Come home
di SummerRestlessness

16/04/14, ore 17:35

Ho aspettato l'ultimo capitolo per scriverti una recensione, perchč volevo vedere come si sarebbe conclusa la storia. beh, direi in modo epico!
Ho letto spesso fanfiction in cui i personaggi vengono stravolti, in questa invece sono come nella serie tv, complimenti e ... LoVe forever!

25/09/12, ore 22:55

Lo so che sono passati due anni da quando hai pubblicato questa storia ma ci tenevo comunque a dirtelo: scrivi da favola!
Non c'è una sola fic in cui Veronica sia caratterizzata bene come in questa (in realtà temo che non ce ne sia nessun' altra in cui sia anche solo vagamente simile al telfilm), quindi che dire... i miei complimenti più sinceri!

14/01/12, ore 21:17

OTTIMO FINALE :) come vorrei che avesso continuato la serie e doveva finire proprio in questo modo! COMPLIMENTI ANCORA BRAVISSIMA!!

06/10/10, ore 13:28

Ti se decisamente rifatta! ;-D
Capitolo intenso e romantico che rispecchia alla perfezione ciò che tutti i fan avrebbero voluto!
Mi hai divertito e fatto sognare... spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, un bacio e grazie.
Chiara

02/10/10, ore 11:59

Speravo fosse lui, a dir la verità qualche dubbio l'ho avuto, niente battutoneXD
Comunque la tua è stata un'idea fantastica, ha reso davvero molto bene la fine e devo dire che non mi sarebbe dispiaciuto come finale ufficiale =)

02/10/10, ore 11:44

Non poteva non essere lui, non ho avuto dubbi! era logico che fosse il sorriso di Logan.
Epilogo meraviglioso. meglio non si poteva assolutamente. Mi hai regalato un sorriso a trentadue anni per mezzora al solo pensare a come si è conclusa la storia di veronica mars. Bello bello bello anche se mi mancherà tantissimo non andare a controllare se hai aggiornato questa storia...  *-*
Ancora e sempre Complimenti XD
e.... LoVe per sempre

01/10/10, ore 13:48

Bello!! Non potiva finire meglio di così!!!! Mentre leggevo avevo anch'io stampato sul viso un sorriso da ebete!!! praticamente ero proiettata nella scena!!! ahahahah E poi geniale il fatto di averci lasciato un ultimo mistero da risolvere...anche se devo confessartelo..ho creduto per circa mezzo secondo fosse Piz, poi però ripensando al fatto che anche tu lo volevi "eliminare" mi sono ricreduta!!! Bellissimi LoVe!!
Ciao e grazie per avermi fatto compagnia per tutti questi mesi con la fantastica Veronica!!

30/09/10, ore 14:59

Anche se hai lasciato un po' di suspance, lo sapevo che era Logan! :) Non mi sono preoccupata questa volta. xD
L'epilogo è molto dolce e mi piacciono sempre i lieto fine LoVe, visto che purtroppo non lo abbiamo visto nel TF.
E' stato un piacere seguire questa FF. Se ne scriverai ancora le leggerò sicuramente. ;) Bravissima!