Recensioni per
Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione
di Jules_Black

Questa storia ha ottenuto 305 recensioni.
Positive : 302
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
02/10/10, ore 19:49

Oddio che ridereeee, non riuscivo a stare sulla sedia composta! Ahahaha sei fantastica giuro!! Ma mi sorge una domanda....Harry Potter? Dove è finito?? buahahaha spero continuerai presto. AAah oddio mi sento molto onorata che stai leggendo la mia storia, prendi qualche spunto se vuoi per la tua, ne sarei alquanto onorata :D *-* buahahah xD

Nuovo recensore
02/10/10, ore 17:22

Ora posso ridere come questa ff merita ahahah xD E sai, invidio Ron perchè per ora io posso mangiare solo cose liquide...invece lui MANGIA sempre!!!
La nostra cara Mione che cade dalle scale preparata di tutto punto per un appuntamento con Dracuccio sarebbe una scena epica! Ovviamente lei è troppo perfetta per cadere U_U Bella la parte del bacio... e poi ognuno per la propria strada :D Ho sempre pensato che ci voglia più abilità per scrivere una storia comica riuscita, che faccia davvero ridere, rispetto ad una storia commovente o comunque drammatica. Tu ci sei riuscita in pieno! ;)
Baci, Drusilla

Recensore Veterano
02/10/10, ore 17:05

Muhaahahaahahahaaaaaaaaaaaaahaah! Stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Ahahahhhhaaaaaaaaaaaahahah! Cribbio, "altissima, purissima, levissima".. GENIALE! MITICA! Ancora (ci risiamo. non ho abbastanza fantasia per le recensioni e/o commenti) complimentissimiiiiiiiii! muahahahahah!

Recensore Junior
02/10/10, ore 16:02

Ma vaaaa, che diciiii! :D; la storia mi piace molto, anche perchè a furia di trovare in giro Dramione sempre più improbabili, dopo un po' viene l'ulcera. Anche se alcune sono scritte bene...vabè, non divaghiamo. Io Hermioncina l'avrei fatta cadere dalle scale XD XD; e dimmi, tanto per rimanere in tema di clichè...non è che è in programma un ballo ad Hogwarts?E Pansy in versione zerbino la vedremo?:D In ogni caso complimenti!Bacioni! 

Recensore Veterano
02/10/10, ore 15:57

Bravissima! Bis! Tris!
Speravo proprio che la canzone ti piacesse! Sai è una delle mie preferite!
"Ti amo" al terzo capitolo? Appero! Se fosse per me lo metterei anche al primo, ma quel poco di buonsenso che ho mi suggerisce a rimandarlo.
Se gli farai fare una romantica gita con tanto di romanticissima e diabetica scenetta ti suggerirei "E tu" di Claudio Baglioni, ovviamente solo se la reputi adatta!
Ah e Ron ... mangia.
Meraviglioso! Complimentissimi! Ti prego aggiorna presto! Besitos

Recensore Veterano
02/10/10, ore 15:54

sempre meglio questi capitolii :D
mi ha fatto morir dal ridere la risata alla Voldy + colpo di tosse! ahah
ma senti, mi sono documentata e le mie fonti mi confermano che nei libri di Harry Potter, la parola Malfuretto non viene mai pronunciata!
quindi secondo me è tipo un'invenzione delle fanfiction..
straordinario il "ti amo", com'è bello vedere che bastano due tette grosse per farlo dire ad un uomo, e degli addominali scolpiti per farlo dire a una donna!
(fortunatamente nella tua "The Mirror Of Erised" non è affatto così! e infatti è l'unica Dramione che seguo! :D)
bravissima,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di entrambe le storie :D
un bacio, bella!
Lu :)

Recensore Junior
02/10/10, ore 15:48

ahahahahaha
mi fai morire!!!
sei stata bravissima anche se hai nominato ron troppo poco.. insomma! devi dire più spesso che mangia se no magari si offende, per ripicca non mangia più e la tua fic salta (perchè ron è assolutamente il personaggio principale!)
a prestooooo
ciaociaociaociao

Recensore Junior
02/10/10, ore 15:47

ahahahahhahahaahhaahahhahahhaahha dio che meravigliaaaaaaaaaaaaaa sei un mito ** gli occhi tempesta che si fondono e creano una nuova lega hahahahahahahahaahahhahahahaahhabù miticaaa

Recensore Junior
02/10/10, ore 15:36

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! XD
Sono piegata in due dal ridere! Sei assolutamente geniale! Complimentissimi, mi piace un sacco! 
Continuala presto :-D

[Precedente] 1 2 [Prossimo]