I don't know your name
di tommolina_483

27/10/10, ore 21:24

O.O oddio...oooh mio Dio! Da oggi in avanti leggerò tutti i post-it che mi capitano davanti agli occhi!!!!!!!! oddddddiodddddddioddddddiooooooooooo anche io voglio un
post-it *fa il broncio teneroso alla Bill*
Bill: eh no tu no
O.o *broncio ancora più pronunciato* Pecchè? T.T
Bill: Pecchè tu no
U.U *da una botta in testa al cantante*
ehmm si..dicevo che il capitolo è davvero bello...immagino le due che corrono come bimbe xD come me con la mia amica xD
waaaaaaaaaaaaa certo tesoro appena trovo o Bill o Tom in una macchina ti avviso *fa lo sguardo malizioso* muahaha nono me lo tengo x me...
*sorriso a 85 denti* siiii stavo scherzaaaaaaaaaando ^ ^
ciauuuuuuuuuuu alla prossimaaaaaaa baci by Martyyyyyyyyyyyyy

20/10/10, ore 18:07

bellaaa!!
okkay, mi piace, mi piace, mi piace taaanto!!
complimenti.. amo questa storia!!
baci baci =)

19/10/10, ore 18:08

Ciao! Oh che bravo Bill... xD Sì mi è piaciuto e non servono le armi... anche perché userei Bill come scudo... Lo amo proprio tanto... xD Al prossimo capitolo... quello di face era il vero Bill Kaulitz giusto?
bacio giady ♥

18/10/10, ore 19:18

waaaaaaaaaaaa ciao tesoro scusa il ritardo xD
ma che qlo! mizze allora lo faccio anche io...piove...entro in tutte le macchine fino a che non mi ritovo Bill! xD
la cosa si fa interessante...si rincontreranno? spero di siiiiii
ciau ciau un bacio
by Marty <3

08/10/10, ore 21:45

Ciao! Wi che bello hai postatoooo
è interessante come inizio..corto..ma interessante. Sai,i commenti fra parentesi se non li mettessi è meglio.....(è solo un ocnsiglio eh....).
Continua presto ^ ^
p.s. si scrive chilometri non kilometri ; )

08/10/10, ore 16:24

Ciao! =) Bel capitolo! Povero il sedile di Bill tutto bagnato, fossi in lui a questo punto cambierei macchina. xD
Chissà perché ho come l'impressione che si rivedranno molto presto anche se Bill non sembrava molto entusiasta. =)
un bacio giady ♥

08/10/10, ore 16:21

ciao!! eccomi qui a recensire!! che dire?! Bill è stato un po' stronzetto.. però dai, è una star. può permetterselo!!
poi? ah si certo.. che bello che lei ha realizzato il suo sogno!!!
magari anche io potessi realizzare il mio in questo modo *-*!!
aspetto con ansia il prossimo chappy!!
un bacione,
khika liz=)

06/10/10, ore 18:22

Ciao! Come primo capitolo mi hai incuriosito molto! Spero sia lo stesso anke con i prossimi!
un bacio giady ♥
ps se vuoi passa da me =)

06/10/10, ore 17:29

ciao! come inizio è bellissimo.. è scritto davvero bene, però i commenti tra parentesi stonano sul resto della storia.. forse è meglio evitarli.. per il resto davvero bellissima! La aggiungo subito tra le seguite!!
un bacione,
khika liz =)
p.s. se ti va passa a dare un occhiata alla mia pagina e lascia qualche traccia di te!
kissoni