche tutte le altre.
Tu sei migliorata un casino Geme, se prima scrivevi divinamente, adesso leggerti mi fa invidia. Davvero, sei qualcosa di stupendo, e non sono l'unica a dirtelo.
(Mi hai appena dato la terribile notizia, ovvero, che non sono più la prima. Ma va bene così, significa che me la prendo comoda e ti lascio un ultima recensione come si deve,)
Volevo ringraziarti Geme.
Grazie per avermi regalato emozioni.
Grazie per avermi regalato illusioni e possibilità di un amore così perfetto.
Grazie per come ti sei aperta e per come hai spruzzato un pò di te in ogni parola di questa storia.
Grazie per avermi fatto innamorare di Jasper e odiare Edward.
Grazie per avermi fatto toccare con mano la differenza tra amore e sesso.
Grazie per avermi fatto odiare e amare la tua Bella.
Grazie per aver scritto di Alice.
Grazie per ogni lacrima che questa storia mi ha fatto versare e per ogni sorriso che invece mi ha fatto nascere.
Grazie per essere mia amica, senza se e senza ma.
Grazie per avermi concesso l'onore di leggere questi capolavori in anteprima.
Grazie di condividere con noi, questo tuo genio.
Grazie Geme, semplicemente grazie di essere una scrittrice.
Scriverai altre storie meravigliose che avranno lo stesso, se non più successo di questa, perchè sarai sempre tu a scriverle.
Io ti seguirò sempre Geme, qualsiasi cosa accada.
Ti voglio bene fottuto Genio delle parole.
Non smettere mai di emozionarci.
Grazie Bella e Jasper.
Grazie Efp per aver concesso a un autrice come CherryBomb_ di farsi conoscere e a noi di farcela scoprire.

16/01/11, ore 21:08

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA come farò senza la tua storia ? =( =(
Comunque capitolo assolutamente fantastico, davvero!!
E' assolutamente la storia più bella che io abbia mai letto su efp... complimenti
Spero di seguirti presto su un al'tra stupensa storia... :) :)
Un bacione!! ^^

12/01/11, ore 20:39

Beh, devo dire che come inizio di capitolo non è affatto male. Addirittura l'abito bianco? E brava Bella. Comincia a svegliarsi, la ragazza. xD
Lo sapevo che non sarebbe tornata indietro! Ormai è cotta, non poteva resistere a non passare del tempo con Jasper.
Specie se questo tempo riguarda bagni nel lago, schizzi d'acqua, baci e carezze e coccole varie. E il sesso, ovviamente.
Beata lei, mi stai facendo innamorare anche a me di Jasper lo sai? E' un tenerone *___*
Ma torniamo a Bella e al suo neurone funzionante. Ripeto una frase non mia, che dovrò aver letto da qualche parte : cioè, lui se ne sta a torso nudo (in costume, credo) e lei cosa fa? Sbraita per l'acqua schizzata al posto di saltargli addosso??
Ok, forse non era proprio così, ma comunque il succo non cambia =P
Una cosa che mi è sembrata strana è il fatto che lui voglia parlare subito di quello che è successo la sera precedente. Per carità, è invidiabile questo, ma finisci almeno di ridere per lo scherzo che hai fatto, prima...
O forse era calcolato : Jasper sapeva che Bella non voleva parlarne, e così l'ha messa in imbarazzo. Lei ha puntato gli occhi (giustamente) sul suo petto nudo, da cosa nasce cosa... e Bella si confessa.
Dice di amarlo, per poi dimostrarlo (sulla spiaggia *_____*). Dice che ricorda perfettamente ogni dettaglio della loro prima volta, i gesti compiuti, le sensazioni provate....tutto. E se questo non è amore *.*
Ma quanto sono teneri, tutti e due? E tutto questo grazie a te, che hai elaborato e scritto la trama di questa storia in maniera fluida e scorrevole, soffermandoti allo stesso tempo sulle parti e sui passi che meritavano un approfondimento particolare.
Scena di sesso a parte, è stato uno dei capitoli che ho preferito fin'ora, e sapere che Nothing sta per finire mi rende...triste. Ma sono anche contenta, perché - con gli extra o con il seguito - potrò ancora leggere di Jasper e Bella. Sei una delle autrici migliori di efp che abbia letto; i complimenti generali te li meriti tutti, senza eccezioni.
Un bacio, e scusa per il ritardo e per il non-papiro di stavolta. Spero di rifarmi presto, a tal proposito.
Chiara.

