A.M.C. ovvero l'Akatsuki Messenger Chat
di Akira No Iwa

25/01/11, ore 14:52

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa meno male che il mio tobi è tornato ^_^ ma perchè poi se n'è andato?

va bene, lo ammetto, ho una mente molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto PERVERTITA!ho pensato male appena ho letto yogurt
vabbè,volo al prossimo cap!

25/01/11, ore 14:49

Hidan: COMPUTER DI MERDA! SE NON TI CARICHI GIURO CHE TI OFFRO IN SACRIFICIO ALL'ISTANTE!
Sullo schermo del pc:Non urlare, demente! Piuttosto chiama Kakuzu e lamentati con lui, dato che è colpa sua se hai sto pc scrauso!
Hidan: .. ZITTO E CARICA!
sasori,deidara,hidan e tobi sn i migliori!U.U

Deidara.. Art is a Bang! Ha appena effettuato l'accesso
Itachi Ha appena effettuato l'accesso
Sasori-danna.. Perchè l'arte è eterna.. Ha appena effettuato l'accesso
Konan♥PaIn Ha appena effettuato l'accesso
Money Money Money Ha appena effettuato l'accesso
Adorate Jashin Ha appena effettuato l'accesso
Pain Amo la mia Konan ♥ ..Un Capo Migliore Di Me Non C'è.. Ha appena effettuato l'accesso.
Kisi L.A. BABY- Camp Rock 2 in my heart Ha appena effettuato l'accesso.
Tobi is a good boy Ha appena effettuato l'accesso (sul pc di Deidara c'è scritto “ATTENZIONE! SCASSAPALLE!”)
Zetsu - Verde è Bello Ha appena effettuato l'accesso.

i nomi sn stupendi!ora volo al prossimo capitolo!

29/12/10, ore 17:51

ciao. bellissima fanfiction: erano GIORNI che non mi sganasciavo così dalle risate! XD devo dire, è molto ben fatta, soprattutto perchè non è volgare, ma è piena di ironia e satira. Complimenti!

27/10/10, ore 22:02

siii!!!
anke qst capitolo mi è piaciuto moltoooo!!!
this is halloween, this is halloween !!!!!
adoro questa canzoneeee *^*
peccato ke la ff sia finita D:
ma mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto molto ridereeee =DDD
alla prossimaaaa
kiss.

p.s. mi piacciono i treni <3
xDDDD adoro asdfmovie !!!

26/10/10, ore 15:25

No non ci credo!E' già finita?Che peccato mi stavo appassionando!Non so come farò a dire al mio amico che questo è l'ultimo splendido capitolo!Buèèèè!Che tristezza!Vabbè non lasciamoci prendere dai sentimenti e cerchiamo di fare,per una buona volta,una recensione un po' decente...
Beh che dire mi ha fatto ridere tantissimo come sempre!Certo che quando hanno sonno i nostri akatsukiani diventano proprio dei pazzi!Soprattutto Itachi! Itachi:Te la prendi sempre con me! Io:Sì mio piccolo segaiolo! *Itachi se ne va via urlando che non è vero niente e per poco non si suicida cadendo dalle scale*Certo che non riesco a fare una recensione seria!Forse perchè i tuoi capitoli mi mettono di buon umore!Sigh!L'unica cosa positiva è che non dovrò dire a Tobi come nascono i bambini! *guarda Tobi che sta ancora cercando di contare i suoi manga*Muah muah!Ma quanto son stronza?
Comunque neanche a me piacciono gli addii diciamo che questo è un arrivederci alla prossima fanfic!
Bacioni lovvosi dalla tua(triste e fumata)mangaka punk!
P.S:CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CI..*arriva Gaara che gli storta il collo e la porta trascinandola nella sua disordinata cameretta*

25/10/10, ore 23:58

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bellissimo capitolo anche questo come sempre...mi piace un sacco Itachi fuori di testa per il sonno muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alla prossima ç_ç kiss kiss ladyvampire90 ^_^

25/10/10, ore 21:53

nuuu è finita??nuuuu comunque grazie per la risposta alla recensione e per la cronaca anche a me piacciono gli incesti , solo che ODIO PROFONDAMENTE sasuke e riesco a vederlo solo con Naru-chan!
oookk ciao! Alla prossima fic!

25/10/10, ore 21:30

nuooooooo è...è...è...finitooooo!!!!ç_ç vbb nn è il momento delle lacrime nn sai quante risate mi sono fatta, sia con questo capitolo che con tutta la storia in generale...ma io ti adoro, sai anche a me piacciono i treni, e anche i divani e le scarpiere (scsmi momento di pazzia) e bravi Sasori e Deidara, shiiiii hanno...(hanno?? ndTobi-...hanno...ehm...hanno...ndMe-hanno saltato sul letto ndIta-aaaa xDndTobi-...che hanno saltato sul letto è certo nd)
ihih adoro questa fif davvero, ci si sente alle altre ff che stai scrivendo
bxi lelia_chan ciauuuu

24/10/10, ore 20:39

Awww *_* Junjou romantica *_* * gelatinizzata* Ehm, che cosa volevo dire? Ah, si: Sono rimasta stupita dal fatto che Itachi abbia dei manga... Glieli leggerà qualcuno, data che è un po' (XD) cieco? (Chissà chi, poi... :P) Comunque, bravissima!

