Assassin's Creed: Revolution - Sequenza 1: Frammenti di esistenza
di Emy_n_Joz

27/10/10, ore 13:40

Avete creato una storia davvero particolare, lasciatevelo dire. Scrivete in modo fluido diretto ma anche ricco di dettagli. Appena potrò mi dedicherò anche ai prossimi capitoli che non vedo l'ora di leggere :)
Mon Dieu, Diamen est une Meurtrière réel!

20/10/10, ore 00:31

Interessante. E' il primo termine che mi è venuto in mente leggendo la vostra storia. Interessante per via del vostro stile, asciutto e dinamico. Interessante per la scelta coraggiosa di svincolarvi dalle ambientazioni dei videogiochi. Interessante per via della cura del dettaglio, visibile chiaramente anche ai profani.

A questa storia interessante auguro solo buona fortuna.

15/10/10, ore 22:02

Uaha *-* Affascinante!
Un inizio stupendo, diretto, in medias res xD
 Dunque.. Il vostro essere dirette mi piace. Poche descrizioni, tanta azione.. E' l'opposto di come scrivo io ( che mi perdo in lunghe descrizioni xD) sinceramente però mi piace lo stesso. Davvero particolare. (: Spero di poter continuare a leggere qualcosa di vostro al più presto, anche perchè credo che mi abbia presa questa FF e sono curiosa di sapere cosa succederà! Inoltre vi devo fare i mieii complimenti per il trailer.. davvero molto bello! *-*
Credo di non aver altro da dire.. :) Appena leggerò il secondo capitolo recensirò pure quello! ;)
A presto! =)
Enio*

15/10/10, ore 20:00

Non male anche questo capitolo. Continuo nei miei apprezzamenti. Nella vostra fic si respira aria di novità (da quanto ho letto state inventando praticamente tutto). Interessante l'introduzione dei nuovi personaggi. Arnielle è stata caratterizzata bene, magari un pò stereotipata ma penso che non potrebbe essere altrimenti. Per diventare un Assassino ci vuole una certa personalità, penso.
Risha mi ha davvero incuriosito. Ma tanto O_O' Non è originalissimo, eppure ci vedo qualcosa di particolare, aspetto di sapere come verrà approfondito.
Il colpo di genio maggiore è stato lo pseudo occhio-dell'aquila di Arnielle (o qualunque cosa sia). Davvero ^^
Non mi resta che continuare ad augurarvi buona fortuna.

Nota: adoro il vostro stile di scrittura, dico davvero. E' semplice, scorre "come la lama di un assassino". Giri di parole assenti, descrizioni brevi (io odio stare tre ore a leggere come è fatto un tavolo XD), tutta azione. Un vero piacere.

13/10/10, ore 21:17

Volevo dedicarvi una fetta del mio tempo per dirvi semplicemente che secondo me avete anticipato la Ubisoft in TUTTO! XD
Sono una di quelle che, se la casa di produzione facesse un sondaggio tra i fans, voterebbe la Rivoluzione Francese come prossima tappa del gioco. Ebbene, secondo me avete fatto centro! XD Nel senso... da una parte non vedo l'ora di gustarmi anche la vostra storia, della quale ho già sbirciato due o tre frasette che hanno lasciato molto soddisfatta la mia fame di pettegola lettrice. Dall'altra, come dico un po' a tutti in sezione, ormai, vi chiedo pazienza nel topic delle recensioni! Sarò lenta come una tartaruga a commentare, ma seguire questa storia mi entusiasma troppo! :D

10/10/10, ore 18:00

Davvero complimenti.
Stile semplice e conciso, da vero Assassino. Intreccio semplice (ovviamente perchè siamo ancora al primo capitolo) e un bel protagonista.
Siete autrici della Fic pià coinvolgente della sezione X
Continuate così!