05/01/11, ore 23:33

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! finalmente! bravissima!!!posta presto!! buon anno!!!baci

05/01/11, ore 17:43

Ciao gioia! Sono di corsissima, però come promesso prima di uscire di nuovo volevo lasciarti un commentino. Allora inizio dicendoti, no anzi ribadendo, che la tua ff mi è piaciuta tantissima, dire che è stupenda e sensazionale è dir poco ^_^! Il tuo modo di scrivere è semplice e arriva subito al lettore ed è in grado di incantarlo, tanto che diviene impossibile smettere di leggere!
Tutta la ff è un susseguirsi di cause e effetto, parole non dette, gesti non fatti e ti entra proprio dentro. Vorresti pestare bells che insegue Edward invece di guardare Jasper; ucciderla perché fino alla fine scappa, da sé stessa da ciò che sente, da tutto.
È all’inizio troppo convinta e sicura, non si mette mai in discussione e non sia mai che ascolti Rose, la vorresti uccidere. Poi invece dubita di tutto, fino a dubitare anche di ciò che sente per Jasper! Dire che è tonta è poco, per capire i fatti non ci deve sbattere la testa, ma sfracellarcisi sopra 10000 volte… eppure nonostante tutto è una ragazza… quindi anche se non la giustifico, in parte posso comprendere come talvolta si è così tanto prese da un ragazzo da non notare ne quello che è ne quello che ci circonda.
Riguardo a Jasper, lo adoro *_*. Dolce, sensibile, ma anche forte gli è rimasto accanto lottando da solo per il loro amore. Dagli un cavallo bianco e una spada ed è un principe… me pazza di lui *_*. Ma dopo tutto quello che gli ha fatto Bella xkè non la pianta e viene da me?!? ^_^, me lo mandi? Please, faccio gli occhi a cuoricino tipo gatto con gli stivali di Shrek *_*.
Infine l’ultimo capitolo è stato divino un susseguirsi di emozioni e di amore. Il sentimento che li lega è palpabile,schizzava fuori dallo schermo e ti arrivava dritto al cuore… aspetto con ansia l’ultimo capitolo, e me triste xkè sarà l’ultimo ;(…
Grazy

p.s. voglio farti una proposta, giuro che non è indecente, te la scrivo su twitter^_^

04/01/11, ore 10:05

Direi che i complimenti in questo caso non sono sprecati. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se sono un pochino triste perché sarà l'ultimo. Non è che hai deciso per caso di fare un seguito di questa storia? Io lo leggerei senz'altro, comunque secondo me dovresti pensarci. Un bacio e buon anno anche a te. Sara

03/01/11, ore 18:38

Ho promesso di recensire tutti i capitoli, però mi sono talmente immersa nella lettura che solo ora, costretta, smetto.. Allora è stato fantastico, sentire le loro emozioni e le loro paure pian piano diminuire per lasciare spazio ad un altro sentimento, l’amore, che Jasper ha compreso, ma che bella è ancora ben lontana dal capire. Sei stata veramente bravissima a descrivere tutto!!! anche i momenti più hot sono permeati di una dolcezza unica. Scrivi veramente benissimo, complimenti!
Una lacrimuccia per questo jasper ferito…
Ora stacco o mia mamma mi lascia a casa e niente compre…