11/10/10, ore 15:45

Mò te amo! Io AMO jounjuRomantica ODIO sasuke e le mie coppie preferite son la Sasodei la Kakuhida e la Sasunaru! (la itasasu NO perchè mi fa pena itachi con sas'ke). Spero che aggiornarai presto!

10/10/10, ore 15:23

Ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! oddio sto capitolo è fenomenale!!! Chissà che avrà da fare Deidara!! Muaaaaaaaaaaaaa!!! Povero pazzo! Comunque ti ho messo tra le seguite perchè nei preferiti non ho più spazio!!! U.U....Aggiorna prestissimo mi raccomando kiss kiss ladyvampire90 ^_^
P.s: Sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! *_*

10/10/10, ore 14:30

Yuuuuhuuuu!Un nuovo capitolo divertente!(adoro la parte in cui Konan dice a Hidan che se non vuole più fare il ninja può andare a lavorare all'Ikea!)Finalmente Kakuzu e Deidara sono tornati,anche se deidei per poco tempo,ho nche notato che in questo capitolo Tobi non è andato a contare le formiche o a controllare se fuori c'era ancora aria XD...Forse da Idiota Incorreggibile(Con le "i"maiuscole!) diventa stupido ai massimi livelli! Tobi*con aria curiosa e pucciosa*:Mangaka punk!Tobi la stava cercando!Tobi voleva chiedergli come nascono i bambini e come usano il gel Deidara e Hidan! Io:Come non detto!Tobi,per favore,prima puoi contare i miei manga e i miei disegni? T:Certo! Io*azionando una leva*:Eccoli!*Tobi viene travolto da tutti i disegni e i manga dell'autrice* Konan:Ma primo o poi dovrai dirglielo! Io:Sob!Konan comunque sei stata molto cattiva con il povero Pain in questo capitolo! K:Sì!Ma a casa mi faccio perdonare <3 Lol! Io:Ku ku ku(sguardo pervertito da quale sostenitrice della coppia PainxKonan è)allora vi lascio soli! Pain(comparso all'improvviso)e Konan:<3!
Ti saluto anchio!Bacioni dalla tua mangaka punk e dal suo amico che,idiota com'è,non si è ancora iscritto!

P.S:Continua a farci pisciare adosso dalle risate!*cosa veramente successa al mio amico!*

10/10/10, ore 09:41

ahahah tobi che guarda GTO non ce lo vedo proprio!!! però è divertente e soprattutto se konan inizia a guardare junjou romantica entro nella tua storia e lo guardo con lei per non so la decima volta ormai ho perso il contoXD(sporcacciona amante dello yaoi...-.- che delusioneNdKakuzu) (a siii vogliamo rivelare come mai sei diventato così tirchio??NdMe) (no no ti prego scherzavo davveroX'DNdKakuzu*terribilmente impaurito*) (sai aki-chan anni fa kakuzu decise di spendere 150.000.000 di ryo in poster di hidan ed essendo stato poi rifiutato decise di non comprare mai più niente per gli altri in modo da non restare più delusoNdMe *muahahahah*) (nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ora nessuno mi prenderà più sul serio!!!NdKakuzu) (ecco vai a crogiolarti nel tuo dolore da un altra parte che qui devo finire di fare i complimenti ad aki-chanNdMe)........finalmente se nè andato....comunque sei sempre fantastica e divertente prò nel prossimo capitolo voglio di nuovo kisame!!!*-* innamorata *-*......aggiorna prestissimooooooo baci eli-chan e kakuzu ma che adesso è impegnato a piangere..

10/10/10, ore 01:13

bello anke questo capitolooooo!!!!!!!!!!!
e come sempre è stupendooooo *^*
alla prossimaaaa !!!
kiss.

09/10/10, ore 23:36

il ritorno degli affari loschiii shiiiii ihihih poveri Hidan e Zetsu nn vale non li vuole far mangiare quel cattivone di Kakuzu e poi Pain ke è ferito nell'orgoglio, ma daiiiii
è tornato anke il mio Deidei tesorooo mi sembrava davvero moooolto felice ihhi *_*
cmmmqqq non vedo l'ora di leggere di altri fatti mooooolto loschi ihih bxi lelia_chan
ps ho messo una nuova one-shot...sai cosa fare (almeno credo.. O_O)