Il diario di Gaara
di sakura2480

06/11/10, ore 14:50

Ahahah ommioddio sto morendo dal rideree XD Tu sei un genio!!
Questa FF e' troppo bella XD

06/11/10, ore 14:03

Ecco l'inizio della fine.
Quella cuoca carro armato darà davvero un sacco di problemi al Kazekage.
Gliele capitano davvero tutte a lui......
Spero solo che le cose gli vadano un poco meglio....
Scusami, ma ho recensito questo capitolo dopo il 5.
Ora però ho rimediato.
Ciao.

06/11/10, ore 14:00

Mamma mia! Ma possibile che al povero Gaara non gli capitdi incontrare una persona "normale"? (A parte Baki, che se possibile mi fa ancora più pena).
Comunque se fossi stato in Gaara, avrei aggiunto ache saper cucinare. Certo avere una topa come cuoca fa sempre piacere, ma dubito che con Matsuri in giro Gaara possa godersela appieno....
E se poi cucinasse peggio di quella prima?
Auguro a Gaara di digerire bene, e a te di scrivere sempre così bene.
Saluti.

24/10/10, ore 14:26

Ok, era da un po' che volevo recensire questa storia e finalmente mi sono decisa ù.ù
Come prima cosa voglio dirti: ti adoro!!! Non puoi capire quanto sto ridendo xDDDD Penso che ormai i miei parenti che stanno nell'altra stanza mi hanno classificata come "completamente andata di testa" visto che sto ridendo come una scema da sola xDDD Comunque ti giuro che la trovo stupena questa fan fiction.. sto ancora ridendo xDDD Io penso che se fossi stata al posto di Gaara appena vista la cuoca sarei scappata di corsa =°°D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un saluto ^.^

12/10/10, ore 14:25

Da dove cominciare...
Di solito, se qualcuno avesse preso in giro Gaara l' avrei rintracciato e l' avrei squartato ben bene. Ma dopo aver letto le prime tre righe di questa storia, tutto ti fu perdonato. E' probabilmente una tra le più strabilianti e divertenti storie della storia (scusa il terrribile gioco di parole). Neanche le GaaraMatsu mi piacciono particolarmente, ma anche qui mi hai decisamente sorpreso. Ho riso come una matta. Questa storia la metterò tra le preferite, senza ombra di dubbio. Non vedo l' ora che esca un nuovo capitolo, non sto più nella pelle dall' eccitazione.

12/10/10, ore 01:07

Ahahah! La cuoca mi ha fatto ridere per un bel pezzo, dico che mia sorella si dev'essere spaventata visto che la stavo svegliando.
A parte tutta la prima scena di Gaara che affondava fra i dolci colli di Matsuri, il resto con la storia dell'aglio e l'addio al tunnel carpale è stato devastante XD
Compliementissimi e che accidenti avrà fatto quella cuoca!?O_O

05/10/10, ore 16:15

carine questa storia.. un ottima idea! mi sono sempre chiesta come poteva essere gaara senza quella maschera versione " uchiha" e credo che tu ci sia riuscita. sopratutto fai morire dal ridere! povero gaara gliene combinano di tutti i colori! hahaha
aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!!!!

01/10/10, ore 19:17

Oh mammina, chi mai sarà adesso?
Bellissimo XD
Magari il caro Kazekage vieterà gli yaoi, ma i racconti etero no. Se non li ha seppelliti, immagino li nasconda sotto chiave nel casseto della sua scrivania.
Kankuro è inquietante, per quanto lo adori, non vorrei trovarmelo a propormi i suoi "sonniferi".
Attendo il seguito **

01/10/10, ore 16:29

Ma come diavolo fai a creare un  capitolo più divertente dell'altro? Mi fai scompisciare dal ridere. Per quella cosa,sappi che adesso ho intenzione di mettere un  capitolo nella mia raccolta  che farà parecchio discutere ....

29/09/10, ore 14:52

IO CHE LA PIGLIO IN CULO DA NARUTO???????? AHAHAHA (muoio dalle risate).
 Ti ringrazio per quello che hai detto,e sappi  che non è solo un tuo problema (fidati lo so).
Continuerò a seguire la tua storia.
Certo che però quella rottura del quarto muro è geniale. Gaara che dice no allo Yaoi. Sicuramente si formeranno delle sette segrete NaruGaara(è questo il nome del pairing?)per farti fuori,ma è un'ottima idea lo stesso.
Credo mi hai dato il coraggio di fare una certa cosa...
Comunque ciao!

29/09/10, ore 14:07

Ahahaahahah oh mio dio che ridere XD
Povero Gaara, io l'ho detto che gli yaoi sono stupidi!
Davvero divertente, chissà cosa avrà in mente il rosso per smentire tutte queste voci!
Aggiorna presto e..
Ah! Cavolo quanto mi piace la tua scrittura >A<
Baci, Giulia.

29/09/10, ore 00:45

Hahaha! Questo è anche meglio con lo shock per le oscenità scritte da quei marmocchi prematuri.
Povero, povero Gaara *abbraccia il suo peluche*

29/09/10, ore 00:25

Oh mamma che ridere XD
Davvero complimentoni  ahahahaXD

27/09/10, ore 17:39

Dalle profondità più recondite degli inferi,ecco a voi è risorto l'implacabile recensore dubious3,pronto a distruggere le vostre opere con una critica serrata.
Scherzi a parte,sakura2480,devo dire che la mi sto davvero rotolando dalle risate. Secondo Gaara è n lontano antenato di Fantozzi.
Come si fa ad essere così sfigati?
Aggiorna presto,e ti auguro di avere tante recensioni!