Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jules_Black    02/10/2010    24 recensioni
Dramione. Una parola, una certezza. Però, come scriverne VERAMENTE una? Ecco dieci passi infallibili per spopolare.
[Storia classificatasi prima al "The LOL Contest (Lot Of Laught) - Demenzial contest" indetto da mattamaty e strabilius sul forum di EFP e vincitrice del premio "Miglior personaggio non protagonista" con Voldemort]
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Ginny/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Perché nell'amore a prima vista, io non ci credo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Punto terzo: I piccioncini sbaciucchiosi


-Gin?? Ginnina?? Gin, cuccioletta mia? Gingin?- strilla la bella Hermione Granger dal dormitorio femminile di Grifondoro. Ginny Weasley si affaccia alla porta con aria preoccupata. Da dove è uscito quel “Ginnina”? Scruta Hermione ansiosa, come se qualche alieno avesse appena rapito la sua migliore amica. Forse che la nostra eroina con i capelli di fiamma rosso-fuoco rosso-sangue rossiccio rossetto rossone rossino abbia ripreso quel minimo di cervello che aveva?

- Oh, Hermioncina! Così decisamente non va! Quel vestitino rosso (tanto per cambiare colore, eh -.-‘) proprio non si addice alla tua figura snella e formosa!- strilla. Ecco a cosa era dovuta tutta quella preoccupazione. Ed io che credevo… Lasciamo stare. Speranze vane. Mione si scruta accigliata allo specchio. A questo punto sono proprio una povera illusa. Davo per certo che nemmeno sapesse com’era fatto uno specchio. Insomma, quando mai Hermione Granger si è specchiata come se volesse sedurre proprio lo specchio? Beata la mia ignoranza.

- Oh Gin, ed adesso? Non potrò conquistare il biondo Principe delle Serpi!!- si dispera Mione, accasciandosi teatralmente sul letto.

- E Ron?- chiede la rossa.

*Ta ta ta daaaa* (musichetta da “colpo di scena”)

- Scusa- domanda perplessa Mionina- ma Ron, chi diavolo è??

Colpita da qualche strano incantesimo di dubbia origine, la nostra eroina preferita da i capelli color grano e/o miele si è dimenticata del suo principe (mangione, aggiungerei io) perché infatuatasi (a tempo di record) di una serpe viscida ed infame ma straordinariamente sexy affascinante accattivante dannata (ma di quel dannato eccitante) lussuriosa come lo è Draco Malfoy. Mi sembra di assistere alla creazione di un nuovo principio di proporzionalità: ad ogni “insulto” corrispondono circa trecentomila  complimenti (numero più, numero meno). Ovviamente. Non sia mai che il Principe delle Serpi si offenda.

- Ronnie, cara Mione. Ronnie il mio fratellino. Quello che… quello che… Mangia!- risponde Gin, sdegnata.

- Ah già. Quello.

- Ora però pensiamo alle cose serie! Così non va, Mioncina. Il rosso non ti dona ( da quale pulpito… -.-‘)!!- strilla la piccola Weasley. Poi, con fare cattivo, si immerge nel baule, riemergendo qualche secondo dopo con un abito argentato brillantinoso con-mega-scollatura sgambato succinto intrigante. Dico io, ma davvero pensava di poterlo indossare ad Hogwarts? A questo punto credo proprio che sia la mia logica ad essere sbagliata.

- Ooooooooh.

Hermione rimana paralizzata per lo spavento. Poi, con mia somma tristezza, si riprende.

- E’… E’.. E’… Meraviglioso!- boccheggia. Non avrei mai creduto che Hermione amasse gli abiti stile “Moira Orfei”. Evidentemente ho molte cose da imparare. Eh già. In ogni caso subito la Regina dei Grifoni lo indossa. E’ stupenda. La seta del vestito aderisce al corpo scolpito e slanciato, lasciando intravedere curve mozzafiato. La scollatura si tende su un seno prosperoso, dietro lascia scoperto un ampio tratto di schiena dalla pelle candida che sa di rose. Una luce accecante la illumina: è perfetta. Ma soprattutto è pronta ad andare ad Hogsmade con Lui.

***

*Musichetta da pervertito durante la caccia notturna*

Mi trovavo per la strada circa all'una e trentatrè,
l'altra notte mentre uscivo dal mio solito caffè,
quando incontro un bel mammifero modello "centotrè" …
Fischio:
CHE BAMBOLA!
Riempiva un bel vestito di magnifico lamé,
era un cumulo di curve come al mondo non ce n'è,
che spettacolo, le gambe, un portento, credi a me…
Fischio:
CHE BAMBOLA!

