Diary of a Scarlet Queen.
di Evilcassy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/12, ore 16:37

Ah diamine!
Anna è riuscita nell'intento (facendo un pò la puttana ma comunque...)
e sono così felice per lei!! Nina, Anna e Jack. Io lo odio quel mostrone di ferro,
Anna ha ragione, Jack è un androide (Tutti: Ma davvero? Io: Zitti!)
Allora, quando hai intenzione di pubblicare ancora?
Ho notato che lastoria non è finita, e c'è da u pò su EFP...
Sarei felice di vedere il continuo ecco...

20/09/12, ore 16:24

AAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWW
Questa storia la adoro tantissimo.
Non vedo l'ora di vedere Nina vs. Anna. Le sorelle Williams si fanno la lotta (yeeeeeeeeeah!)
Vorrei proprio essere nella storia, a vedere il quipao lungo di Anna, i tipici vestiti viola di Nina....
Che figata sarebbe...
In pratica, vorrei continuare a leggere l'altro capitolo, quindi abbandono questa recensione e vado a leggere.
Ciauuu

Heather è morta. Non credevo che il momento sarebbe arrivato così infretta. Però...
Nina è proprio come me: se succede qualcosa io non riesco a piangere, non voglio parlare, non mi piace stare come un morto.
Anche se dentro la morte è la cosa migliore. Nessuno riuscirebbe a starmi nel cervello dopo la morte di qualcuno.
Comunque, ad ogni modo, cambiando discorso e poi, anche questo capitolo è extra stupendo, anche se Heather è morte.
Bene, devo correre a leggere il seguente capitolo.

20/09/12, ore 15:43

E brava la mia Annuccia!!!
Ti sai difendere bene tesoro!
Che bello, l'ha preso in c*** quello st*****!!
Scusa, mi sono sfogato, già lo osiavo per fatti miei a Joshino il cretino, ma quando voleva fare quello ad Anna >:(
Che bello, che euforia!!
Ronan mi è davvero simpatico, sembra un ottimo ragazzo. Da tenerselo stretto.
Quindi Anna, se magari pensi qualcosa di lui, attenta a quel che dici!
Anyway, sono contento di come siano andate le cose in questo capitolo (Anna ha fatto il culo a Josh ahahhahahahaahhahahaah!!!!!)
sono proprio contento, e devo continuare a leggere :D

20/09/12, ore 15:24

Che storia meravigliosa! Mi fa venir voglia di giocare a Tekken Tag 2... Ma non ce l'ho T.T
Comunque, quando ho letto del ritardo di Anna mi è venuto un infarto.
Anche se sarebbe stato strano/bello sapere che nella possibile vita passata di Anna ci sia stato un bambino. Forse dato in adozione, forse abortito. Ma comunque sarebbe stato interessante.
Ad ogni modo, sei bravissima a scrivere e a spiegare, nonostante lo fai mediante il diario di Anna.
Eccellente lavoro. Non vedo l'ora di vedere il primo combattimento fra Nina e Anna (se verrà ma credo proprio di si)
Devo correre a leggere il prossimo capitolo!

19/09/12, ore 22:32

WOW. Nina è proprio stronza.
Mi dispiace per Anna T.T
Keith sarebbe dovuto stare con la mora, ma ha ceduto riguardo alla bellezza bionda di Nina.
Però!!! Che bastardo!!! Lo adoravo, era il ragazzo che aveva fatto innamorare Anna WIlliams,
ma come un coglione l'ha lasciata!
-Ripeto- Che coglione!

19/09/12, ore 15:05

Mi piace il fatto che tu sia precisa, ti ammiro. Dev'essere stato un sogno vedere l'Irlanda: sembra splendida.
E torno alla storia...
Volevo dirti che non sono mai stato un fan di Anna, ma di Nina (lo si può capire dal mio avatar xD)
ma questa storia mi incuriosisce. Ottimo lavoro!!

