Punti di vista
di _lily_luna_

20/11/11, ore 20:36

“E ora.. CONGA!” latrò.
“SI! CONGA!” lo appoggiò immediatamente il migliore amico.
“La mia piccolina” sorrise Lily “E’ una piccola Gryffindor, come me!” trillò.
“Scusa amore, e io chi sono, il vicino della porta accanto?”
La risposta fu un rozzo ma efficace calcio nelle parti basse, dove, testuali parole di James, ‘risiedeva la fonte del suo potere’.
XD XD XD B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!! Semplicemente geniale!

20/11/11, ore 20:22

"Dimmi sorellina cara, qualche problema?" gli occhi turchesi della bimba si strinsero in due fessure
"Non fare il finto tonto con me, non attacca" sibilò "Come hai OSATO decapitare il mio cerbiatto di peluche?!"

Alla frase 'decapitare il mio cerbiatto', James si passò terrorizzato una mano attorno alla gola, deglutendo
rumorosamente

XD

1) Bello, bello, bello. Descrive come probabilmente sarebbe avvenuta la nascita di James Sirius visto dai nonni e dai suoi amici.
2) Brava, brava, bravissima!!Descrive la nascita... molto realisticamente!
3) Mi chiedo cosa farà James alla nascita di Severus Albus! Probabilmente disirterà (nn so se si scrive così) subito Harry!! XD

20/11/11, ore 19:57

ahahahahhahahhahahahhahhahhahhahhah!!! ti prego serve me una dose di serietà non mi reggo in pidei!! sono morta dal ridere!!! finalmente la mia "sete si è placata! XD hai priprio ragioni ma ce li vedi quei due con frasi sdolcinate e cioccolatini!? non sarebbero loro o no? chappy magnifico come al solito ed esilarante soprattutto prongs! non ce la facevo più ma come ti vengono queste straordinarie idee???
aspetto con ansia il prossimo chappy
xoxo vale

20/11/11, ore 18:57

ahahhaha penso che con la vendetta di Al,  tu abbia superato te stessa, mi sono letteralmente piegata dalle risate ed hai pienamente ragione neanche io vedrei Scorpius e Lily tenersi per la mano e scambiarsi frasine d' amore...speriamo che quando Scorpius scopre cosa ha combinato Al non si vendichi troppo !! complimenti ancora alla prossima !!

20/11/11, ore 17:57

Ciao! Allora, il quartetto serpeverde non mi piace per niente, a parte forse Al. Diciamo che adoro le vicende del quartetto ultra terreno invece. Ahahahahahaha la padella colpisce ancora! Mi piange il cuore a vedere Remus e Lily litigare, ma so che faranno subito pace. Beh, la vicinanza di James e Sirius ha fatto molto molto male a Lily xD

20/11/11, ore 16:46

Hahahahahahahahahahaha, tu mi farai morire, prima o poi!
Sei un mito, i tuoi capitoli mi fanno rotolare dalle risate!
*Cade dalla sedia e trascina accidentalmente con sé il PC, che va accidentalmente in pezzi*
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
*Prende accidentalmente a pugni quel che rimane della tastiera*
Ok, basta fare gli sclerotici, ma i tuoi capitoli mi gasano xD
Complimentoni, aspetto il prossimo con ansia!
Lily

20/11/11, ore 16:22

povero Scorpius, mi fa pena, Al è terribile quando si vendica, speriamo che Lily non abbia castrato con quel calcio il povero platinato, chissà che altro combineranno, non vedo l'ora di scoprirlo
poverino anche James senior, ma se la meritava quella padellata, hahaha fanno troppo ridere Lily e Remus quando litigano, invece di picchiarsi prendono a mazzate i poveri Felpato e Ramoso, forse adesso non se lo meritavano ma in futuro si, quindi va bene cosi
anche questo è stato un capitolo geniale
comunque anche io adoro quando James Sirius viene mandato al diavolo dalla sua adorata Emily
ancora complimenti, mi sono divertita molto a leggere questo capitolo

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere tutti i lunghi e bellissimi capitoli di questa storia. Come ho già detto nella prima parte della mia recensione questo punto di vista è bellissimo, adoro un mondo parallelo dove i morti si comportano come i vivi completo di accessori xD Comunque, il capitolo sullo scherzo a Minnie è sensazionale, lì hai superato te stessa! Questo capitolo, be, adoro troppo Albus in versione Lily Evans più Diabolik. Lily senior quando si ci mette sa essere peggio dei malandrini messi insieme. Sirius e James sono davvero pazzi, ma mi piacciono così, e la lirica di Sirius è davvero inquietante. Remus tra tutti è quello più calmo e pacato, che sembra essere capitato in questa banda di folli davvero per caso.

ahahahahahahahah, albus è un grande, bisogna pur vendicare i propri dolcetti! insomma...i dolcetti sono una cosa privata e scoprius la pagherà cara, ci scommetto.. muahmuahmuahmuahmuah(risata molto diabolica, tipo quella di bellatrix)
aspetto con ansia il prossimo capitolo
bacioni
elle malfoy

ok, tu stai attentando alla mia vita!
o iniziato a leggere gli ultimi due cap mentre era in uni (per l'esattezza durante la lezione, ma mia annoiavo parecchio....) e sono quasi MORTA SOFFOCATA nel tentativo disperato di nn scoppiare a ridere in modo a dir poco plateale.
i ragazzi che mi sedevano vicino pensavano che fossi imazzita, e nn mi sento di dargli torto, ad un certo punto o dovuto auto soffocarmi per evitare troppi rumori...
naturalmente poi o dovuto chiudere la pagina e passare i seguenti 10 minuti a reimparare a respirare. "-.-
detto questo dal mio sproloquio avrai capito che o gradito molto i tuoi scritti! XD
nn vedo l'ora di leggere un nuovo cap, anche se adesso o imparato la lezione: per quanto io sia annoiata a lezione MAI leggere un tuo cap per passare il tempo, pena l'autodistruzione.....
a presto cara! ^^

MERABILIANTE
Non ho altgre parole,anche qui sono schiattata dal ridere,non c'è che dire,
sei un genio.

Vale decisamente la pena attendere per poi leggere questi capitoli che ti fanno morire dalle risate.!
Questa è la mia ff preferita in assoluto, e non dico altro.

Hai aggiornato questa fantastica storia! *_________*
Questo capitolo conferma la mia tesi: sei un genio! **
Ho riso dalla prima all'ultima parola! ahahah XD
Il povero Scorpius è stato rincorso da quel pazzo assatanato di Albus solo per aver mangiato i suoi dolcetti preferiti! XD
E che dire della canzone di Sirius???!!! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_______*
Bacioni
Gra Gra 96
P.S.: SEI UN GENIO **

Capitolo magnifico! Come sempre del resto! Al è il mix perfetto tra James e Lily xD povero Scorp non da cosa l'aspetta! Spero che ne Al ne Lily finiscano ad Azkaban! La canzone di Sirius ha dell'incredibile *-* lo so è un idiota pallone gonfiato ma lo amo per questo! <3
povero Remus! Che bisogno aveva James di prendersela con lui u.ù
Detto questo ancora complimenti! Spero che il nuovo capitolo arrivi presto! Baci!