Hermione Jane Granger scende sensuale la Scalinata Principale. Quanto vorrei che i gradini fossero unti quanto i capelli di Severus Piton. Indovinate un po’? Lei cadrebbe.

*Risata malefica stile Voldy*

Muahahahahahahahahaha…

 Coff, coff…

 Scusate, ho perso l’abitudine…

 Coff, Coff…

 Muahahahahahaahahah!!

Purtroppo lei è troppo Mary Sue perfino per cadere. Oppure Gazza pulisce la scalinata meglio di quanto non pulisca se stesso. Insomma, decidete voi. Fatto sta che riesce ad arrivare intatta fino all’ultimo gradino.

- Ecco la mia Mezzosangue!!- esclama una voce dall’intonazione splendida lucente cristallina sensuale dolcissima tenerissima morbidissima altissima purissima… Già che ci siamo direi anche “Levissima”, ma sarebbe troppo anche per Lui.

- Furetto!!-saluta Mione che nel frattempo si scolla ancora di più.

- Buona fortuna, Dray (credevo fosse solo Pansy quella ad aver toccato il fondo con i soprannomi)- mormora Zabini.  Adesso vi chiederete: ma Ginny dov’è?? Starà trescando da qualche parte con il suo ragazzo. No, non quel ragazzo. Non Harry Potter. Quel’altro lì, uno dei tanti. Che sia Dean Thomas? O forse McLaggen? O no, forse era Semaus… In ogni caso non c’è. E questo ci rende immeeeeeeesamente felici, vero?

Insieme i due Principini vanno verso il villaggio di Hogsmade. Qui solitamente abbiamo un curioso salto nel continuum spazio-temporale. Si liquida in due righe la descrizione di quello che fanno per arrivare al momento più atteso (dopo la sfrenata notte di sesso) di tutta l’opera.

- Oh, Dracuccino, perché siamo qui?- chiede Hermione con dolcezza diabetica, guardandosi intorno. L’ha appena portata alla Stamberga strillante.

- Cucciolotta, sono qui perché devo dirti una cosa!- mormora lui, gli occhi tempestosi rivolti al cielo cristallino.

- Uuuuuuh!! Che cosa?- chiede Mione, nemmeno si trovasse di fronte a Babbo Natale in persona.

*Suspance*

- Ti amo.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah. Finalmente, finalmente, finalmente. Oddio,oddio, oddio. La ama, la ama!!!!! Avete capito??? La ama!!!!!!!!!! Trallalero trallallà… I piccioncini si amano qua.

...

Scusate, la mia parte Dramione ha preso il sopravvento. Purtroppo ancora mi tormentano i fantasmi del passato. Perdono, chiedo umilmente perdono!!! Ma torniamo a noi…

Lui la bacia. Le loro lingue danno inizio ad una danza celestiale. Si rincorrono, si amano, si vivono. E’ dolcezza e passione. Buio e luce. Yin e yang. Caldo e freddo. Solido ed aeriforme. Brutto e bello. Tutte le antitesi del mondo sono racchiuse in quel bacio. Poi, finisce. I due si allontanano e vanno ognuno per la sua strada. Ricordate?? Devono tenere segreta la loro storia.

Fine

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo. Scusate ancora. Ho dimenticato qualcosa. Insomma, e Ron?? Perdono, perdono, perdono. Sono un’autrice da fustigare. Ronnie è troppo importante. Forse è meglio se rimedi ora. Ron… Ron… mangia.

Muahahahahahaha

 

 

 

 

 

///
Eccomi qui, con questo nuovo delirio. Lo sapete che vi amo?? Cioè, siete fenomenali. Finalmente posso ringraziarvi come vorrei. Poi, perdonate l’ignoranza su Malferret. :)

Charme: Mmm, forse hai ragione. Ben presto troverò qualcosa da fare anche ad Harry. Insomma, la parte del maniaco non gli si addice!! :)

Lu_pin: Quanto mi fa piacere averti anche qui!!!! Con te mi sento meno sola: credevo di essere l’unica a non sapere dove fosse uscito Malferret!! :)

Ambrastasia: Grazie mille per i complimenti!!! Dopo aver scritto Dramioni a non finire, un pizzico di comicità mi ci voleva!! :)

