Say a little prayer for you «
di Mushroom

12/10/10, ore 20:20

Fantastica! *-*
Si, lo so che sono parecchio monotona al riguardo, ma se è fantastica non posso farci nulla V.v
Mi piace l'idea che tu abbia utilizzato la parte finale di Paper Moon (quella canzone è stupenda! E la scena finale alla fine ci sta da dio!)
Come ogni volta i sentimenti, i pensieri, sono limpidissimi, traspaiono che è una bellezza! Poi io amo quando sono di questo genere, con quella nota un po' drammatica un po' dark...con la paura e la disperazione che si mescolano. Leggendo è come se una scarica di adrenalina ti attraversasse!
Non so se l'ultima cosa abbia realmente senso, ma di certo qualche brivido l'ho avuto, perchè la scena descritta è...fantastica! (si, ok...mi compro un vocabolario)
Scusa, penso di aver usato gran parte del mio vocabolario nel ripetere italiano, quindi sono un po' a corto, ma davvero, l'ho adorata, forse anche più della precedente. Ma non saprei fare realmente un confronto.
Beh, come al solito i miei complimenti! Bravissima come sempre!
Ciao ^-^

12/10/10, ore 19:49

Triste... :'(
Sai, anche a me ha sempre ispirato il finale di "Papermoon", con Soul che tiene in braccio Maka e pare quasi che maledica la luna. Ma alla fine non si riferisce a nessuna scena dell'anime, e... non so... questo mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca... sarebbe stata una bellissima scena roumantica (ricorda, ROUmantica, perchè in qualche miterioso e oscuro modo ho premuto la "U" prima della "O"... mi stupisco di me stessa...)
Ok, ok... passiamo alla recensione vera e propria, dato che questa roba è... è... qualcosa. Sì, qualcosa XS
Allora, mi è piaciuta davvero tanto! E' una scena, come dire... che lascia qualcosa impresso. Soul, sempre cool e distaccato, si mette a pregare per Maka. E'... triste :'c
Beh, che altro dire, mi piace davvero molto il tuo stile *-* davvero bella, bella, bella (la fic XD) *-*
Ja-nee ^^
Silvia_97s (aka, quella pazza)

12/10/10, ore 13:24

8D Arigatou Hika-chan! E' davvero bellissima! Mi piace tantissimissimo! *O* Io adoro il tuo modo di scrivere! E poi...mi spieghi come facevi a sapere che io adoro quell'immagine?? o.o uno dei tanti misteri che devo scoprire xD Grazie tantissime ^^ Anche tu sei una persona splendida! ^_____^ Arigatou!
p.s. c'è molto più del pensiero ;D tu dirai che non è materiale...ma per me lo è eccome ;D Arigatou ^^

11/10/10, ore 23:14

ma che carina!!  come sempre le tue ff mi piacciono un sacco! ^^ nonvedo l'ora di leggere qualche altra tua ff come questa!! *.*

02/10/10, ore 22:17

Konnichiwa^^
Beh,in un modo o nell`altro sono sempre qui,come una stalker a commentare le tue FF.
Forse sto cominciando a scassare né?
Comunque,ti ritengo colpevole!non riesco piú a smettere di ascoltare ''Say a little prayer for you'' D:
E non riusciró a smettere neppure domani vedrai xD
Comunque,come sempre,la FF é stupenda,tiri fuori delle idee da non so dove,e benedico qualcunque cosa ti dia l`ispirazione per farti creare meraviglie simili.
Giuro! v.v
Me la sono proprio vista Maka in lacrime a pregare per soul.Hai scritto una cosa talmente bella che,guarda *_*
Un giorno,devo farti un monumeto!
^______^

02/10/10, ore 22:16

.____. Cioè... ma mi spieghi come ti vengono queste chicche meravigliose?! Secondo me ha una musa ispiratrice incredibile! Madonna le tue storie mi rendono insulsa, ma stai tranquilla... LE AMO! *O*
Perchè le fic di Hika-chan SoMa... SONO UNO STILE DI VITA! ù__ù
Brava tesoro mio! ^.^ Scritta benissimo e molto profonda.
Non vedo l'ora di leggere qualche altra opera d'arte! *___________*

02/10/10, ore 17:38

Come potrei non poterne più delle tue storie?
Io le  a d o r o!
Questa compresa, naturalmente. Hai analizzato un punto interessante!
Ritrovarsi a pregare qualcosa di cui l'esistenza è solo un dubbio, per una come Maka poi, non può che sottolineare ancora l'importanza che ha Soul e cosa rappresenti per lei.
L'ultima frase l'ho trovata fantastica, chiude in bellezza!
Mi troverai un po' monotona forse ma...che posso farci se amo le tue storie?
Quindi se i tuoi deliri ti fanno partorire piccoli capolavori come questi ben venga!
Alla prossima, ciao! C=