Una nuova vita, con te...
di CatcatKhad

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/10/10, ore 00:06

e così si sono conosciuti?????????? chissà come mai eddy ha reagito così vedendo bella????????????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

07/10/10, ore 23:35

Ciao! Bene vanno a vivere tutti insieme! Chissà cosa succederà... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Bravissima e bacionissimi!!!!

07/10/10, ore 22:29

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che interrogatorio???????????

07/10/10, ore 18:51

povera alyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! belloooooooo

07/10/10, ore 15:06

ciao! prima di tutto volevo ringraziarti per la recensione che hai lasciato alla mia storia..grazie...
trovo originale la tua storia e,secondo me,è anche molto coinvolgente! spero tu possa aggiornare anche domani...a presto!

06/10/10, ore 23:10

Ciao cara! Che capitolo triste! Sono proprio dispiaciuta per Alice, poverina! Le manca molto sua madre e nonostante l'affetto della zia e dei fratelli mi sembra che si senta sola. Certo che Carlisle è stato carino ad accompagnarli a scuola, però poteva presentargli quelli che penso proprio saranno i suoi figli! Alla prossima, ciao!

06/10/10, ore 23:05

e così carlisle ha deciso di accompagnare bella ed i suoi fratelli a scuola, com'è gentile alice a scuola ha incontrato jasper, poi in mensa con i suoi fratelli ha rivisto jasper ed i suoi fratelli, chissà quando si incontreranno tutti insieme?????????????????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

06/10/10, ore 19:57

bellooo povera alice!!!!!!!!!!!!

06/10/10, ore 01:47

e così esme ha portato calisle a casa a conoscere i suoi figli???????????????? lorol'hanno presa bene, sono tutti così felici x esme, chissà come reagiranno i figli di carlisle............. mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite, vedremo che altro ci riserverai.Un bacione grandissimo ciao *______*

05/10/10, ore 23:27

Ciao carissima! Non devi assolutamente farti problemi di questo genere, scrivendo che potrebbe essere un plagio della mia! (Anzi ti consiglio di modificare la trama e di toglierlo che qualcuno lo potrebbe pensarlo veramente e crearti qualche problema!) Prima cosa io non mi faccio di questi problemi, anzi... sarebbe un onore per me ispirare un'altra lettrice! Seconda cosa, penso che ormai le fiction siano talmente tante che è inevitabile che si possano trovare delle scene in comune, delle frasi (dato che comunque alcune cose di Twilight si tendono quasi sempre ad inserire) o  delle unioni simili. A parte il fatto che qui mi sembra di aver capito che alcuni sono vampiri, e poi è Esme che si sposerà con Carlisle, quindi ti ripeto di non farti nessun tipo di problema e se si dovessero creare delle situazioni simile  alle mie sappi che a me non dà assolutamente nessun fastidio. Comunque passando alla storia mi sembra molto interessante e io continuerò senz'altro a seguirti. Sono curiosa di sapere come procede. Quindi forza, posta presto e non far passare tanto tempo tra un chappy e l'altro! Ti lovvo tanto! Bacioni!

05/10/10, ore 22:00

devo dire che mi ha incuriosito parecchio questo prologo, non vedo l'ora di scoprire che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_______*

05/10/10, ore 21:42

bello mi piace la storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]