Punti di vista
di _lily_luna_

01/05/11, ore 21:56

ciao!! io personalmente adoro questa storia!! io amo come scrivi! giuro che mi ci rivedo un sacco!! scrivi nello stesso modo in cui io parlo e sono troppo fomentata!! c'è sono tipo sul divano con i miei e mentre lo guardano la partita (roma-bari bleahh!!) io sto facendo delle facce assurde!! mi sento tipo una pazza psicopatica!! malandrino più malandrinoso!! :) io amo sirius e james!! ahhh una domanda ma questa è una storia in cui poi Lily e scorpius si metteranno insieme o no? perchè io non l'ho ancora capito!! solo stima per lily !! hahaha povero sissi!! :) comunque giusto l'altro giorno stavo pensando che non aggiornavi da tanto!! mi è veramente mancata questa storia! ero pronta ad inviarti un messaggio di sollecito del genere: ti muovi?!!! ne va della mia esistenza e sanità mentale!! scherzo comunque!! ho seriamente avuto paura che avessi abbandonato ma invece ci sei!! che cosa posiii
va beh io vado ciao a presto quindi!!

01/05/11, ore 21:56

va beh io vado ciao a presto quindi!!

30/04/11, ore 19:54

ohhhhhhhhh da quanto tempo!! ciao! bhe per essere un tentativo è riuscito benissimo! non ce la facevo più ero per terra in iper ventilazione dalle risate!! lily e scorpius sono, come sempre mitici incazzosi come sempre, come dici tu tutte arrossirebbero ma non la nostra lils!
cambiando discorso ma il continuo di new generation? lo aspetto con impazienza a presto
un bacione vale

15/01/11, ore 16:41

Oh, Teddy si sposa!!!!
ok, ciao e scusa il ritardi innanzitutto XD Ma Teddy si sposa!!
eh, il mio piccolo Ted è diventato un giovane uomo e ha deciso di compiere il grande passo con la Vic. Son felice per loro.
Grazie per la comparsa di Teddy, comunque, anche se in diretta, avrai capito che lo adoro xD
bella la reazione dei nonni e di Remus dal paradiso dei maghi curiosi. C'era una maliconia in Remus ad un certo punto, ma lui è sempre stato così, un po' malinconico.
Emily si sta addolcendo, ohoh, Jamie forse avrà una speranza v.v
per i nonni lassù non si può dire lo stesso, la padella di Rem è sempre pronta xD
Fido però ha fatto un bel discorso xD
l'ultima parte è stupenda XD
"che stile! Che capelli! E' proprio mio nipote!"- XD
Massì, James e Sirius conquisteranno sicuramente il mondo lì dove voldemort ha fallitto: Ci uccideranno tutti dalle risate XD
beh, dopo questo me ne vado e aspetto aggiornamenti, sviluppi, il matrimonio e tutto quello che vuoi.
sempre bravissima.
un bacione, Asuka

14/01/11, ore 18:31

un bellissimo capitolo, come al solito!!!
E TEDDY SI SPOSA, TEDDY SI SPOSA!! stupendo!!!!
mi piace come sempre l'angolo dedicato a james sirius e a emily, mi sto davvero affezionando a quella coppia!!!
james e sirius sono sempre gli stessi ed è per questo che li adoro, hihihi.
ci si sente al prossimo cap
bci Ali96

13/01/11, ore 12:55

ciao, sono nuova di qui e ho appena finito di leggere la tua fanfiction...è bellissima! L'idea dei malandrini che sorvegliano e commentano le vite dei nipoti è fantastica! E la padella di Remus è mitica! Complimenti, è davvero una bella storia, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

11/01/11, ore 18:28

ciao! :D
E te lo domandi anche? Certo che mi piace!
Giuro che quelle due vecchie betoneghe di James e Sirius un giorno mi faranno venire un infarto... Quando ho letto l'unica frase seria che Sirius Orion Black abbia mai detto nella sua vita mi é venuto un colpo! Però ci ha messo ben poco a ritornare normale... Per fortuna!
"la furia della grande padella" siiiiii!
Ce li vedo Sir e Jamie alla conquista del mondo... Tipo il mignolo col prof:
-cosa facciamo stasera James?-
-quello che facciamo ogni sera Sirius, tentare di conquistare il mondo!-
La mia demenza progredisce a quanto vedo -.-"
James Sirius e Emily <3 mi piacciono troppo insieme! Fanno troppo Lily e James! E poi lei ora ha ceduto almeno un pochino...
E Teddy Lupin si sposa! E Teddy Lupin si sposa!
Meglio che vada prima di essere ricoverata d'urgenza al manicomio... Comunque sei sempre bravissima e mi fai morire dal ridere!
Un grosso bacio
Maty

