Liberty
di piedidivetro

20/01/12, ore 16:05

stupendo anche questo capitolo ! bellissimi Harry e Ginny <3 !! Scusa se non ho commentato ieri ma ero sommersa di compiti e dovevo studiare per una verifica *che poi è stata una cavolata!*

01/11/11, ore 18:11

è una storia bellissima, ben costruita, grammaticalmente corretta, ben strutturata
complimnti all' autrice
ho scelo questa storia tre le scelte

31/10/11, ore 16:32

queta storia è bellissimaaaa!!  mi hai fatto sognare tantissimo
ho aspettato di recensire all' ultimo capitolo per farmi un' idea uniforme della ff.
devo dire che loro somìno la mia coppia preferita in assoluto e quando j.k.rowling ha lasciato un buco di 19 anni l' ha lasciato anche dentro me e ho iniziato a cercare disperatamente storie per riempire gli anni di buco
solo tu e pochi altri l' avete fatto quindi
GRAZIE, GRAZIE, GREZIE.......

GIULIA

21/01/11, ore 16:06

Oh che bellini che sono, così dolci!!! è un bellissimo capitolo!!!!

20/01/11, ore 23:21

Il mio cuore è pieno di tenerezza e amore in questo momento.. davvero! Sei un genio!!!!!!!

20/01/11, ore 23:19

Ma sei forse una poetessa??

20/01/11, ore 23:18

Wow... Ci siamo ispirati a Romeo!!!!!!! Hai fatto bene.... ci calza a pennello. Lo so che ho detto che me ne stavo andando ma la curiosità è tanta... corro al prossimo capitolo!

20/01/11, ore 23:16

Bella capitolo e bella poesia.. complimenti! Ora devo scappare ma appena posso torno per leggere gli altri capitoli di questa meravigliosa ff! =) Buona serata !

20/01/11, ore 23:14

-Va bene, Harry. Sì, va tutto bene. MI HA FATTO RIDERE QUEST' ULTIMA PARTE IN CUI HARRY HA DAVVERO PAURA CHE RON LO PICCHI! -espirai- e - sfociando la bacchetta- non si dicono. In italiano si dice SOSPIRARE e SFILARE LA BACCHETTA. (crtica non malvagia ma costruttiva). Spero che non te la prenderai se a volte ti faccio notare alcuni errorini =)

20/01/11, ore 23:09

Oddio.. stasera qualcuno mi vuole morta e quel qualcuno sei TU!!!!!!!!! Giuro che quando ho letto le incisioni dell anello ci sono rimasta secca e a causa delle lacrime sono caduta dalla sedia!!!!!!!! Già il campo pieno di rose era abbastanza cmq ma.. Beh, HP è HP!!!!!!!!!

20/01/11, ore 23:06

Oh.. ma come fai?? E' stupendo ! Riesci a farmi entrare letteralmente in un personaggio e godermi tutto in prima persona.. meraviglioso davvero! Ho letto solo 2 capitoli ma già adoro il tuo stile di scrittura =) Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/01/11, ore 23:03

Bella, bellissima. Hai espresso benissimo i sentimenti di Harry : DOLORE, RABBIA, ANGOSCIA, PAURA, ANSIA, FRETTA, NOSTALGIA !!!!! mi hai davvero fatta piangere. Unico errorinoinoino: Stai attenta ai tempi verbali. Alcuni sono al passato e altri al presente e non si capisce molto. ma davvero la storia è meravigliosa.. FORTE! Non so come altro descriverla. Poche volte ho letto 13 righe e mezzo di una ff e l ho inserita tra le preferite! COmplimenti! =)

13/01/11, ore 11:28

un bambino? James sirius potter è già in arrivo?
wow! non so se dire che fortuna o miseriaccia che sfiga!!!!
scherzo, scherzo.
bella la storia e brava l'autrice!
complimenti!

13/01/11, ore 11:22

che meraviglia!!!!
sei una potter!
chissà quante volte ginny ci avrà pensato e sperato!
descrivi un harry attento e innamorato. bellissimo.
sai sono un pò ionvidiosa di ginny!
eh, si beata lei!
 vado a leggere il prossimo!

13/01/11, ore 11:15

non riesco a capire perchè non ho recensito questi cap.
scusami ro convinta di averlo fatto!
allora ... bel cap. complimenti!
commovente e molto toccante!
vado al prossimo, sono troppo curiosa!