05/10/10, ore 11:03

FINALMENTEEEEEEE! Con quel trailer mi avevate lasciata a friggere, tornavo sempre a vedere in sezione nella speranza di veder apparire AC Revolution...ed eccola qua! YAY!
Già iniziare con un salto della Fede mi pare un ottimo attacco :) Molto coinvolgente l'azione iniziale, l'uccisione della guardia e la camminata nei vicoli, si respira l'atmosfera di furtività tipica di AC. E ADORO che Damien abbia fatto scattare la lama celata per svelare la sua presenza alla vittima - è un gesto che mi gasa nel gioco, se fossi un'assassino probabilmente starei tutto il tempo a far scattare la lama a vuoto ^____________^ Mie fantasticherie a parte, il pezzo dell'uccisione è molto ben scritto, e la freddezza di Damien lascia intuire che ci sia un torto molto antico dietro questa vittima...
Mi è piaciuto molto, infine, l'escamotage del manifesto per far sapere il nome del nostro giovane assassino. Voglio di piùùù! Pleaaaseeeee!!! XD XD XD
Riguardo i dubbi che esprimete nelle note, so quanto sia dura far collimare la realtà storica con la trama, ma ricordate che un minimo' di infedeltà alla Storia è legittima...altrimenti non si potrebbero scrivere romanzi storici per niente :)
Al prossimo capitolo, allora! Attendo con ansia!

Laura.

04/10/10, ore 19:04

Salve! Ah ah sono la prima recensitrice eheh Beh, in effetti mi trovo un po' in difficoltà dato che dovrei darvi il benvenuto in questa magnifica sezione ma...mi sbaglio o ho già letto qualcosa di una di voi due? *va a ricontrollare* Vabè, mentre ci penso vi faccio i complimenti per il trailer, l'aveva già visto tempo fa ma non essendo registrata su youtube non ho potuto commentarlo xD Però sappiate che sono rimasta piacevolmente incuriosita da allora, e quindi appena ho letto il titolo di questa fanfic ho quasi gridato "Finalmenteeee!!" Si, son pazza xD
Aaaaaaah, adesso ricordo, avevo letto qualcosa in proposito nella fic La Veritat!!! Quanto amo quella one. E quanto amo il suo protagonista xD Ma soprattutto quanto amo e venero Gaudì e la Sagrada Familia...prima o po dovrò recensire pure quella one così preziosa xD (Intendo dire bella, non è un'offesa ^^")
Ma adesso devo recensire questo tanto atteso primo capitolo è_é
Allooooora, innanzi tutto complimenti per la coraggiosa scelta di questo periodo storico molto affascinante, almeno a me è piaciuto da matti, quindi se mai troverò qualcosa che non mi quadra ve lo farò sapere xD Però che coraggio, è davvero complesso come dite voi...spero che riusciate ad integrare bene l'epica lotta fra assassini e templari con la nostra realtà storica, sarebbe magnifico!
Per il personaggio ancora non mi esprimo, però non so se ho capito una cosa: cioè, lui conosceva di già la vittima? O sono io idiota? o.O Se la conosceva, che sangue freddo ragazzi, altrimenti bon :D
Per il vostro modo di scrivere, mi piace molto è un po' come vorrei scrivere io ma non ci riesco mai è.é, e poi l'impaginazione mi piace molto, se si dice così. Scuatemi ma adesso non mi viene più ninet'altro da aggiungere, l'inglese distrugge la mia mente ç_ç Ah, un piccolo consiglio vi vorrei dare, che secondo me calzerebbe a pennello. Sarebbe affascinante se scriveste alcune piccole frasi in francese, per far immergere noi lettori ancora più nella vostra storia che già si preavvisa stupenda, un po' come Hyperversum insegna, ma siete liberissime di ignorarmi ;)
Adesso mi defilo, ma...ho dimenticato di presentarmi! Scusatemi, io sono Giada aka Phantom G, piacere di recensirvi! Ciao e al prossimo capitolo!!! :D