15/04/12, ore 13:18

Tutta la storia è bellissima perché per la prima volta, un personaggio di Tekken si racconta in un diario molto rivelatore. Con questa fan fic si è visto chiaramente il conflitto Nina-Anna e ci mostra Anna Williams sotto un'altra prospettiva ossia quella di una ragazza che vuole solo essere amata.
Come diceva Wilde " Le donne sono fatte per essere amate, non per essere capite" e questa fic racchiude in sé non solo questo aforisma di Wilde, ma racchiude anche un invito a capire meglio questa donna che in apparenza può sembrare una donna facile, ma in realtà è una donna tosta che è pronta a dimostrare chi è e quanto vale... anche a colpi di pistola!

27/01/12, ore 00:50

Ciao, finalmente ho letto anche questo capitolo. Anna e Nina finalmente entrano nell'ambito di Tekken e io non vedo l'ora di conoscere il seguito, anche se pure la parte precedente mi é piaciuta tantissimo, hai saputo renderla perfettamente e con molta fantasia e coerenza, complimenti! Aggiorna presto, ok? Amy

21/01/12, ore 02:46

Ciao, complimenti per la storia, ho letto solo due capitoli finora ma devo dire che mi sta proprio piacendo. Anna mi piace, non la reputo una stronza come fanno molti, secondo me i suoi comportamenti sono conseguenze quindi penso che tu, con la tua fantasia, abbia centrato il punto. Continuerò a leggere molto volentieri questo diario che, lasciatelo dire, é una super idea secondo me. Mi piace il tuo modo di scrivere e raccontare^^ e non sai quanto ti invidio, anch'io vorrei andare in Irlanda! Anzi, se posso avrei anche una piccola richiesta: se ti va, citeresti i miei U2 in uno dei prossimi capitoli? Un abbraccio, Amy

05/08/11, ore 18:37

Quando la continui?? E' fenomenale io adoro le ff  riguardanti le sorelle Williams !!!  *_*

11/03/11, ore 16:13

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo... il torneo è vicino e cominciamo a vedere l'Anna che conosciamo, sul ring con i tacchi a spillo. Interessante anche come stai delineando il rapporto tra le due sorelle. Che altro aggiungere? Sono sempre più interessata e non vedo l'ora di entrare nel vivo del torneo. A presto, spero! :)

09/03/11, ore 23:30

Oh! Un nuovo capitolo così presto!
Ci hai ripreso il ritmo, eh? Molto bene, anche perchè adesso si entra nel vivo!
Anna che combatte con i tacchi: è proprio lei! Mi piace vedere la lenta genesi di questo personaggio, che passa dalla diciassettenne sfacciata ma ancora sprovveduta alla donna che abbiamo imparato a conoscere in Tekken!
Ora che si vola a Tokyo, faranno la loro comparsa anche altri personaggi di Tekken, immagino, e davvero non vedo l'ora!

08/03/11, ore 19:30

Riesco guasi a percepire l'euforia di Anna talmente scrivi bene! Guarda il capitolo è strepitoso, non c'è che dire e ora inizia la storia vera che sarà uno sballo :D! Aggiorna presto ^^!

08/03/11, ore 19:26

Se devo essere sincera Anna è un personaggio che non mi è mai piaciuto. Però il modo in cui la stai caratterizzando in questa storia le da tutto un altro spessore... Non vedo l'ora di leggere il resto della storia! A dire il vero mi aspettavo di vedere le sorelle Williams scannarsi fin dalle qualificazioni per il torneo, ma mi rendo conto che forse Anna non avrebbe avuto alcuna possibilità di vittoria vista la sua inesperienza.
Credo che ti seguirò con grande piacere (perché ho iniziato a leggere la tua fiction solo qualche giorno fa, se non si era capito! XD Mi piace molto Tekken, ma non avevo mai realizzato il fatto che su EFP potesse esserci una sezione ad esso dedicata. Scema, scema, scema... :P)! Continua così! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]