Dramione Backstage
di malandrina4ever

26/12/10, ore 21:41

Le Dramione sono e saranno sempre il peggior cancro di questo Fandom.

Sono come l'erba cattiva: non muoiono mai.

E tu sei stupendevole.

19/12/10, ore 21:43

geniale!!!! hahahahhaha penso che questa sia proprio una bella presa in giro a noi povere scrittrici di dramioni!!! hahahhaha la cosa si preannuncia divertente. slitto a leggereil prossimo. baci. giulia.

15/12/10, ore 16:19

ahahahahahaahahahahahah sei davvero bravissima!!!!!!!!!!Io odio abbastanza le Dramione, e questa long sembra fatta apposta per me!XD

02/12/10, ore 17:51

Questa storia è... geniale. Come tutte le storie di malandrina4ever d'altronde, ma questa lo è in particolare. Mai nessuno avevo trovato il modo di rendere così bene il concetto di Dramione. Perchè è così, le Dramione sono questo. Uno sconvolgimento della trama di Harry Potter, un modo orribile di devastare l'equilibro della Rowling. E malandrina è magnifica nel rendere i personaggi OOC, anche scrivendo di Draco e Hermione.
Credo quindi che questa storia meriti di andare nelle storie scelte per l'inventiva e l'abilità dell'autrice, e per la sua bellezza.

02/12/10, ore 04:42

Grazie per questo spaccato nella vita dei personaggi costretti a subire l'enesima Dramione! Esistera' poi qualcosa di piu' contronature di quello, per i poveri Draco e Hermione? (per non parlare degi altri, poi)

Blaise biondo, bianco e dagli occhi azzurri e' uno dei luoghi comuni piu' frequenti e per me incomprensibili.

Il primo capitolo inizia molto bene, vado a leggere il resto!!

01/12/10, ore 20:53

Oddio, è fantastico!
Assolutamente bellissimo, originale, incredibile.
Mi vuoi sposare?
Ahahahahah, è davvero incredibile.
Baci,
A.

28/11/10, ore 20:59

Auahuahau oh Godric, ma è fantastica XD
Meglio di qualsiasi altra parodia che io abbia mai letto sulle Dramione - e ne ho lette veramente tante, soprattutto nell'ultimo periodo ._________.
Non so, sarà perché inizia come una storia plausibile ed IC, sarà perché Blaise mi ha fatto ridere troppo, sarà perché è tua u.u Ma mi piace assai, veramente assai.
Dunque, invece di fare i compiti per domani, credo che leggerò anche il prossimo capitolo. E che aggiungerò questa storia alle ricordate, come minimo u.u
Adieu!
Rò.

14/11/10, ore 14:52

Ma tu sei un genio!
Finalmente una "abbasso Dramione con i fiocchi" *_____*
Colgo l'occasione per ripetere: Basta con le Dramione ù.ù
Vado di corsa a leggere l'altro cap :D

04/10/10, ore 21:41

questa ff èun sogno che diventa realtà :D

Ci voleva, ci voleva proprio!!
Non c'è stata una singola riga in cui, ridendo come una pazza, non ho ripetuto a me stessa tutta contenta come un bimbo la mattina d natale, "oh sì, è proprio così!!"
Micidiale!!

Inutile dire che ora aspetto con impazienza la seconda puntata, perchè immagino un trattamento non meno devastante per la "riccia" ahahah...

ti prego!!!

Mei

04/10/10, ore 17:01

Sto morendo... posso dire solo questo, ma non penso ci sia poi molto altro da aggiungere... troppo bella! Complimenti! Data

04/10/10, ore 12:25

Come non adorare una ff così??
Personalmente le Dramione mi stanno sui cosiddetti e mi sono sentita quasi in dovere di aggiungere questa meraviglia ai preferiti!
Hai colto l'essenza delle improbabilità di questa ehm... tipologia di storie (sigarette, Zabini migliore amico e camera in primis!)
Il pezzo finale è stato esilerante! Mi ha fatto morire dal ridere!
Sei grande, continua così!

03/10/10, ore 12:45

bellissima !!! davvero un bell inizio che ti strappa un sorriso nelle giornate di pioggia ! fandracofiction

02/10/10, ore 21:48

Ogni volta che leggo un tuo scritto mi diverto di più! Dovrebbero istituire un premio letterario per parodie di Dramione, o qualcosa del genere. Devo dire che non ne avevo mai letta una così, scritta dal punto di vista dei protagonisti, per così dire COSCIENTI di ciò che l'autrice di Dramione combinerà con le loro vite. Blaise (sì, l'albino Blaise) è appena diventato il mio eroe, consacrato tale dall'eccelso scambio di battute:
" Sbottonati subito quella camicia e cambiati i pantaloni, per Salazar! Non hai qualcosa di più aderente? Naturalmente in pelle..."
"Ma..."
"E levati quell'espressione da pesce lesso dal viso! Ghigna in modo seducente!". Tutta la tristezza di Draco è racchiusa in quel 'Ma' che non viene neppure lontanamente preso in considerazione.
Suppongo/temo che il prossimo capitolo parlerà della Regina di Grifoni.
Ciao ciao!

02/10/10, ore 20:55

Ohmmioddio! Cos'altro ci si poteva aspettare da te? E' fantastica!
Anche io non sopporto le dramioni, le trovo veramente.. bleah!
E questa.. è ganzissimaaaaaa!
Spero continuerai (a quello che ho capito è a capitoli) a scriverla.. è veramente una delizia per me!
Baciiiiii!**
Jaya
Ps: lasciamo perdere il colorato.. è che è veramente magnifico vedere tutto questo colore *-* ^_^

02/10/10, ore 19:17

Adoro le parodie delle Dramione e sono felicissima che in questo periodo ce ne siano parecchie... ma una tua non potrei comunque perdermela!
Più che "stanza" dovevi metterci il dormitorio, così sarebbe stato ancora meglio. Sembra che nelle ficcyne i dormitori siano passati di moda: insomma, il castello è grande, ma non può riservare una stanza a studente! XD
"nessuno svenimento, nessun gridolino isterico, nessun inchino in segno di rispetto o terrore": era ora!!! Quanto non ne posso più di questo Principe delle Bisce (nota: l'appellativo Bisce è riservato ai Serpevdere indegni di stare nella Casa di Salazar, che sono completamente diversi dai Serpeverde veri e propri, unici degni di esservi u.u)
Ahahah, Zabini con le lenti a contatto!! E Draco che si chiede da quando è il suo migliore amico!! XD
Basta, non respiro più per il ridere, devo andare a cercare aiuto, soffoco! XD
Magari nel prossimo capitolo scriverò una recensione più sensata, ma per ora sono completamente fuori di testa!
Giullia