03/01/11, ore 17:38

Sigh... sto per piangere! Questo capitolo è super-stra-mega romaticissimoooooooooooooo!!! E' stato bellissimo! Sigh... Finalmente si sono incontrati! Non ce la facevo più a sopportare quella situazione.. si amavano ma non si capivano!! Li avrei presi a schiaffi per farli svegliare! hihihi come sono crudele! :P Mi dispiace tantissimo che questo sia l'ultimo capitolo.. questa storia mi piaceva veramente molto! E tu sei molto brava a scrivere e a sviluppare la storia! Complimenti! Comunque se vuoi io ho Twitter! Mi chiamo LoveWillBe4ever! :D Vorrò leggere anche le tue storie future! :D Bacioni!

03/01/11, ore 16:13

L’amore rende cechi e folli… ma odio Bella sveglia? Vuole seriamente farlo con jasper per non essere più vergine e poter essere la sveltina di Edward? Non la capisco proprio… sta ragionando da folle facendosi trasportare da quella che è secondo me solo una cotta… e chi ci andrà di mezzo sarà Jasper. Lui la ama davvero ed è normalissimo che non vuole che lei stia con un altro… figuriamoci poi la prima volta… spero soltanto che possa tornare sui suoi passi, se no la uccido insieme a Rose ^_^ Oppure la mia speranza è anche che proprio avvicinandosi a Jasper si renda conto di cosa significhi amare realmente. Riguardo ad Edward il suo comportamento di questo capitolo è strano… voglio un po’ continuare a sognare e vederlo non totalmente stronzo… sbaglio? Non so… spero che il suo “non vado con una vergine” non sia un codice d’onore, ma qualcosa di più tangibile che lo spinge a comportarsi in modo migliore con Bella perché vede che lei è diversa.
Sempre più curiosa di vedere cosa accadrà^_^

03/01/11, ore 16:12

Se dal primo capitolo si intuiva che Jasper avesse una cotta per Bella, qui è proprio palese^_^ devo dire però poverino, fa male vedere come l’ho tratta Bella… e si lo sto pensando è un po’ stronza^_^.. Non si è resa conto che a Jasper piace molto e continua ad “usarlo” prendendolo in giro per attirare l’attenzione di Edward. Trovo ancora molto originale la tua visione di quest’Edward, bello e impossibile, una sorta di playboy che sta con tutte, e ovviamente non poteva mancare l’oca numero uno, Vittoria. Anche il personaggio di Alice l’hai rivisto rendendola un folletto-pedinatore, povero Jasper ^_^. È ancora presto per sapere qualcosa sul carattere di Emmett ma per il momento mi sembra quello meno stronzo della famiglia. È anche presto per parlare di Jacob, invece mi piace molto Rose. Divisa tra due fuochi che deve costantemente cercare di tenere a freno.
Una domanda sorge spontanea quando Bella si renderà conto di ciò che è realmente edward? Ed Edward è ciò che vedono tutti oppure sotto sotto nasconde un animo diverso?
Leggo il prossimo capitolo sperando di trovare delle risposte.

02/01/11, ore 23:04

guarda.. quest' anno è iniziato in modo assolutamente perfetto!!! prima notizie di robsten, e adesso questo capitolo!!!! certo, la petizione contro kristen affinchè non vada alla premiere del film di robert è un pecca, ma le foto del capodanno robsten mi tirano su di morale!!! non so se sei fan robsten, se no ti chiedo scusa, ma avevo bisogno di sfogarmi xD allooooooooooooooooooora, passiamo il capitolo.. l' ultimo???????????? non vedo l' ora di leggerlo, anche se alla fine la storia sarà conclusa.. :( fantastica la scena sotto la pioggia, tanto io c' ho gli anticorpi fortissimi e neanche una polmonite mi sarebbe arrivata perciò posso farlo anche io sotto la pioggia con jasper!!! che altro dire???? ripetere sempre capitolo fantastico??? capitolo fantastico!!