Hayley Black: Il Quidditch nelle Dramioni fa miracoli, non lo sapevi?? :) Ahahahah, grazie mille sorella!!

alyce97: Grazie anche a te per i complimenti. Effettivamente proprio non se ne può più di Hermione diventate sexy!! :)

Panty96: La canzoneeeeeee!!! Era ed è perfetta!!!! Ti adoro :)

Christine93: Grazie grazie grazie!! Perdona l’ignoranza su Malferret. Ps: Ron mangia. :)

_Juliet_:  Grazieeeee!!! Grazie grazie per avermi inserito tra gli autori preferiti. Anche Ron si associa a me nel ringraziarti.  Ovviamente sta mangiando. :)

flopi: Grazie grazie!! Era da un po’ di tempo che mi frullava questa idea in testa. Insomma, a quante pare piace. :)

nenne96: Sono sicura anch’io: Ron mangia. Sempre e comunque. :)

Lyla sly: Anch’io ho scritto alcune Dramione. Insomma, la mia è solo ironia, come hai ben detto anche tu. Un po’ di risate per uscire dagli schemi. :)

XxLoseRxX: Sai che sto leggendo la tua fic?? Prima o poi te la commenterò, stanne certa. E’ molto carina. :)

DracosWife: Non andrei a scuola solo per scriverla!! Mi rotolo io dalle risate mentre scrivo!!! :)

bambolinazzurra: Grazieee!!! Sono io ad adorare te. :)

Janet: Non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere trovare la tua recensione. Tu, proprio tu! La maga della comicità perfetta!! Insomma, grazie mille!!! :)

Malandrina94: Prima di tutto grazie per avermi inserito tra gli autori preferiti!!! Non finirò mai di ringraziarti abbastanza. Lieta di averti fatto piangere dalle risate!! :) Ps: Viva il latino maccheronico!!

nan96: Eccomi!!! Cerco sempre di aggiornare il più presto possibile!! Non hai la minima idea di quanto mi diverta a sparare idiozie su quei due… :)

Anima: Felicissima di rallegrarti le giornate!!! Sei troppo buona… :)

Niki_Black: A quanto pare non sono l’unica ad non capire niente di chimica. -.- Odiosa. Ahahahahah, povero Ron. Mi dispiaceva non fargli dire nemmeno una parola. :)

Drusilla_Black: Felice di farti ridere durante la convalescenza!! Guarisci in fretta!! :) Ps: ovviamente mangia!!

Ecco qui. Spero vivamente di non aver scordato nessuno. Ora passiamo a ringraziare che ha aggiunto la storia tra le preferite:

1 - Alara666 [Contatta]
2 - alyce7 [Contatta]
3 - Atreius [Contatta]
4 - Charme [Contatta]
5 - Christine23 [Contatta]
6 - deme [Contatta]
7 - DracosWife [Contatta]
8 - Drusilla_Black [Contatta]
9 - Edwardlove [Contatta]
10 - flywithme [Contatta]
11 - Janet [Contatta]
12 - Leryn [Contatta]
13 - Lupetta97 [Contatta]
14 - Lu_Pin [Contatta]
15 - Malandrina94 [Contatta]
16 - nan96 [Contatta]
17 - xulia [Contatta]

Tra quelle da ricordare:

1 - deny1994 [Contatta]
2 - Hollina [Contatta]

E tra le seguite:

1 - akiko [Contatta]
2 - Ale 93 [Contatta]
3 - Ambrastasia [Contatta]
4 - amgan [Contatta]
5 - bambolinazzurra [Contatta]
6 - caramellina20 [Contatta]
7 - Choo [Contatta]
8 - dierrevi [Contatta]
9 - Drusilla_Black [Contatta]
10 - flopi [Contatta]
11 - Julia Weasley [Contatta]
12 - Juliet95 [Contatta]
13 - just my immagination [Contatta]
14 - khika liz [Contatta]
15 - lady_rose [Contatta]
16 - Lyla_sly [Contatta]
17 - MichaelNata98 [Contatta]
18 - milly92 [Contatta]
19 - Niki_Black [Contatta]
20 - P e a c h [Contatta]
21 - Panty96 [Contatta]
22 - prettyvitto [Contatta]
23 - zag [Contatta]
24 - _DreamerGirl_ [Contatta]
25 - _KiKkaLoVe_ [Contatta]
26 - _Lety_ [Contatta]

Al prossimo capitolo. :)

Baci, Jules

   
 
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Black