Dramione Backstage
di malandrina4ever

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/04/18, ore 10:57

Non so come avevo fatto a perdermi questa storia, ma già solo il prologo mi ha fatto ribaltare dalle risate e, niente, non vedo l'ora di proseguire!
Zabini è assolutamente fantastico e il commento sui pantaloni in pelle mi ha praticamente ucciso!
Geniale, davvero.

21/10/14, ore 23:30

OK, decedo. Questa è qualcosa come la fan-fic migliore di tutto il dannatissimo fandom intasato di Dramione totalmente OOC che mi fanno andare in bestia in una maniera assurda. AHAHAHAHAHAH! No, sul serio, sei un genio supremo!!! Non solo questa fic è scritta in maniera egregia, ma è anche incredibilmente divertente, mi sono rotolata dalle risate (senza esagerazioni!)
Sperando che mi perdonerai per la brevità della recensione, ma sono troppo curiosa di leggere gli ultimi capitoli,
un saluto,
Tallahassee

12/09/14, ore 15:07

Sinceramente è una storia della quale condivido il punto di vista.
Ma come si fa a passare dal detestare a dare la vita per una persona?
Ma Hermione quando è diventata la ragazza "Fisico da sballo e cervello disperso"?
Draco Malfoy secondo la Row era sexy?
Sono le domande che mi pongo leggendo alcune Dramione.
I clichè delle storie con questo pairing sono purtroppo diffusi.
La storia è scritta con ironia, e il "dramma" dei personaggi rispecchia il punto di vista delle fanwriter disperate.
Complimenti.

27/12/13, ore 13:26

Oddio, mi hai fatto morire!! A me piace la Dramione ma la tua storia... è il top! Ahahah!! Poi con "Mione" che guarda "Dray" con i suoi LINDOR...la sono morta!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!

11/12/13, ore 19:10

O.o what?!
p.s. adesso leggo il II cap

04/09/13, ore 22:03

Ahahahah... Mi rotolo a terra per le troppe risate!! Scherzo!!... Sono una fissata delle Dramione... Non so perchè..
Ma è così... Questa è la prima parodia che concludo senza annoiarmi...il che è difficile... ma mi sono divertita molto...
Anche se "Non mi stanchero mai"... complimenti per la storia!!
Ciao ciao...

31/07/13, ore 22:52

Eh, se non ci fossero le Dramione...

Staremmo tutti meglio!
No, ehi, ferme! Suvvia, non siamo violente, mettete giù le mazze chiodate, da brave... NON ERO IO A PARLARE! ERA IL MIO SOTTUTISSIMO SUBCONSCIO!
Sia chiaro, non ho nulla contro le Dramione...
...a parte che ormai Hermy è il bagascione della saga di Harry Potter ed è più probabile vedere Draco con se stesso, piuttosto che con lei...
e nemmeno contro le autrici! E' il mio dannato subcosncio! Non ho filtri di pensiero, capisci?! Ed è una cosa orribile!
Come quella volta che la mia prof di matematica si tagliò i capelli cortissimi e smise di tingerseli, e chiese come stava.
E poi ci si chiede perché i professori sono così violenti con gli alunni...

No, vabbé, scherzi a parte, non ho nulla contro le Dramione, la mia era ironia. Che non fa irridere (ah ah ah) nessuno, ma non tutti hanno il senso dell'ironismo, che ci vuoi fa'!

Diamante

P.S. Malfoy è un finto biondo!

22/06/13, ore 20:14

hihihi, sto ridendo sotto i baffi, è davvero originale questa accoppiata autrice-personaggi e naturalmente i commenti sono molto divertenti.
Oltretutto, all'inizio è molto intrigante

08/10/12, ore 02:09

ho riso con le lacrime dall'inizio alla fine e non ho fatto altro che ripetere "è vero! è tutto vero! l'ho pensato anch'io!". complimenti è un vero spettacolo!!

06/10/12, ore 20:19

Ciao ^^
Beh, il primo capitolo promette bene, devo dire.
Povero Draco, che trauma: ritrovarsi Zabini nella propria stanza, che, dopo essersi cambiato colore di occhio e di carnagione, sostiene di essere il suo migliore amico e cerca di convincerlo a vestirsi come un? Boh. In un modo che se lo vede la McGranitt lo spedisce come minimo in punizione per un mese.
Poi tutto si fa chiaro: una nuova Dramione è in corso! xD
Io in generale non ho nulla contro le Dramione, alcune scritte bene sono carine, ma ho qualcosa, no, che dico, ho MOLTO in contrario al Principe delle Serpi e alla Grifoncina. E al fatto che Hogwarts diventi un ricettacolo per fumatori incalliti.
Insomma... sono assurde...

