One Man Army
di Dark_Blame

24/05/14, ore 11:46

storia interessaante!!!
per cui khan conosce bene il duca e il figlio, perhcé ha visssuto per lugo tempo a casa sua, per un progetto militare a quanto ho capito cn altri babini e bambine della sua età giusto?
motlo interessate e benf atta questa storia!!!

28/09/10, ore 11:37

Il titolo è intrigante... Anche se effettivamente bisogna pensarci un attimo per capire a cosa sia riferito... E forse non esiste nemmeno, una risposta univoca... Uhm, bel mistero! ^^
Il capitolo è molto bello ed espressivo, soprattutto per quanto riguarda le emozioni e lo stato d'animo di Licorice... Ribadisco quello che ho detto nell'ultimo capitolo, è molto umana e molto reale (e la scena finale è tanto tenera^^)
Interessante anche lo scorcio sul passato: bella l'idea, adatto il momento e ottimo come sempre lo stile!
Dust.

27/09/10, ore 14:57

Selenite a rapporto!!!
Allora, grazie per la cortesia con il quale mi tratti: mi sento come se a parlarmi fosse un fratello maggiore o chissà xD uno zietto. Non credo però che tu sia più grande di me, magari il contrario, ma io sono piccina di testa U-U per quanto riguarda il titolo, penso che sia perchè le parole del Duca sono errate. Forse a Khan di Licorice importa qualcosa. Non dico che se ne sia innamorato o altro, ma al contrario della sua minaccia di lasciarla morire è andato da lei. Si è PREOCCUPATO di lei. Quindi in un certo senso è stato come vederlo sconfitto. O almeno così penso. Poi, ovviamente, lo capirò nei prossimi capitoli ^^
Il tuo stile è come sempre...perfetto. E opposto al mio. Io cerco di usare frasi semplicistiche e parole comuni (troppa fatica quella di usare parole ricercate xD) tu abbellisci con periodi lunghi e parole elaborate. Le immagini che tu evochi sono infatti molto "serie" se mi permetti. E comunque leggendo ciò che scrivi, io mi sento sempre più piccola e con tanto tanto tanto da imparare. Quando, dopo aver letto qualcosa di tuo, mi piacerà qualcosa scritto da me, mi reputerò soddisfatta xD
Non vedo l'ora di saperne di più nel prossimo capitolo ^^ un bacio (mi permetto U-U)

27/09/10, ore 14:56

Non avevo neanche notato il titolo del capitolo se non lo leggevo nella nota se devo essere sincero! o_O
Ma comunque, capitoltto tranquillo, ma anche molto interessante non c'è che dire, il figlio del duca mi incuriosisce effettivamente e più che odiarlo non so, non mi istiga né caldo e né freddo, si vedrà più avanti...
Per quanto riguarda il motivo del titolo ancora non ho in mente nessuna idea per la quale tu abbia deciso di chiamarlo così, potrebbe essere perché il duca ha preceduto Khaen riguardo Licorice, ma non credo... oppure ha un riferimento al suo passato, non so proprio cosa dire, si vedrà più avanti! °A°