A.M.C. ovvero l'Akatsuki Messenger Chat
di Akira No Iwa

09/10/10, ore 19:14

Daai l'aspettavo troppo questa perte XD Sto morendo dal ridere... Ma come ti vengono in mente certe idee?! Comunque, la faccenda si fa ingarbugliata... Persone che non dovrebbero essere a conoscenza di certe cose sanno (Deidara e Sasori), mentre Tobi è un po' troppo credulone... o forse questa è la cosa più normale?

09/10/10, ore 16:42

fighissima spero l'aggiorni presto moooooooolto presto. è bello vedere i nostri 10 criminali chattare su MSN.
e comunque un messaggio per kisame:
CAMP ROCK FA SKIFO!!!!
e po sn una fa sprenata della..
SASODEI!!!
e della..
KAKUHIDA!!
shiii!Bellissima.
Spero la continui

07/10/10, ore 18:39

Yaiiiiii!!!!Scusa se ho recensito così tardi ma ho notato solo oggi il tuo aggiornamento scusa tanto!
Comunque bel capitolo l'ho letto insieme al mio amico di cui ti parlavo e l'abbiamo molto apprezzato(ovvero siamo quasi morti dal ridere!)!Scritto bene e soprattutto divertente(come tuo solito!)!Eh sì Hidan nasconde Kakuzu sotto il tavolo del PC e assieme fanno delle cose mooooolto losche...! Hidan:Ma che cazzo stai dicendo io e Kakuzu non stavamo facendo certe cose! *arriva Tobi cantando Giro giro tondo*:Che certe cose? Io:Ehm...Tobi non stavi ricontando le formiche? T.Oh certo!Vado e torno!!!*se ne va trottelando felicemente* Itachi:Sono un vero genio! Io:E un vero pervertito! I:Uff.... Io:Comunque andate fuori ad aiutare Tobi a contare le formiche devo finire di recensire...Comunque Deidara e Sasori non saranno da meno visto che stavano usando il famoso gel(ecco spiegato il motivo della loro assenza!)!La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Konan non trovava più il cellulare e poi ce l'aveva in tasca!Anche a me succede spesso! Konan:Oh!Davvero!Ma allora siamo proprio uguali!*si abbracciano e se ne vanno parlottando*
Eh no!Aspetta ti devo salutare!Bacioni a ritmo di Green Day dalla tua mangaka punk e dal suo amico
!

06/10/10, ore 23:18

Bellissima!!! Ecco che fine aveva fatto kakuzu XD. Sasori e deidara non tornavano x questo 0.0..... MA CHE CARINI!!! *il cervello va a farsi un viaggio* Sisisisi! voglio il prossimo capitolo >.<. Aggiorna ^^

Baci Deidara_love_artist

PS:Scusa se non ho recensito prima.

05/10/10, ore 22:52

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu allora, io rispetto il tuo inglese il mio fa vomitare anche Satana!!! ihihihih comunque divertentissimo anche questo capitolo!!! Ma sei un genio poi Tobi...EEEEE Tobi è più tupido di un bambino appena nato!!! muaaaaaa mi fai schiattare dalle risate con questa Ff...continua così!! Al prossimo capitolo ciauuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire!!!! ^_^

05/10/10, ore 19:11

ahahah forza deidi danna dateci sotto!!! (lo stiamo già facendoXDNdSasoDeidi) (e voi che ci fate qui come come fate a sapere dove abitoNdMe *terrorizzata*) (.......muahahah....NdSasoDeidi) (paura...tornate da aki-chan per favore che se vi trovano i miei a fare certe cose uccidono prima voi poi me..NdMe) (okeeeyNdSasoDeidi) itachi basta far impazzire il povero tobi che già è scemo di suoXD (toby is a good boyNdToby) sisi.....e kakuzu dov'è finito???spero non ritorni piùXP aggiorna presto eli perchè elisa is a good girl..o mio jashin la stupidaggine di toby ha colpito anche me....

05/10/10, ore 18:58

OMJ (hihih ndHid) ...povero tobi lo hanno rimandato a contare le formike...ora passiamo alle cose serie...
hanno usato il gel o lo yogurt voglio sapere tutto anke la posizione (scs sn una pervertita maniaca ihihih) coooomuque Kakuzu è davvero da Hidan a fargli cose mooooolto losche sotto il tavolo (notare ke ho usate lo stesso numero d o ndMe) oddio il trenino dell'amore?? sn scioccata baciii aggiorna presto
ps ho scritto una nuova ff una one-shot è davvero terribile, ma se t va leggila e dimmi ke è davvero terribile
pps è deprimente
ppps mi potresti dire km si fa a mettere più d un personaggio nella lista qnd si inserisce una nuova ff??

