new time
di elys

22/12/11, ore 20:43

Complimenti, un inizio molto bello e divrtente :) mi sta già piacendo molto la tua storia. Continua così ;)

26/06/11, ore 15:13

Allora ciao, ho conosciuto questa storia per caso e devo dire che mi incuriosisce molto. Il capitolo è ben scritto, fluido e scorrevole e non mi sembra ci siamo errori di ortografia, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
A presto

10/01/11, ore 09:29

Ciao! piacee, Beth!
Questa storia mi piace davvero tanto!! sono solo al primo capitolo, ma credo li recensirò tutti, perché stranamente ho tempo!
Pensa che per recensire la tua storia ho rinunciato a studiare storia per oggi.... Beh non che sia questo gran sacrificio!
Comunque sono curiosa di sapere cme andrà avanti!
Baci!

13/10/10, ore 12:54

ciao gioia! non so cosa sia la nuova generazione e malandrina.. mi sa che sono rimasta l'unica in italia a nn aver ancora letto harry potter.. Tuttavia il capitolo mi è piaciuto molto e trovo che stai diventando sempre più brava^_^
per cui ti seguo e aspetto di conoscere con te tutto!
Baciotto
Grazy

08/10/10, ore 18:05

ciao,
molto bella davvero!! sai anche io mi sono immaginata cosa sarebbe successo se la nuova generazione e i malandrini (che io adoro ^ ^) si incontrassero e finalmente qualcuno si è deciso;  sono molto contenta di questo!! devo dire che è stata una bella idea fare in modo che Scorp e Al  siano amicI, anche se li avrei preferiti serpeverde ma  non mi dispiacciono nemmeno grifondoro XD povera Rose spero stia bene=(!! non vedo l'ora di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo che spero posterai presto!!=)  :::::::Manu::::::::

08/10/10, ore 02:32

Premetto: io odio la nuova generazione, ma amo l'epoca dei Malandrini. Così, letta l'introduzione di questa ff, sono subito entrata a leggere.
Trovo l'idea piuttosto interessante, ma, prima di commentare, vorrei vedere un po' cosa succede ^^
Albus e Scorpius non sono nemici e questo è originale, soprattutto considerando che hai messo Scoprius a Gryffindor (hai per caso qualcosa contro i miei adorati Slytherin?); sono curiosa di sapere che ruolo ricoprirà Rose (ma si chiama veramente Rosalie? Non lo sapevo xD) nell'evoluzione della trama.
Ti faccio solo un paio di appunti: ci sono frequenti errori nell'uso della punteggiatura, dei pronomi e anche qualcuno di battitura. Tuttavia, c'è di peggio: durante l'intero capitolo, passi dalla narrazione in prima persona, predominante, a quella di terza persona e ciò andrebbe sistemato. Probabilmente, questa confusione a volte è data dal fatto che alla prima persona del passato remoto di alcuni verbi tu applichi la desinenza -ì invece che la corretta -ii
Ti prego, non odiarmi per quello che ho scritto! Non è nelle mie intenzioni offenderti! Sono un'autrice anch'io (seeee, e ho la pretesa di definirmi tale!) e vorrei essere corretta se sbagliassi.
Spero non mi reputerai troppo critica =)
A presto
Lenobia