Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione
di Jules_Black

25/08/15, ore 12:22

Leggero fino alla fine questa Fan fiction,fosse l'ultima cosa che faccio. Perchè ovviamente motrei morire di ristate pure al 3. capitolo...

Brava, hai tutta la mia stima. Ron che mangia è troppo divertente, Harry maniaco ci può stare... Ma Hermione, manco fosse al matrimonio con Draco...

Un abbraccio!!

06/09/13, ore 18:26

fantastico anche questo!!!
adoro l'entrata in sala grande!! cioè, ron che mangia sempre! fa troppo ridere quel ragazzo, anche se hermione è purtroppo cotta di lui!
ginny e zabini?? che coppia proprio strana!
lei è sempre vista come una poco di buono, ma io nei libri la adoro perché ha tanta forza e tanto coraggio!
sicuramente ne vedremo delle belle!
al prossimo!

25/11/12, ore 20:11

Eccomi tornata a recensirti.
Come sempre fa sbellicare.
Ahahah la marcia nuziale che parte per l'invito ad Hogsmead ahah
E poi le pagliuzze dorate nelle iridi caramellose ahahah
Quanto odio quando Hermione ha gli occhi dorati.
Hermione ha gli occhi marroni, è così difficile comprenderlo?
Passo al prossimo capitolo.
Un bacio,
Emma.

20/09/11, ore 23:53

Molto bene, anche il secondo capitolo è scritto in italiano corretto ed ha una sua struttura, non mi hai delusa :)
E ti adoro per la colazione! Mi spiego: molti sono convinti che la mattina Hermione e Draco mangino caffellatte e brioches, quando invece  in Inghilterra mangiano le salsicce! E hai pure messo il porridge! Sei una grande!

12/06/11, ore 00:06

Hai guadagnato senza alcun dubbio un'altra fan accanita...questa ff è geniale e tristemente (so che non si dovrebbe usare la parola "tristemente" in una ff come questa, ma mi tocca) realistica...cioè, per la serie...qualcuno li descrive veramente così quei due, quindi pollici bene ben in alto per l'idea geniale e le risate che mi sto facendo a mezzanotte di un sabato sera altrimenti piattissimoXD

26/04/11, ore 17:53

grande è stupenda cmq Malferret xke nel quarto Malocchio trasforma Malfoy in un furetto , ferret in inglese significa furetto qnd Malfoy + ferret = Malferret......

14/02/11, ore 11:33

Sempre meglio, sempre meglio! In effetti mi ero chiesta anch'io da dove venga Malferrett -.-' cmq è bellissima, e mi piacciono tanto anche gli intermezzi musicali. Ti prego, dimmi che poi vedremo anche la canzone di Celine Dion per Titanic! Quella è un classico! Oppure I don't wanna miss a thing!
Poi, a me piange il cuore tutte le volte che vedo Ron mangiare. E' vero, nei libri mangiano, ma sinceramente ho sempre pensato che fosse Harry a mangiare di più, visto che tutte le volte si stupisce di quante cose buone ci siano sul tavolo... oh, insomma! Continuo a leggere!

12/01/11, ore 21:54

oh, la descrizione di Hermione a inizio capitolo è troppo divertente. Ho immaginato il sospiro esasperato nello scriverla!
Sant'uomo di Piton, dopo un primo amore mai corrisposto (sorvoliamo il fatto che lei sia morta minimo da un decennio...) gliene tocca uno che ha perso il cervello durante l'estate! Povero, è tanto un bell'uomo(dal punto di vista morale, s'intende).
Harry e la sua apparenza da pervertito: ben gli sta, è un esserino scheletrico e miope che è riuscito a vincere per.....una fortuna sfacciata? No, non sarebbe bastata nemmeno quella.
La " great question" su Malferret se la pongono in tanti, vai a capirli...anche quella sugli occhi color tempesta sarebbe interessante: in che mondo vivono per vedere delle tempeste azzurre?
Al prossimo capitolo!

19/12/10, ore 15:51

Ho un dubbio. Ma quando gli "occhi caramellati" di Mioncina si riempiono di lacrime, non è che poi le si sciolgono le iridi? No perchè non sarebbe un bello spettacolo, Hermione senza iridi che piange lacrime dolcissime con i bulbi oculari quasi completamente bianchi stile film horror...
O forse sì?
Probabilmente, nel mondo di QUESTE Dramion... cine, sì.
E le orecchie muscolose? xD
Sappi poi che "Ron mangia." sarà il mio prossimo tormentone, da sostituire al più usato (ma da chi?) "whatever". Tanto per dire, sì, vabbè, succeda quel che succeda... chissenefrega.
Ma hai poi scoperto da dove venga "Malferret"? Io non ci dormo la notte.