11/01/11, ore 12:07

Non ho capito!!! Comunque ciao! Odio che bello prementi tutto il tempo che vuoi se poi il capitolo risulta così bello ne vale la pena!! È meraviglioso complimenti veramente :) Non vedo l'ora di leggere il capitolo del matrimonio!! Sono felice!! Io amo i tre James Sirius non c'è nulla da fare! Secondo me se lui potesse incontrare il nonno e Sirius sarebbe una cosa spettacolare a mio parere! Ah seriamente adesso invece ti prego trova un modo per far avvicinare James al nonno! Che ne so nell'ipotetico pensatoio del padre trova il ricordo di suo nonno di quando lui lo ha visto tra quelli di silente sarebbe bella tipo una cosa del genere! C'è non proprio così la scrittrice sei tu!
A ti prego ti prego fa che accada una cosa del genere! Non ci posso fare veramente nulla io amo troppo troppo troppo i due James e Sirius!! Ok ora basta sto parlando troppo! Un bacio e alla prossima :) serio sarebbe Figo se comunque nel capitolo del matrimonio ci fosse una
Parte dedicata esclusivamente hai pensieri di Remus e Teddy :) ora vado veramente ciaoooo

10/01/11, ore 22:24

Intanto auguri di Buon anno anche a te :) e poi non pensare di avermi delusa, al contrario penso che sei stata originale nel inserire il matrimonio e la riunione delle famiglia nella stanza delle neccessità la immagino proprio così xD quando a James e la Boston mmm ormai sono prossimi ;) veramente brava come sempre, ciao :D

10/01/11, ore 20:36

sono arrivata anche qui!! oggi ho letto tutti i capitoli d'un fiato ... è bellissima. jj è priprio forte e anche Lils! mi piace la tua idea di un viaggio nel passato, ma serebbe ancora meglio se resuscitassero no? serebbe un po' complicato spiegare a un james e una lily 17enni di avere dei nipoti no? tornando alla storia lily è proprio forte si vede che èolto legata a teddy ... il SUO teddy-bear che dolce, anche la sua complicità con dom mi piace. sbaglio o la nostra baston sta cominciando ad affezionarsi al nostro Jamie?
un bacione come sempre vale

10/01/11, ore 20:26

In questa parte:“Che stile! Che capelli! È proprio mio nipote!” ho iniziato a ridere a crepapelle..!!!Mi piace molto come scrivi e la trovo molto divertente..!

Sara

01/01/11, ore 22:40

molto carina questa tua storia e la tua idea è fantastica!!!
sirius e jamie sono simpaticissimiiiii li adoro
jj è davvero uguale a suo nonno :P
Al è così dolce e la sua diversità mi piace molto
la "piccola" Lily trovo sia molto...violenta ecco, ma anche molto simile a sua nonna e quindi anche dolce U.U
spero proprio di leggere presto il prossimo capitolo!!!
baci baci

01/01/11, ore 18:03

Inizio con il farti gli auguri per il nuovo anno :) e continuo dicendoti che sei geniale XD le scene di quei quattro in quella specie di limbo mi fanno ammazzare dalle risate xD Ma anche i figli dello sfregiato non sono male, Lily è una grande! Una vera malandrina ù_ù ti rinnovo i miei complimenti e gli auguri :) ciao!

31/12/10, ore 08:59

Ciao! Scusa se ci ho messo un po' a recensire ma sono partita e sono tornata solamente ieri :) Complimenti il capitolo è stupendo! Porca miseria quanto li adoro!! :) Amo Lily è eccessivamente diabolica!! Scorpius è dolciottolosissimo!! :) comunque i malandrini sono una cosa eccezionale :) fantastici li adoro veramente :)
un bacio e alla prossima

19/12/10, ore 10:33

ciaooo!
Ahahah! Questo capitolo é bellissimo! Non riesco a smettere di ridere! Ti é venuto davvero divertentissimo... E far ridere qualcuno é una cosa davvero difficile, brava!
Eh si non c'é mai fine al peggio! James ha tirato fuori davvero il peggio di sé... Che sia davvero posseduto da mocciosus? Ma per fortuna che c'é Lily che risolve tutto a suon di padellate in testa! Per fortuna che non possono più morire altrimenti dei malandrini non rimarrebbe ancora molto!
Giuro la scena di Scorpius - bandierina della torre di astronomia é geniale! Ho riso tantissimo... E poi il commento di quelle due comari sulla torre di divinazione ... Tutto meraviglioso!
Povero Al con le sue crisi... Ci vuole proprio Alice a consolarlo...
A presto spero...
Baci