Una nuova vita, con te...
di CatcatKhad

04/01/11, ore 14:31

wààà....questo capitolo mi è piaciuto un casinoooooo...spero aggiornerai presto!!! Chissà cosa succederà nel prox chappy!!!

04/01/11, ore 01:44

e così eddy pensa che bella non ricambi appieno i suoi sentimenti, lei ha chiesto aiuto alle sorelle, x cambiare look mi sà tanto che presto eddy avrà un infarto, quando vedrà come tornerà vestita bella, chissà che altro ci riserverai????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/01/11, ore 15:06

Si stanno già iniziando a formare le coppie ... in un cert senso!!! XD!!

03/01/11, ore 15:02

Povera Alice ...
Ma sono confusa: Edward, Rosalie e Jasper, non sono figli di Carlisle?

03/01/11, ore 14:54

Bhe bello ... ho sempre adorato la coppia
Carlisle & Esme!!!!
Beh ... chi non li adora?! -.-'

03/01/11, ore 14:50

Beh ... Alice è sempre Alice!!!! XD!!
A parte questo dalla trama sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!!!
A presto!!

03/01/11, ore 13:25

bello queto chappy...povera Bella uffa ma perchè deve essere sempre l'ultima? uff...cacchio Edward fatti avanti, ma che uomo sei?? xD
aspetto il prossimo chappy con ansia!! un bacio

03/01/11, ore 01:40

e così era eddy alla porta di camera di bella, povera bella non sà niente di quello che prova eddy, quindi lei pensa di non piacergli, quanto si sbaglia chissà che altro succederà?????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

02/01/11, ore 18:34

penso di sapere chi è alla porta.....forse un tale vampiro bellissimo e dai capelli rossi...vero?? xD Bella...nuova fan!!

02/01/11, ore 10:06

ciao bello il capitolo capodanno beh non è stato un granche sono stata sola con i miei genitori... va be spero che te ti sia divertita ciao

02/01/11, ore 01:24
02/01/11, ore 00:58

e così anche esme è stata trasformata da alice, lei però si sente in colpa x aver' causato la morte dela sua mamma, bella ha scoperto che emmy si stà trasformando, però non capisco la sua reazione ognuno è libero di fare quello che vuole, chissà quando toccerà a lei???????? UN baciuone grandissimo ciao *_______* BUON ANNO

17/12/10, ore 22:57

e così bella ha sognato la mamma di alice????? bene bene che sia il suo potere a farle fare questi sogni??????? esme è stata trasformata da alice?????????? eddy ha finalmente confessato a jasper di essersi innamorato di bella, chissà quando le confesserà il suo amore????????? ma sopratutto quando bella verrà trasformata?????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

17/12/10, ore 22:18

l'ha trasformata?????? bellooooo

03/12/10, ore 23:38

uuuu ora anche emmet diventa vampiro mmm... e a bella che succede anche lei???? aspetto il prossimo capitolo per saperne qualcosa ^_^ ciao