05/10/10, ore 18:55

muahahahaha troppo stupenda qst fanfiction !!! come ti fanno a venire in mente certe coseee??? come la kimera ke balla il tip tap ahahahahah XDXD
ti adoroooooo, poi qnd dicono tt la stessa cosaaaa ahhhhhhhhh sto impazzendooo adoro trp qst fanfiction!!!!!! sei bravissimaaaa <3
alla prossima e un bacionissimooo <3

02/10/10, ore 18:37

Ah ah ah!Un altro capitolo divertentissimo!E ora i miei dubbi,riguardo a Itachi,sono scomparsi...l'Uchica è vero idiota perverso!Se la poteva risparmiare quella dello yogurt bianco!Itachi:Ma se l'hai pensato anche tu prima che lo dicessi io!Io:Questo è un fatto insignificante!Comunque la concidenza di Hidan e del venditore porta a porta dello yogurt(acido)è stata esilarante!
Spero che continuerete a recensire e a fare ridere me e il mio amico(che non ti ha recensito perchè non è ancora iscritto su efp)!
Detto questo bacioni a tempo di Green Day(yeah!)dalla vostra mangaka punk!

02/10/10, ore 17:46

Uff. Nella furia di metterla sù non ho nemmeno recensito la tua... u___u'
Questa shot è molto carina! I personaggi sono caricature di se stessi, i loro pregi e difetti sono amplificati e i nick sono divertenti e azzeccati. Ah, adoro Kakuzu! XD
Molto carina, davvero. ^^ Mi piacciono queste cosine anche se sono fuori dagli schemi, perché sono buffe e assurde... Come me, insomma. XDD
Grazie, anche di aver acconsentito allo stupido giochino! ^^
Ciauuu

02/10/10, ore 17:09

Ciao! Anche questo capitolo è bellissimo! Che fine ha fatto Kakuzu? Ma no hidan! io pensavo chi sa che cosa XD.Deidara e sasori cosa staranno facendo da soli tutto questo tempo?!(lo so sono pervertita u.u).Mi raccomando continua a scrivere!(altrimenti ti sgozzo!! ndme e poi noi eravamo quelli sadici.. ndhidan;kakuzu ma no stavo schessando =P NDME -.-' NDHIDAN lo immaginavo ù.ù ndkaku)

Baci Deidara_love_artist

02/10/10, ore 13:53

ahahah vai tobi conta le formiche (sisi toby is a good boy!!!NdTobi) (tobi is a big stupidNdItachi) (itachi povero tobi non è colpa sua se è nato cosìNdMe) (-.- bah......ely-chan lo sai che ti amo?NdItachi) (anchio piccolino*-*NdMe) vabbè ma dove accidenti è finito kakuzu??!! e il mio deidi deve connettersi non può essere morto!! (ei NdItachi) (tranquillo amo solo teNdMe)comunque corri sasori devi salvarlo!!...bellissimo capitolo aggiorna presto baci eli e itachi (ma io dovrei essere in chat adesso...NdItachi)

02/10/10, ore 00:31

Ciauuuuu...Oddio questa Ff è troooooooooppo na figata!! mamma mia!! mi stavo a morire per le risate!!! Poi per come trattano Tobi!!! Troppo forte!!! Ihihihihihihihihihih ancora ho le lacrime per il pianto!!! La battuta su camp rock 2 di Konnie è stat stupenda!!!! omplimenti aspetto il prossimo capitolo!!! ancora complimenti!!!!!! kiss kiss ladyvampire90 ^_^

01/10/10, ore 23:02

stupendo anche questo, poi Tobi casca a tutto XDXD
e stupenda la coincidenza dello yogurt con hidan  ahahahah xD

01/10/10, ore 22:41

anche lo yogurt adesso?? certo ke sei prp malata skerzo mi piaxe un sacco quest ff praticamente ho letto ttt le tue e mi piacciono un sacco ma xke cavolo il povero tobi viene sempre liquidato kn kose assurde da itachi (itachi poi ke le pensa queste cose assurde) è davvero assurdo ma kakuzu ke fine ha fatt?? sparito pure qui e i miei saso e deidei??? T_T li rivoglio indietro hihihi ff stuprenda aggiorna presto baciiii