despite of my rage I am still just a rat in a cage
di mony_spacegirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/11, ore 20:45

Ciao, ho seguito la tua storia da un po', l'ho letta man mano che la postavi aspettando con ansia il capitolo successivo ma mi sono decisa solo ora a iscrivermi e quindi a recensire!!
Mi piace veramente molto la tua fiction, mi piace il personaggio di Mony!! davvero forte, e mi piace come hai interpretato il personaggio di Gerard, con tutti i suoi problemi e la voglia di amare e essere amato! davvero coinvolgente, ho sempre tifato per lui!! Mi è dispiaciuta questa sua ricaduta!
Aspetto il prossimo capitolo visto che non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!

17/02/11, ore 21:58

bellissima questa ff la migliore che ho letto fin ora non vedo l'ora che metti il prossimo aggiornamento sei bravissima complimenti ;)

27/01/11, ore 20:59

cioe'....ma dai...non hai idea di quale espressione avesse la mia faccia nell'atteggiamento bastardo di Gerard..nonononono...non va bene...eravamo arrivati ad un buon punto con il suo problema,e lui che fa?al primo stupido problema ci ricasca??ma daiiiiiii...comunque bravo Frank che si è ripreso Jamia...e queste tipe un po' pazze da dove saltano fuori??ahahahah...non vedo l'h di leggere gli aggiornamenti..spero il prima possibile!soliti complimenti...pero' tu mi fai diventare matta con questi continui cambiamenti!!!!ciaooooo

23/01/11, ore 19:14

L'ho letta tutta, e ti recensisco all'ultimo capitolo pubblicato fin'ora perchè non saprei come recensire capitolo per capitolo xD
Che dire, è STUPENDA!
All'inizio ero "Team Iero" perchè il carattere di Frank mi piace di più di quello di Gerard, ma sono entrambi troppo.. TROPPO! u.u
Non vedo l'ora che pubblichi il seguito, perchè mi sono davvero appassionata tantissimo a questa storia e voglio vedere come continua *^*
Mi piace come scrivi :D
Quindi, spero esca presto il seguito e ancora taaanti complimenti *^*
Alla prossima,
baci
 dryice

20/01/11, ore 20:14

qua le cose non vanno come dovrebbero andare...povera jamia(si lo so prima non la volevo in questa storia...ma ha aiutato molto mony quindi merita la mia simpatia!!!) e il nano...sembrava una persona apposto..invece uguale a tutti gli altri..ma si sistemera' tutto vero?VERO??basta tragedie...;)
bel capitolo succoso in ogni caso..come al solito del resto!
continua così..e posta velocemente i prossimi capitoli!!;)
alla prossima!

15/01/11, ore 14:20

cacchio che bel capitolo,davvero! sembra tutto così perfetto e romantico :D però sembra che ci sia qualche brutta sorpresa in agguato,eh?
al prossimo cap,baci ^^

14/01/11, ore 20:57

wow!!!questo è davvero il capitolo piu' bello di tutta la storia...fantastico..la nonna che si sveglia, gerard sempre piu' romantico!!!i ragazzi che fanno una sorpresa del genere...!!!fantastico davvero..adoro la nonna di Mony...soprattutto quando fa il dito!!!me la immagino io questa arzilla vecchietta...ahahahahah..non vedo l'ora di sapere quali altre sorprese ci attendono!complimentoni!!adoro sempre di piu' questa storia...Ale ;)

10/01/11, ore 19:36

povera Mony...gliene succedono una dietro l'altra....per lo meno ha gerard e suo fratello vicino va....
resto in attesa come al solito dei nuovi capitoli...sempre fantastici....!!! ;)
Ale

10/01/11, ore 15:21

Ooh un capitolo bellissimo, come al solito :D Questo pezzo qui, poi, mi ha fatta sciogliere letteralmente :

E mentre mi allontanavo con Gerard lo vedevo lì, fermo, solo, ma con un cuore più grande di tutti gli altri, di tutte le persone comuni. E io avevo quella fortuna di averlo conosciuto, Iero, sperai solo di non essermi comportata così male come avevo sempre creduto, perché non se lo meritava, perché lui era unico e insostituibile. Era Wonder Iero….

