Sturm und Drang
di AntheaMalec

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/04/11, ore 22:35

E, finalmente, recensisco. Perdonami, perdona il mio increscioso ritardo! Anche tu, pubblicare mentre sai che sono via -.-''
Lo so, lo so, avevo giurato di non recensirti più. Avevo giurato tanto, ma tu, come al solito, fai crollare le mie convinzioni con le tue poesie. Scrittrice. Non autrice, o altro. SCRITTRICE. Brava, bello anche questo capitolo, come al solito. E non aggiungerò altro, non riuscirai ad estorcermelo.
A parte... qualche piccolo appunto, carissima, che ci vuole sempre. Hai scritto "personE" al posto di personA, e... ok, non mi è piaciuta la parte della "pressione sul collo" (sonno del cobra, in gergo). Troppo... romanzesca, ecco.
Ma tu, brava come al solito, sai renderla reale.
Scappo, con tanti complimenti, Baci baci!
Eva^^

26/03/11, ore 20:41

ciao :D ho iniziato a leggere oggi la tua fan fiction e sono arrivata
fino a questo capitolo :D mi piace molto la tua storia,non avrei mai immainato che lui fosse un'assassino ma sono sicurissima che non è cattivo :D spero di leggere il seguito a presto <3 melania

26/03/11, ore 17:05

Buon pomeriggio Carissimaa!!!!

Allora: meno male che sei tornata!!! ^___^ Come va?!?! Tutto bene?!!? Io tutto bene...

Beh: Allison, ovviamente si chiede se mai rivedrà la sua famiglia, o qualsiasi altra persona mai conosciuta!!
Andrew è arrivato al fianco di Allison poco dopo e l'ha liberata....
Cosa sta succedendo?!?! A parte le parole davvero brutte per Allison?!?!?

Un bacione e alla prossima!! ^___^
IAmAlone...

26/03/11, ore 15:23

Eh visto stavolta ho subito commentato? :D
Si vede che un tengo proprio nulla da fare.
Ma che capitolo D: Eh no però, sei in ritardo (guarda chi parla D:) ed è corto u.u
E soprattutto voglio sapere che razza di complotti sono questi çAç E che sfigati di merda a farsi fare così da Andrew. xD
Comunque non credo ad una sola parola del biondo, lo sappiamo tutte che si è divertito un mondo tra le coperte insieme alla sua picciona e che ha detto queste cose brutte solo per togliersela gentilmente dalle palle :D Yeeeeeh.
Chissà ora come reagirà lei çAç
Voglio sapere.
(E comunque non farne una cosa grave per la Zukk, ci sarà un motivo se non c'è quasi mai).

26/03/11, ore 12:53

Ti sei fatta attendere troppo ù.ù
Bel capitolo,davvero...il finale è un po...non saprei come definirlo. Di certo quella poveretta ne soffrirà parecchio ma lui?Oh,anche lui,ne sono sicura! Sei la mia 100 recensione! *-* Che bello! comunque fatti aspettare di meno,un bacio!

17/03/11, ore 18:08

Mi ero ripromeessa di recensirti ma con tutti i problemi l'ho dimenticato me lo sono ricordato vedendo una cosa su facebook
comunque parlando del capitolo anche se è  corto rispetto a gli altri e  davvero bello anche se è  solo un capitolo di passaggio
la parte che ti fa sperare di più in un'aggiornavemento  veloce è la fine che ti lascia o.o
Non vedo l'ora che aggiorni anche se capisco che ci sono tante cose da fare.
Baci Caramellina ♥

24/02/11, ore 19:08

essì in effetti è molto corto questo capitolo! vorrà dire che aspetterò per leggere i prossimi!_:) ciao a presto!

23/02/11, ore 20:12

Amore mio! Mi ridai la vitaXD
Scusa il mio imperdonabile ritardo; capirai...
Beh, ciò che conta è che ora sono qui, e che quella (poca!!!) curiosità che nello scorso capitolo si era leggermente smorta, è stata riattizzata! Bene, ne sono felice... cosa dirti ora, amor de mì vida??!!
Intanto, iniziamo dalla cosa più ovvia, e semplice: il capitolo mi è piaciuto (MA DAI???!!!). Brava. XDD
Losai, tu, lo sai vero che devo essere obbiettiva? Ebbene, TI ODIO! Tu non mi vuoi far proprio adempiere ai miei doveri! Nonostante ciò, ci proverò per tua sfortuna. (...) Purtroppo, e me ne rammarico, noto un calo negli ultimi due capitoli rispetto ai precedenti. Ma posso anche capirti, non ti preoccupare!! Vedrai che riprenderai con il consueto brio... e, cara, non puoi abituarmi con capitoli di quattro pagine e poi ritrattare con... quant'è? mezza?. A parte ciò, ottimo lavoro! E non accadràmai più, non ritarderò mai più in questo modoXD!
Comunque, bel capitolo (gia detto? XDD Losai, che ti adoro. Cioè, non tanto...), spero solo che non ricadrai nei clichè o negli stereotipi: l'incubo di tutte le fanwriter!! XD tvb...
Baci;
Eva
Kiss ;-)

21/02/11, ore 14:19

Ciaooo! Io, personalmente, ti perdono per il ritardo anche perché vale la pena aspettare e pazientare per continuare a leggere questa storia... E' davvero molto bella e interessante! Non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti... Ti voglio fare mille complimenti e dirti che sei davvero brava! Un bacio* Alex!

