Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jules_Black    30/09/2010    30 recensioni
Dramione. Una parola, una certezza. Però, come scriverne VERAMENTE una? Ecco dieci passi infallibili per spopolare.
[Storia classificatasi prima al "The LOL Contest (Lot Of Laught) - Demenzial contest" indetto da mattamaty e strabilius sul forum di EFP e vincitrice del premio "Miglior personaggio non protagonista" con Voldemort]
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Ginny/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Perché nell'amore a prima vista, io non ci credo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Punto secondo: Colazione con Dramione


*Musichetta di sottofondo stile film romantici di Canale 5*

Pretty woman, won't you pardon me!
Pretty woman, I couldn't help see!
Pretty woman ,
that you look lovely as can be…
Are you lonely just like me…

Le porte della Sala Grande si spalancano (inutile aggiungere “come per magia”).
Ed entra LEI.
I capelli boccolosi le ricadono fluenti dietro le spalle, la camicetta semi-sbottonata e semi-trasparente rivela un seno prosperoso (cara Zia Row, credo proprio che tu abbia sbagliato: i genitori di Mione non sono dentisti, ma chirurghi estetici in realtà), le gambe da diva si muovono sinuose.
E’ tanto bella che anche Anthony Goldstein e/o Michael Corner la guardano con la mandibola a 4 centimetri da terra. Anche Severus Piton ci butta un occhio e subito la Regina dei Grifondoro diventa il suo secondo desiderio proibito. Il primo? Ovviamente avere capelli meno simili ad una bottiglia di olio.
La stupefacente Grifoncina (diminutivo di origine incerta) cammina verso il suo tavolo. Lì ad aspettarla c’è Ginny, c’è Neville, c’è Fred, c’è George, Colin Canon, Dennis Canon, Lavanda Brown, Calì Patil, Semaus Finnigan, Dean Thomas… Ops.
Credo proprio che manchi qualcuno. Solo che non mi ricordo come si chiama. Insomma, aiutatemi voi. Quel ragazzo lì, l’eroe del mondo magico, con la cicatrice, quello per cui Voldemort ha una fissazione… Che sia forse Harry Potter? Non fa nulla, tanto è secondario. Poi c’è Ron. Ovviamente non dico nemmeno cosa stia facendo con cinque ciotole di porridge davanti. Sarebbe troppo maligno nei confronti di un personaggio attivo come lui.

- Ciao Hermy! – la saluta Ginny con fare allegro. Si sporge verso l’altro lato del tavolo e la bacia sulle guance rosee come fiori di pesca appena colti in una mattina di Primavera. Harry butta un occhio al fondoschiena della sua ragazza. Ok. Lo so: sto facendo passare Harry come un maniaco pervertito. Povero ragazzo! Dovrà pur trovare un’occupazione, no?

- Oh Gin (and Tonic -.-‘)! Non hai idea di cosa mi sia successo oggi!- strilla la Regina rosso-oro sbattendo le ciglia come un cerbiatto in calore. Subito gli occhi caramellati le si riempiono di lacrime. Il suo lamento struggente raggiunge soave le orecchie regali e muscolose (grazie al Quidditch) del Principe delle Serpi.

- Cosa, Mionina mia? - chiede Ron, tra una salciccia e l’altra. Qui la vostra autrice sta per avere un infarto: RON SA PARLARE!!!

- Mi si è spezzata un unghia!- risponde tra una lacrima e l’altra Hermione Jane Granger. O perlomeno, quel che rimane della vera Hermione Jane Granger.
Ginny scoppia in un pianto disperato, ma subito si riprende quando vede venire verso di loro il bellissimo ultra-figo muscoloso diafano biondo da-leccarsi-i-baffi Draco Malfoy seguito dal solito moro. Già, Blaise. Forse l’unico con un briciolo di cervello. Osp. Forse è meglio non cantare subito vittoria.

- Ehi Mezzosangue!- saluta Dracuccio (citazione da “Vita e parole di Pansy Parkinson”) con fare accattivante. Mione rimane incantata da quegli occhi color tempesta e scoppia in una risatina stridula.

- Malferret- risponde brusca. Ora qui avrei da proporre una domanda di dimensione epiche (una vexata quaestio, come la chiama la mia prof. di latino): il nomignolo “Malferret” da quale anfratto misterioso ed oscuro è comparso? Dubbi amletici a parte, Draco la guarda sexy.

- Granger, vuoi venire ad Hogsmade con me il prossimo finesettimana?

Una luce celestiale ed angelica illumina il volto della cara Mione Granger. Un coro di angeli da vita ad una melodia sublime. Ginny vorrebbe ballare la conga per farsi notare e quindi invitare da Zabini. Harry sbuffa. Ron… Ron… Bè, non prendetevela con me! Ron mangia.

*Marcia nuziale* (tanto per affrettare ancora di più l’evoluzione dei sentimenti dei due)

- Si, lo voglio- acconsente Hermione, mettendo in mostra le splendide pagliuzze dorate delle sue iridi caramellose. La Sala Grande trattiene il respiro. Ron soffoca.

 

 

 

 

///

Oddio, quante belle recensioni. Io vi adoro!! Uno per uno. Insomma, mi fa troppo piacere che abbiate apprezzato il delirio del primo capitolo. Quindi grazie a kokkolina, Charme, gufetta_95, xulia, DracosWife, Ethelweiss, nan96, bambolina azzurra, Lu_pin, Panty96, amgan, Atreius, Niki_Black, n3n4 e Choo. Mi dispiace non potervi ringraziare come vorrei, ma il peso della scuola inizia a farsi sentire (odiosa chimica -.-‘). Grazie anche a chi ha inserito la storia tra le preferite:

1 - Atreius [Contatta]
2 - Charme [Contatta]
3 - deme [Contatta]
4 - DracosWife [Contatta]
5 - flywithme [Contatta]
6 - Leryn [Contatta]
7 - Lu_Pin [Contatta]
8 - nan96 [Contatta]
9 - xulia [Contatta]

Tra quelle da ricordare:

1 - deny1994 [Contatta]
2 - Hollina [Contatta]

Tra le seguite:

 

1 - Ale 93 [Contatta]
2 - amgan [Contatta]
3 - bambolinazzurra [Contatta]
4 - caramellina20 [Contatta]
5 - Choo [Contatta]
6 - dierrevi [Contatta]
7 - Julia Weasley [Contatta]
8 - Juliet95 [Contatta]
9 - khika liz [Contatta]
10 - milly92 [Contatta]
11 - Niki_Black [Contatta]
12 - Panty96 [Contatta]
13 - prettyvitto [Contatta]
14 - _KiKkaLoVe_ [Contatta]
15 - _Lety_ [Contatta]

Scusate l’odiosissima lista. Alla prossima :) :)

Baci, Jules

 

   
 
Leggi le 30 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Black