Beh, continuo con la lettura. :)

29/06/12, ore 17:28

Avevo letto "Your blood in my mouth" e "Too cold", ma sono entrambe molto diverse da questa. Non conoscevo il tuo modo di scrivere parodie o storie comiche, e, chissà perché, mi ero fatta l'opinione che non ti piacesse scriverne. Be', allora, posso solo dirti che questa storia è meravigliosa. E' spassoso che Malfoy e Zabini si debbano preparare per andare in scena e sono costretti a recitare in modo totalmente e completamente opposto da come sono realmente. Draco Malfoy, un insulso ragazzetto è costretto a trasformarsi in un ragazzo bellissimo e affascinantissimo, che fuma sigarette che gli penzolano da un lato, con i capelli oro e blu mare. Non vedo l'ora di vedere come si comporterà Hermione e come la trasformerai.
Baci.
Caterina XD

23/03/12, ore 21:56

Oh mamma! Devo dirti che ho riso dal primo all'ultimo capitolo come non ho mai fatto per una parodia.
Premetto che la Dramione è uno dei pairing che amavo ed amo ancora adesso e che non mi sono sentita minimamente offesa dato che, rappresenta la realtà. Tutte 'ste gambe chilometriche, i boccoli biondi e altre cavolate scritte e riscritte iniziano a darmi veramente i nervi e, sono felice di aver trovato una parodia decente che faccia anche sorridere, ecco. (Io più che sorridere ho riso come una matta)
Ti faccio i miei complimenti, non saprei che altro dire perché è veramente la Fiction più spassosa che io abbia mai letto, la inserisco anche nelle Preferite.
P.S: Povero piccolo Harry incompreso. :(
Ron... AHAHAHAH.

Sayonara, DEATH!

31/12/11, ore 13:07

Allora, quando sono arrivata su Efp, mi sono interessata alle Dramione. Ti dirò, le prime che ho letto, che erano esattamente come tu le hai descritte, anche mi piacevano, perchè erano qualcosa di nuovo, di diverso, divertente anche, se vogliamo. Poi però, faticando a trovarne di originali, mi sono stufata. (Per citare J ax, anche se non so se ti piace, meno clichès, più stile xD).
La tua parodia mi è piaciuta moltissimo, mi ha davvero fatto ridere. Scritta bene, priva di errori grammaticali e veramente carina.

Quo usque tandem abutere, Dramione, patientia nostra?

Un bacio:)
Vulneraria.

28/12/11, ore 23:59

è una storia che fa ridere a crepapelle e vi giuro stavo cadendo giu dalla sedia leggendola. L'autrice è stata davvero bravissima, il testo è scritto in maniera molto comprensiva,le parole sono scritte con lettere visibili a occhio umano(caratteristica che molte storie non hanno) e soprettutto è stupendamente divertente, l'avrò riletta almeno 5 volte!

08/12/11, ore 14:11

Hahahha, bellaaa!!
Ultimamente stò leggendo un sacco di parodie sulle Dramione ma la tua è una delle migliori perchè mostra i poveri personaggi sfruttati dalla perversione delle autrici xD i capelli boccolosi, gli occhi commestibili... hahahaha!! Bello bello, mi è piaciuto tutto molto!! Sinceramente è da un sacco che non leggo una vera Dramione, non solo perchè non mi piace molto come coppia (Ron/Hermione for evere u.u) ma anche perchè ce ne sono così tante che mi stancano ancora prima di aprirle!!! Basta guardare fra le cosiddette "storie scelte" o quelle preferite dal maggior numero di persone, l'89% (minimo) è una dramione =___= con ciò non dico che non ce ne siano di fatte bene (sicuramente ce ne sono e io non lo sò visto che, appunto, non le leggo spesso) ma ce ne sono davvero uno sproposito di quelle ridicole!!! Che poi non ho mai capito perchè trasformino i personaggi fino a questo punto!! Capisco voler rendere i protagonisti interessanti e belli anche fisicamente, ma perchè, PERCHE', Ron e Harry diventato costantemente degli idioti che si ingozzano giocando a scacchi?? Perchè Pansy e Ginny fanno le baldracche e Tiger e Goyle magicamente scompaiono (Così come anche tutti gli insegnati e buona parte dei personaggi)?? E il povero Blaise xDDD In effetti non ho ancora trovato UNA fic (Ma non solo Dramione questo) in cui è effettivamente di colore invece che candido come la neve (E, ovviamente, con gli occhi di ghiaccio xD)!! Senza parlare del passato tragico di Malferret (LOL), il rampollo più viziato di Hogwarts xD insomma, ho riso un sacco xD e ora vado a leggermi la parodia che hai fatto di James e Lily, sicura che sarà divertente quanto questa u.u
ps: gli addominali scolpiti dal Quidditch in effetti me lo sono sempre chiesta anch'io xDDD da dove saltano fuori?? LOL

(Recensione modificata il 08/12/2011 - 02:27 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]