Hate and Love
di Svazzi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
28/07/11, ore 20:47

un bellissimo finale per una bellissima storia!
scusami se sono poco presente, mi hanno tamponata lunedi, e tra collarino e tutto è un pò un caos..questa storia è fantastica, e l'hai fatta finire in maniera perfetta!
bravissima!!

28/07/11, ore 20:29

Per iniziare ti dico "Grazie Di Tutto"... hai fatto emozionare anche me *__*
Ormai anche questa storia volge al termine... mi mancherà ... non sai quanto...
questa è stata anche la mia prima fanfiction che ho letto e subito mi sono innamorata
dei tuoi drammi delle tormentate storie d'amore di ogni minima cosa ... anche degli antagonisti...
hai scritto così bene che mi sembrava che mi trovassi veramente lì a osservare la loro vita..

STUPENDOOO!!!!

E poi l'Epilogo WoW è stato il più bello in assoluto ^.^

I gemellini ormai sono cresciuti e sono Tenerissimi *__*
Devo essere sincera sia i gemelli Nate e Alex non me li aspettavo così BELLI  .... sono così :Q___
me li ero immagginati in tutto altro modo... Ottima Scelta !!

Per ultimi e non per ordine d' importanza
voglio ricordare la coppia di cui mi sono innamorata  e che mi ha fatto sognare *___*
Loro sono STUPENDI DOLCI BELLI TENERI  veramente non so più cosa scrivere per descriverli....
Dimenticavo... così  Pervertiti xD

Anche Kate credevo fosse diversa ... sono due BONAZZI xD
Grazie di averci svelato i loro volti...

Vorrei scrivere tantissime altre cose ho tanti pensieri per la tesa .... ma non vorrei prolungarmi molto e quindi termino ancora con un GRAZIE.

-Alessia-

28/07/11, ore 18:50

MI DISPIACE SIA FINITA! E anche che non ci sarà un sequel!
Sei davvero brava e spero continuerai a scrivere e a emozionarmi con le tue storie!
I gemelli sono delle pesti xD
Baci... Silvia <3

28/07/11, ore 18:43

nooooooo! è finita?!? non ci posso credere, è quasi un anno che la leggo! ** kate e joe, i bambini, alex e nick... i gatti in calore? ahaha mi hai fatta morire dal ridere ahah :D e poi Kate è la mia Hayley! ahah hanno la stessa faccia ùù mi dispiace per la imni recensione ma devo andare a cena fuori :)
grazie,
ti voglio bene
Mari <3

28/07/11, ore 18:08

mi dispiace perche e finita una storia bellissima ma ti ringrazio x avermi fatto provare delle emozioni bellissime

sei la migliore *_*

28/07/11, ore 17:22

Ci sei riuscita, mi hai fatto ridere e piangere.
C'è io ti adoro *ww*
Questo pezzo mi ha fatto morì :
"Gatti in calore che non siete altro, noi siamo andati a casa, i vostri pargoletti sono nel mio camerino a dormire, tranquilli, non sono da soli, abbiamo lasciato Big Rob a controllarli, ci vediamo domani, buona notte!"
Io non ci credo che questa storia è finita, l'ho incominciata a leggere il 7 giugno e l'8 l'avevo già finita. Questa storia rimarrà tra le preferite perché te lo meriti!
Baci, JonasFan ♥
P.S. Proprio ieri ho incominciato a leggere 'Seconde Chance' :)

28/07/11, ore 16:56

Non ci posso credere è finita davvero! ho iniziato a leggere questa Fan Ficyion poco tempo fa e al secondo capitolo mi ero già perdutamente innamorata! Ho amato i loro drammi quando facevano pace! Ho amato tutto di questa Fan Fiction! E se non l'ho recensita dall'inizio e solamente perchè ad Agosto dell'anno scorso non ero ancora iscritta ad EFP! *piange* resterà per sempre nei miei preferiti perchè davvero lo merita perchè è immensamente stupenda! E tu sei davvero una scrittrice fantastica! Non so che altro dirti perchè sto piangendo troppo! Ale P.S. Sto leggendo anche la tua Jemi non posso recensire ora però forse più tardi! A presto Ale