28/11/10, ore 21:41

Santo cielo, questa storia è... è... meravigliosamente stupenda! **
No, sul serio, non ho fatto che ridere!
'Ron sa parlare'
Be' solo con questa frase stavo per collassare dalle risate! xD
E poi, abbiamo scoperto i primi due oscuri desideri di Piton... non oso immaginare gli altri! :D
'Vita e parole di Pansy Parkinson'. Oddio, corro in libreria: devo averlo.
Ahahah troppo divertente!
Ah, be' per non parlare di quando cercavi di ricordare chi mancava all'appello, al tavolo rosso-oro: 'l’eroe del mondo magico, con la cicatrice, quello per cui Voldemort ha una fissazione'.
Cioè, non so cos'altro dire a parte che veramente questa storia è un qualcosa di eccezionale a mio parere!
Ah, be' non posso non nominare le soavi e muscolose (muscolose ahahahah) orecchie di Draco Malfoy!
Ti giuro stavi per uccidermi con così poche parole!^^
La fine, poi, è qualcosa di magnifico: 'La Sala Grande trattiene il respiro. Ron soffoca.'
Non riesco a smettere di ridere e di essere felice di leggere questa storia! :D

12/11/10, ore 16:10

Mioddio XD è terrificante questa fic - in senso buono. Cioè, rende terrificantemente bene l'idea di cosa sia diventato il fandom di Harry Potter negli ultimi anni ._______.
Le tue descrizioni mi hanno veramente fatto morire dalle risate, davvero! Soprattutto le osservazioni sull'idiozia di alcuni ridicoli soprannomi, tipo Gin o Mione -.- cioè, Gin è vagamente accettabile, ma Mione. Sembra una malattia.
Fantastico Ron che parla, mangia e poi soffoca, uaauhauh :DD e Harry sessuomane è spettacolare XD
Ah, una cosa su Malferret: anch'io all'inizio pensavo fosse una storpiatura inutile, ma se non ho frainteso "Ferret" è furetto in inglese, quindi probabilmente è una sorta di nomignolo ironico. Ma certe fanwriters lo usano come cosa dolce e carina da dire O_O cioè, ma anche no!
Ok, smetto di delirare e vado a leggermi il resto della storia :D
Ancora complimenti ;)
Rò.

01/10/10, ore 18:26

Buahahaha Tu non hai idea di quanto male mi faccia ridere eppure non riesco a smettere!! Mi sono appena tolta un dente del giudizio, ho i punti, dovrei riposare e invece sono così masochista da trovarmi una ff dannatamente bella e divertente che non mi fa più smettere di ridere!!
*ohi ohi*
E' geniale!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

Baci, Drusilla

PS E Ron mangia. buahahahahah

30/09/10, ore 23:07

Aaah, non mi parlare di chimica!
Io non ci capisco una mazza XD
Per fortuna ce l'ho ancora quest'anno e poi basta XD
Coomunque
Questo capitolo è bellissimo hahahahah
Effettivamente anche io sono rimasta sconcertata quando Ron ha parlato, ma poi sono stata ancora più sconvolta dall'arrivo di Dracuccio u.u
E il finale hhahhaha "Sì, lo voglio"
Sei un genio :D

30/09/10, ore 21:01

da spaccarsi dal ridere non ho altro da dire! XDD davvero hai congiunto in una ff tutte i clichè delle ff demenziali sulla coppia draco-herm che cercano di spacciarsi per romantiche -_-; (PS però una cosa è sballata, malferret è un nomignolo vero creato da zia Row, presente furetto? bè in inglese si dice ferret! XP così come donnola si dice weasel, ecco svelato il mistero! >.<) mi raccomando continua che mi rallegri le giornate! XDD

30/09/10, ore 19:47

oddio, oddio... sto ridendo troppo, non ce la faccio più... va bene, va bene, ora va meglio.
bellissimo capitolo anche questo, se possibile anche più esilarante del precedente! fantastici tutti i commenti sarcastici che si riferiscono a Ron, da quel "personaggio attivo" a "RON SA PARLARE" e ancora a quel "Ron... non prendetevela con me... Ron mangia": tu non puoi neanche lontanamente immaginare quanto sto ridendo!! fantastico anche l'Harry maniaco che non sa cosa fare se non guardare il sedere di Ginny! ahahah!! ma la battuta che più mi ha fatto ridere è stata sicuramente quella delle orecchie muscolose per via del Quidditch!! mio Dio, ma come ti è venuto in mente? ahahahahahah... ancora complimenti, davvero^^
ok, credo di averti detto tutto. vedi di aggiornare in fretta, mi raccomando.
-un bacio, nan96-
(Recensione modificata il 30/09/2010 - 07:48 pm)