A.M.C. ovvero l'Akatsuki Messenger Chat
di Akira No Iwa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/10/10, ore 15:42

Ah ah ah!L'Akatsuki è fantastica!Quanto mi ha fatto ridere questo capitolo!E' divertentissimo!Quanto sono carini Konan e Pain!Sono una coppia fantastica!Kakuzu non pensa altro che hai soldi(Kakuzu:Viva i soldi$-$),Tobi invece rimane il povero scemo...povero tesoro!Ma un giorno qualcuno dovrà pur spiegargli che i bambini non li porta la cicogna...
Tobi:Ah no?E allora come si fanno i bambini?Tobi è un bravo ragazzo e lo vuole sapere!
Io:Ehm Tobi perchè non vai pettinare le bambole di Sasori?
Tobi:Okay!Ciao!
Uff...lo scampata bella!Beh vi saluto anchio e mi raccomando postate un nuovo capitolo al più presto!
Baci punkettoni dalla mangaka punk!

29/09/10, ore 20:42

ahahah un'altra tua storia non posso reggerla rischio di morire dal ridere!!!...itachi che dice a tobi di controllare se c'è aria è formidabile!!! per non parlare di come hidan e kakuzu usano il gel!!!XDXD

29/09/10, ore 00:34

Sei un'assassina!!! Mi stai facendo morire dalle risate XD....Ma che bella idea!!! Mi piace! è divertentissima! Oddio 0.0 ma kaku e hidan- che combinano?! wow... non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna!

Baci Deidara_love_artist

PS: che belli i nomi che hanno su msn XD davvero origginali e azzeccati (come quello di dei o kau-chan XD)

28/09/10, ore 22:49

ahahahah, bell'ideaa xD soprattutto i soprannomi che hanno su msn xD

27/09/10, ore 23:09

o_o  oddio sto skiattando non riesco a smettere di ridere nn ce la faccio pù te lo giuro!!! mi sta vendendo un infarto!! povero il mio Deidara , ma che fine ha fatto amore mio T_T e anke Danna dove sono finiti?? Itachi poi "Tobi va a vedere se c'è ancora aria"  O_O keeeeeeee???? poi quel porco di Pain ke vuole dire cm'è Konan, Kisame ke nn fa ke pensare a Camp Rock 2 ( grande Kisa skiatta il 5 ndMe-a bella leia_chan balliamo si It'on??ndKisa-ma certondMe) scs momento di sclero...poi Hidan e Kakuzu??? ma cazzo fanno?!'?!??!? scs le parole ma sn rimasta tra lo scioccata la sconvolta e la la ridarella irrefrenabile aggiorna presto baciii

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]