28/07/11, ore 16:02

*piangecomeunadisperata*
Non ci credo è finita davvero ???? *riprendeapiangere* Sì! :(
L'epilogo è bellissimo, senza drammi. ecco dimmi come farò senza i tuoi drammi, dimmelo! uff
Cavolo Joe non riesce proprio a tenere Adam a freno, no scusami per una volta non è colpa di mio marito, ma di Kate. lo eccita troppo, poverino..
Sì mi piace tanto questo epilogo tutto e tutti sono al posto giusto, nulla può ancora andare storto. Nulla
A questa fic devo molto, perchè come ha accompagnato te in questo anno, ha accompagnato me nei momenti no, e perchè sapevo di poter leggere qualcosa di meraviglioso tra le ff di bimbominkia che non conoscono l'esistenza dell'italiano.
Ti voglio tanto Bene
Non posso dire al prossimo capitolo, ma ci si rilegge per l'altra fic che amo.
Becky

ps: però una foto di Joe sexy e sudato la potevi mettere!

25/07/11, ore 13:30

Mi Mancheranno i litigi i tradimenti i drammi .... Mi mancherà tutto di questa storia.
Finalmente hanno tutto quello che desiderano ... si sono sposati... hanno due figli... vanno a vivere insieme e sono FELICI *O*
Divertentissima Kate Esorcizzata xD
I Nomi che hanno scelto sonno bellissimi ... Michelle Anne Jonas e Christopher Adam Jonas *___*
Joe come potrebbe dirti di "NO" che sei un Figone :Q___
                             Evviva Gli Sposi <3

20/07/11, ore 14:18

Nooooo! Non può finire!!!! Dai, almeno ci darà una continua??? Sono bellissimi insieme e adesso hanno anche 2 bellissimi bambini!
Sono troppo belli, io seguo questa storia da molto e... mi sono affezionata a loro! :( Pubblica al più presto, Baciiiii

20/07/11, ore 13:01

sarà difficile x me sapere che il prossimo sarà l'ulimo mi sono davvero affezionata a questa storia perchè mi piace moltissimo

20/07/11, ore 12:49

Wow *____*
Il prossimo è l'epilogo?!
Io mi sono innamorata di questa storia, vorrei che non finisse mai! ù__ù
Baci, JonasFan ♥
P.S. Aggiorna presto! òò

20/07/11, ore 12:44

Questo capitolo fa schifo?! Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Questo è uno dei capitoli più belli della Fan Fiction! Finalmente ci sono Kate e Joe insieme e nessuno potrà separarli! Ah una piccola nota in chiesa c'ero pure io però mi sono nascosta! Che cosa il prossimo sarà l'epilogo non ci posso credere quest Fan Fiction è quasi giunta al termine *lo dice quasi piangendo*! tu non puoi farmi questo *adesso piange veramente*! Posta presto e lo voglio kilometrico il prossimo che ci dovrò mettere un mese per leggerlo tutto! Ciao Ale JB

20/07/11, ore 12:36

non mi aspettavo questo capitolo oggi..
é bellissimo!!!!! Sono tutti tanto tenerosi, tranne Daniel, quel deficiente starsene a casa sua, no?
I bambini che dolci e il discorso di Nick fantastico
Io ti adoro, finalmente ora vivranno felici e contenti ( senza drammi! *parte il trenino* Conga! )
che dire? ah si aspetto la Jemi e l'epilogo a questo punto *-*
scusa se sono stata breve ma sono già in ritardo, ma DOVEVO recensire
ti voglio bene!
Becky

20/07/11, ore 12:35

adoro questo capitolo! sono così dolci, poi scusami il prossimo è l'epilogo?!? ma no! comunque non ti devi scusare e questo capitolo non fa schifo, tranquilla :)
scusa per la mini recensione,
ti voglio bene
Mari <3