20/02/11, ore 10:32

Buon giorno!!!!

Oddio che storia!!! Cioè!! Ci sono rimasta quando Andrew ha detto ad Allison che è un assassino! O.O
Sconvolgente!!!
Cooomunque!!!! Ho la tua storia tutto d'un fiato! ;))
Mi interessa molto, e spero che tu potrai postare prest, per deliziarci con un nuovo capitolo!!! ^______^
Jason chi è in realtà?!?! E' uno di quelli che seguivano Andrew?!? Ma poi perchè prendere lei?!? Per attirare lui!??!? Cosa farà appena non la rivedrà tornare in camera?!??!
Tra Andrew ad Allison cosa succederà?!?!? Sboccierà il vero amore, tra loro?!??!?! uhhhhhh, sono davvero impaziente di sapere come andranno le cose tra quei dueeeeee!!!!! ù.ù

Vedi che ho tantissime altre domande che mi vorticano nella mente!!! Ihihihi
Sono curiosa e impaziente di leggere il prossimo capitolooo!!!! *____*
QuiiiiiiiiiiiiiiindIi!! Mi raccomando: posta presto! xDDDDD

Un bacione e al prossimo aggiornamento! xDDD
IAmAlone...

20/02/11, ore 10:15

Dunque. Capitolo in effetti piuttosto corto per i tuoi standard, come hai giustamente fatto notare all'inizio. Personalmente credo avresti potuto curare un po' di più l'introspezione di Allison, inscenare un dialogo più 'lungo' tra Allison e Andrew, o aggiungere qualche descrizione, tanto per fare qualche esempio. Insomma, qualcosa che avrebbe reso il capitolo più "importante" dal punto di vista stilistico. E' evidente che dal punto di vista della trama, gli sviluppi di questo capitoletto (passami il termine!) avranno un'importanza fondamentale. Chi è veramente Jason? Cosa vuole da Allison? Personalmente ho un paio di domande in merito, e credo tutto dipenda, in qualche modo che spiegherai nei prossimi capitoli, da Andrew.
Riesco solo a pensare ad un ultima cosa, prima di abbandonare le forze…
Qui c'è stato un piccolo errore di forma: non è Allison che abbandona le forze, ma le forze che la abbandonano. Sarebbe stato più corretto dire, ad esempio, "prima che le forze mi abbandonino"
Molto intensa la frase finale, ad effetto. Denota comunque un attaccamento di Allison verso Andrew, qualcosa che va ben al si là del rapporto "salvatore-salvata", per così dire. Qualcosa di cui abbiamo avuto assaggi nei diversi capitoli, e che in questo si mostra in tutta la sua forza, quando, nel momento del bisogno, il suo unico pensiero è verso di lui.
Non mi resta altro da dire, se non 'scrivi!'. Che fine ha fatto l'amica di Allison? Cosa succederà?
Aspetto il prossimo capitolo per rispondere ai miei interrogativi.
Baci, Zukk

20/02/11, ore 10:04

In effetti non sapevo come commentare questo capitolo. Bello, sì, ma è come se l'avessi scritto io o.O
Ecco, mi sono sentita in difficoltà all'inizio. E poi il 'disagio' non è sparito, percui recensire questo capitolo è finito nella "lista di cose da fare appena arriva l'ispirazione". Non ti dirò che l'ispirazione è arrivata, ma mi sembra giusto scrivere perchè il mio commento mancava ancora.
Detto ciò, sono curiosa di leggere come porterai avanti la storia, a questo punto.
Corro a leggere il nuovo "capitolo".
Baci, Zukk

20/02/11, ore 02:52

Salve!
Nuova rompipalle che legge la tua storia!
Ho letto i tuoi ultimi capitoli velocemente e sono rimasta così *__________*
Riguardante questo capitolo,sai che avevo spospettato di Jason D:
Sembrava sospetto D:
Ps:Una cosa che non c'entra un emerito niente ma...
Hai un bellissimo avatar! *-* Ian è così...così...(cose poco caste)
(Recensione modificata il 20/02/2011 - 02:53 am)

12/02/11, ore 01:09

adoro la tua storia *_____________*
sono curiosa di sapere come continua

31/01/11, ore 21:49

Ciao Hannavas, ho trovato oggi, gironzolando per il sito, la tua storia... E questi primi 12 capitoli li ho letti tutti d'un fiato, perché sono davvero bellissimi! Mi sono ritrovata dentro la storia, presa dai pensieri e da tutto... Sei davvero brava, mille complimenti! Spero di leggere presto un nuovo capitolo, perché sono davvero molto curiosa! A presto, baci* Alex!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]