*_____*  Wonder Iero ruleggia xD
Comunque diciamo che anche Gee sta diventando sempre più interessante, a parte quando è sbronzo (non si può guardare u.u)..per il resto è al secondo posto tra i ragazzi più amorevoli del mondo. Al primo c'è Iero ovviamente xD
Bravissima, cara, ora voglio proprio sapere cosa deve dire Bob a Mony!

06/01/11, ore 15:02

Ed ecco che come al solito ci lasci tutti sprofondare negli abissi del dubbio xD (Oddio,ma da dove mi è uscita questa frase? o_o)
Coomunque, sono felice che aggiorni più presto perchè sono una tipa molto curiosa :D In più diciamo che sarà consolatorio in vista della fine delle vacanze, NON voglio tornare a scuola ç_ç
Sempre brava, io credo che invece di fantasia ne hai molta anche adesso :D

06/01/11, ore 12:24

O_O
e quindi???non si sa cosa sia successo a Bob? (se è successo a Bob o a qualcun'altro????) oddio così mi tieni in sospeso fino ai prossimi capitoli........ma nooooooo...proprio ora che le cose per la protagonista stavano per mettersi bene ora c'è questo punto di domanda......mmmm...vabbe mi toccherà aspettare i prossimi capitoli..sperando che arrivino il piu' presto possibile ;)
i complimenti sono sottintesi ahahahah!!!!
Ale

29/12/10, ore 19:52

Innanzi tutto chiedo scusa per la mia scomparsa ma devo riflettere bene su cosa scrivere se voglio che tutta la mia storia abbia un senso. Ci penso ogni giorno e ogni volta i fatti cambiano, a seconda delle azioni della mia maledetta protagonista. Per quanto riguarda la tua di storia io sono felicissima del fatto che sia lunga, odio le storie di solo 3 capitoli D:
E odio anche Jamia e avrei preferito che non ci fosse in questa storia così bella.. Speravo ancora in un amore imprevisto tra Mony e Nanoiero .-.
Ok dai, continua così e te lo giuro che aggiorneró anche io <3

29/12/10, ore 18:40

Eh già anche io pensavo che wonder Iero avrebbe avuto la meglio su mony, però...beh,gerard da sobrio non ha rivali credo xD
Poi in questo cap è più dolce che mai, ma con te non si sa mai cosa aspettarsi (hai molta fantasia ù.ù), chissà cosa succederà :D
Baci e auguri di buon anno se non dovessi aggiornare prima ^^

29/12/10, ore 18:21

Ciao!!Ehm...questa storia è a dir poco stupenda e non finirò mai di dirlo!!
L'ho seguita fin da primo capitolo, non l'ho commentata sempre perchè sono una pippa a scrivere qualcosa di sensato xD
Gerard e Mony sono carinissimi, ognuno che si innamora perdutamente dell'altro ee...beh, wonder Iero è sempre Wonder Iero u.U
Che dire...non vedo l'ora del prossimo aggiornamento
Complimenti ancora!!
Pitty

29/12/10, ore 15:31

ecco....è arrivata jamia a eliminare ogni mia piccola speranza che wonder iero riuscisse a conquistare la nostra mony......e io che ci speravo davvero MOLTISSIMO...peccato-peccato...vabbè inutile dire che è scritto bene perchè ormai (da quante volte te l'ho ripetuto ti sarà anche uscito dalle orecchie!) lo saprai..comunque COMPLIMENTI...ora come al solito rimango in attesa di nuovi capitoli succosi...e qualche COLPO DI SCENA magari....!!!ciao ciao e alla prossima!!!Ale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]